“Una fiaba di nome Fiabilandia” 4 su 5 stelle

Al n.47 in classifica su 83 attrazioni a Rimini
Tipo: Parchi divertimenti / a tema
Attraction Details
12 recensioni di attrazioni
“Una fiaba di nome Fiabilandia”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

C'era una volta un parco di nome Fiabilandia dove anche i genitori tornavano per una giornata bambini.......se dovessi scrivere una storia la inizierei cosi'. ....comunque e'un parco che frequento da quando ero bambino ed e'sempre molto bello ritornarci.Adatto a bimbi da0 a7 anni ,ci sono diversi servizi anche per quelli sotto l'anno ed e'fruibile con i passeggini.Belli anche gli spettacoli.Quest anno hanno creato l'entrata al parco direttamente dal parcheggio principale dentro ad un tunnel sopraelevato con scala mobile per i passeggini.Alcuni giochi sono molto datati ,si possono anche restaurare ma complessivamente creano una atmosfera "vintage"apprezzata personalmente in quanto affiorano i ricordi di quando ci andavo da bambino e che ora condivido con le mie figlie.Ogni due anni inseriscono comunque delle novità sia come attrazioni sia come spettacoli.Da andarci assolutamente con figli "under 7"!!!

Pavia
“giornata dedicata ai bambini”
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo trascorso l'intera giornata nel parco con le nostre tre figlie (1,5,10 anni) ma il parco divertimenti non è particolarmente grande, sarebbe bastato molto meno se non avessimo visto due spettacoli pomeridiani che sono stati simpatici (soprattutto quello di zorro), le attrazioni dovrebbero essere rimodernate.
Divertente la gita in battello anche se dura molto poco ma nel complesso le attrazioni mi sembrano non adeguate al prezzo.

Visitato a Maggio 2012
umbria
7 recensioni di attrazioni
“ideale per bambini fino a 6/8 anni”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

divertentissimo con una bambina di 3 anni ci siamo divertiti come matti!!! il costo a mio avviso è un po eccessivo 25 euro i grandi e 16 dai 3 anni in poi, quindi senza sconti è interessante come costo. ci si passa una giornata intera le attrazioni sono molte e adatte ad un pubblico piccolo. Portate pazienza per le file ...

Visitato a Maggio 2012
“fermo a 15 anni fa”
2 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

parco mangiasoldi, piccolo e fatiscente nella maggior parte delle attrazioni. Imbarazzante. Si adagiano sul nome e sulla voglia di genitori e bambini di 'divertirsi' approfittando della vicinanza al centro e agli alberghi convenzionati. Bagni spesso chiusi. Insomma una delusione per noi adulti che spendiamo i soldi. Poco entusiasmo per i piccini che hanno trovato il meglio in uno scivolo..

Perugia, Italia
“Perfetto per i bimbi!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ci siamo stati l'estate scorsa con il nostro piccolino, in albergo ci avevano sconsigliato Oltremare visto che mio figlio aveva solo 3 anni...in effetti è stata un ottima scelta! Perfetto per i bimbi un pò più piccoli! Bello anche per i grandi visto che è tenuto molto bene, è pulito ed inoltre i servizi non mancano! Una piccola mostra con gli animali, vari shop, spettacoli, angolo dedicato all West, galeone di peter pan, angolo zen con labirinto....trenini, giochi acquatici...ci è vewramente piaciuto! Ma soprattutto il nostro bimbo si è divertito... Se capitate nei dintorni andateci!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Fiabilandia hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Fiabilandia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fiabilandia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Fiabilandia ai Preferiti