Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sacramora

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Sacramora ai Preferiti
Hotel Sacramora
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Toscanelli 142, 47811 Rimini, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.511 di 619 hotel a Rimini
Bolzano, Italia
Contributore livello
126 recensioni
33 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 79 voti utili
“buono”
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

sono stata in questo hotel 3 anni fa in occasione dell'ultimo dell'anno (organizzato da un privato) E' stato tutto bello: mangiare tanto, buono e vino a volontà, nonostante era dicembre e c'erano pochi alberghi aperti rimini è bella lo stesso.Ma tornando all'albergo è grande, le stanze sono disposte su 3 piani, i bagni sono piccolini (giusto una doccia un water e un piccolo lavandino) le stanze sono pulite il mangiare è tanto e buono 3 menù di carne e pesce. tutto ok.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

100 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    15
    37
    13
    18
    17
Vedi recensioni su
18
34
10
9
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Monza, Italia
Contributore livello
82 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 51 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

In sintesi:
-accoglienza inesistente, siamo dovuti andare a cercare la proprietaria per fare il check in nonostante fossero le 13.
-approccio scortese su un banale chiarimento riguardante la prenotazione.
-ci hanno dato una camera con forte odore di fumo nonostante avessimo chiesto non fumatori.
-colazione inesistente (biscotti,cereali e due fette di salame) e in orari improponibili (730-9)
-insonorizzazione inesistente della struttura (si sente ogni movimento delle stanze accanto)
-manutenzione e pulizia delle camere trascurata.

Detto questo: fate vobis!

  • Ha soggiornato in Aprile 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
Contributore livello
106 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 81 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

Frequento spesso la riviera romagnola per lavoro, ma poche volte mi è capitato un 3 stelle così vecchio, malmesso e poco attrezzato. La camera era orrida, senza nemmeno la tendina per la doccia (il piatto doccia non c'era), i mobili vecchissimi ed il bagno, microscopico, non aveva nemmeno la finestra. Il cibo era in linea con l'ambiente: di pessima qualità e ripetitivo: alla sera, con 35 gradi, avevano il coraggio di servire il brodino di verdura. Alla domenica, per far festa, servivano come antipasto 2 mezze uova sode con maionese. Aria condizionata nemmeno su richiesta. Non pensate nemmeno a piscina, centro fitness, giardino o amenità del genere. L'unica cosa passabile è la posizione, proprio sul mare. Lo sconsiglio a tutti: è vergognoso dare 3 stelle a queste fatiscenti strutture, è un inganno vero o proprio soprattutto a danno delle persone più anziane che non hanno la possibilità di accedere ad internet e scegliere quindi a ragion veduta.

  • Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
14 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2009

Non lo consiglio a nessuno. Camere strette e poco pulite. Il mio letto matrimoniale cigolava ad ogni minimo movimento. Il personale è cordiale ma, la cosa, non supplisce a tutte le altre pecche dell'Hotel. Almeno in bassa stagione, è abitato da una clientela abbastanza adulta (pensionati?). Comunque non consigliabile a giovani e/o famiglie con bambini di qualunque età. Il prezzo è buono e la colazione discreta. Per quanto riguarda il cibo non saprei visto che ci siamo rifiutati di mangiare presso il loro ristorante. Io che ho viaggiato abbastanza, per lavoro e divertimento, NON mi sono mai trovato davanti a una 'bettola' simile. Credevo di aver vissuto qualsiasi situazione ma, a quanto pare, non era così.....

  • piaciuto di più — La cortesia del personale.
  • piaciuto di meno — L'ambiente e le camere.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rimini
A 1.6 km
Hotel Crosal,
Hotel Crosal,
N. 271 di 619 a Rimini
4.0 su 5 stelle 50 recensioni
A 5.5 km
Hotel Principe
Hotel Principe
N. 151 di 619 a Rimini
4.0 su 5 stelle 396 recensioni
A 7.8 km
Urbinati Hotel
Urbinati Hotel
N. 72 di 184 a Bellaria-Igea Marina
4.5 su 5 stelle 61 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 18.5 km
Hotel Lalla - Beauty & Relax
Hotel Lalla - Beauty & Relax
N. 124 di 185 a Cesenatico
3.5 su 5 stelle 122 recensioni
A 14.2 km
Hotel Mediterraneo
Hotel Mediterraneo
N. 146 di 185 a Cesenatico
3.5 su 5 stelle 101 recensioni
A 0.3 km
Hotel LaMorosa
Hotel LaMorosa
N. 8 di 29 a Viserba
4.5 su 5 stelle 385 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Sacramora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sacramora

Indirizzo: Viale Toscanelli 142, 47811 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Servizi:
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.511 di 619 hotel in Rimini
Fascia prezzo (per notte): €31 - €141
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sacramora 3*
Numero di camere: 62
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Odigeo, Venere, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sacramora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Sacramora Rimini
Sacramora Hotel Rimini

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sacramora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.