“Buono per i Bambini Piccoli” 4 su 5 stelle

Tipo: Parchi divertimenti / a tema, Parchi divertimenti
Dettagli sull'attrazione
Reggello, Italia
13 recensioni per questa attrazione
“Buono per i Bambini Piccoli”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

E' un parco un po' datato, anche se ci sono nuove attrazioni, nel complesso però é un bel parco giochi.
E' adatto ai bambini piccoli credo fino a 8/9 anni.
Bello lo spettacolo di Zorro e dei Pappagalli giganti.
Mi é piaciuto molto la Miniera d'oro, devo dire che però i miei figli erano molto contenti.
Il biglietto vale due giorni... ci tornerò

Visitato a Maggio 2012

biella
3 recensioni per questa attrazione
“...basterebbe un pochino di buona volontà”
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

siamo stati a Fiabilandia grazie ai biglietti forniti dall'albergo. Avessimo dovuto pagare i 23 euro di ingresso sarebbe stato un furto legalizzato! La struttura è obsoleta, le giostre sono spesso impolverate e sporche, basterebbe proprio poco all'inizio della stagione estiva per ridargli un po' di pulizia e colore. Il parco è tenuto bene nelle aiuole ma le giostre sono veramnete tenute molto male. La giostra dei castori che doveva essere pronta per il primo giugno è ancora un miraggio sarà pronta forse per il 2013. Il personale sovente non è nemmeno gentile e poco sorridente che in un parco divertimenti stona parecchio. Alcune giostre tipo peter pan per una parte sono guaste.
L'unica nota positiva per cui il punteggio non è pessimo sono gli spettacoli, quello di zorro su tutti ma anche Capitan Uncino e la famiglia addams.
In una giornata si fa completamente tutto.
Per i bambini under 6 va benissimo perchè a loro poco importa che una giostra sia poco pulita o vecchia.

Visitato a Giugno 2012
“che bello!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Parco perfetto x i bimbi piccolini, le mie gemelline di 3 anni erano estasiate!!!!

Visitato a Aprile 2012
Bologna, Italia
“perfetto per i bimbi”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

ovviamente è un parco da bimbi piccoli, un po datato ma va benissimo perché possono andare su tutte le giostre, tranne un paio dove è richiesta l'altezza minima di 1.40, lo spettacolo di Zorro è molto bello mentre quello di Peter Pan lascia a desiderare

Visitato a Giugno 2012
23 recensioni per questa attrazione
“Differenze adulti e bambini”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Il punteggio così alto è dovuto all'entusiasmo con cui questo parco è stato vissuto da mia figlia di 8 anni, che mi ha "obbligata" a recensirlo positivamente. Abbiamo visitato già diversi parchi, tra cui Disneyland e Gardaland, pensavo che questo non le sarebbe piaciuto molto ed invece sbagliavo. Tutto, come detto, a misura di bambino, le attrazioni sono semplici, alcune datate. Lo scivolo gigante era preso d'assalto, così come i giochi da "giardino". Ottovolanti e giochi meccanici sono "da ridere". I cannonacqua pessimi, il meccanismo è duro da azionare e non ci si bagna affatto. Per quanto riguarda gli spettacoli, lo stesso personale fa tutti gli show, quello di Zorro è carino, ma quello della famiglia Addams l'ho trovato noioso, invece ai bambini è piaciuto, compreso il lancio di caramelle al finale. Secondo il mio punto di vista il costo del biglietto è esagerato, è costato come Mirabilandia ma senza esserne all'altezza. Ha il secondo giorno entri gratis, ma forse un costo inferiore sarebbe più adatto all'offerta. Il parcheggio costa 4 euro, in linea con tutti i parchi. Insomma, un parco che piace molto ai bambini mentre gli adulti saranno contenti del loro entusiasmo.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Fiabilandia hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Fiabilandia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fiabilandia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.