“buono” 4 su 5 stelle

Classificato al n.328 di 589 hotel a Rimini
Bolzano, Italia
“buono”
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

sono stata in questo hotel 3 anni fa in occasione dell'ultimo dell'anno (organizzato da un privato) E' stato tutto bello: mangiare tanto, buono e vino a volontà, nonostante era dicembre e c'erano pochi alberghi aperti rimini è bella lo stesso.Ma tornando all'albergo è grande, le stanze sono disposte su 3 piani, i bagni sono piccolini (giusto una doccia un water e un piccolo lavandino) le stanze sono pulite il mangiare è tanto e buono 3 menù di carne e pesce. tutto ok.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

51 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Monza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

In sintesi:
-accoglienza inesistente, siamo dovuti andare a cercare la proprietaria per fare il check in nonostante fossero le 13.
-approccio scortese su un banale chiarimento riguardante la prenotazione.
-ci hanno dato una camera con forte odore di fumo nonostante avessimo chiesto non fumatori.
-colazione inesistente (biscotti,cereali e due fette di salame) e in orari improponibili (730-9)
-insonorizzazione inesistente della struttura (si sente ogni movimento delle stanze accanto)
-manutenzione e pulizia delle camere trascurata.

Detto questo: fate vobis!

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Rimini

Bologna
1 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

Frequento spesso la riviera romagnola per lavoro, ma poche volte mi è capitato un 3 stelle così vecchio, malmesso e poco attrezzato. La camera era orrida, senza nemmeno la tendina per la doccia (il piatto doccia non c'era), i mobili vecchissimi ed il bagno, microscopico, non aveva nemmeno la finestra. Il cibo era in linea con l'ambiente: di pessima qualità e ripetitivo: alla sera, con 35 gradi, avevano il coraggio di servire il brodino di verdura. Alla domenica, per far festa, servivano come antipasto 2 mezze uova sode con maionese. Aria condizionata nemmeno su richiesta. Non pensate nemmeno a piscina, centro fitness, giardino o amenità del genere. L'unica cosa passabile è la posizione, proprio sul mare. Lo sconsiglio a tutti: è vergognoso dare 3 stelle a queste fatiscenti strutture, è un inganno vero o proprio soprattutto a danno delle persone più anziane che non hanno la possibilità di accedere ad internet e scegliere quindi a ragion veduta.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2009

Non lo consiglio a nessuno. Camere strette e poco pulite. Il mio letto matrimoniale cigolava ad ogni minimo movimento. Il personale è cordiale ma, la cosa, non supplisce a tutte le altre pecche dell'Hotel. Almeno in bassa stagione, è abitato da una clientela abbastanza adulta (pensionati?). Comunque non consigliabile a giovani e/o famiglie con bambini di qualunque età. Il prezzo è buono e la colazione discreta. Per quanto riguarda il cibo non saprei visto che ci siamo rifiutati di mangiare presso il loro ristorante. Io che ho viaggiato abbastanza, per lavoro e divertimento, NON mi sono mai trovato davanti a una 'bettola' simile. Credevo di aver vissuto qualsiasi situazione ma, a quanto pare, non era così.....

• piaciuto di più — La cortesia del personale.
  • piaciuto di meno — L'ambiente e le camere.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Sacramora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sacramora

Indirizzo: Viale Toscanelli 142, 47811 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Animali domestici ammessi
N. 162 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sacramora 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Orbitz, Priceline, Travelocity, Tingo, HotelsClick, Hotels.com, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sacramora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sacramora Rimini
Sacramora Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sacramora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.