“Pessimo!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Aquila Azzurra

Hotel Aquila Azzurra
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Aquila Azzurra
Hai aggiunto Hotel Aquila Azzurra ai Preferiti
Via Alfieri, 18, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.221 di 602 hotel a Rimini
Brescia
“Pessimo!”
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Tramite la Rimini welcome hotel (un'agenzia della città) siamo capitati in questo tugurio; ovvio c'era da aspettarsi che un hotel con ancora una stanza disponibile per ferragosto così all'ultimo minuto dovesse avere qualcosa di strano! Infatti così è stato: abbiamo pagato caro in quanto oltre all'hotel pure l'agenzia ha voluto guadagnare...per un servizio fra l'altro scadente! Prima colazione: quello sarebbe un buffet?! Vi garantisco due cose in croce; pranzo e cena con cibo abbondante ma di scarsa qualità e con poco gusto! camere vecchissime e da pensione più che da hotel 3 stelle. Titolari molto lunatici interni ed esterni da rifare a mio giudizio poichè obsoleti...insomma a Rimini evitate l'Aquila azzurra.

• Ha soggiornato in Agosto 2009

Trentino
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

Ho soggiornato per 3 giorni in questo hotel, devo dire che ne sono rimasta soddisfatta! Camera bella con aria condizionata. bagno curato (finestra, box doccia), balcone e ottima pulizia. Tutto il personale è molto simpatico e si mangia molto bene :) (la scelta è tra due opzioni, ma le portate sono abbondanti e si puo' sempre scegliere tra carne o pesce).
Buon rapporto qualita' prezzo (io ero in tariffa "tutto incluso").
Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2008

Nel luglio 2006 io,mio marito e la nostra cagnolina abbiamo soggiornato in questo simpatico e familiare hotel,dopo aver trovato una sua piccolissima pubblicità su una rivista.Ci siamo trovati splendidamente!L'albergo è stato ristrutturato,le camere semplici e pulite,dotate di aria condizionata e balconcino.Hanno accettato di buon grado la nostra cagnetta perchè anche loro hanno cani ed è stata trattata quasi meglio di noi:dopo ogni pasto,di loro spontanea volontà,le mettevano da parte dell'ottima carne avanzata dai pasti,ma non erano avanzi tolti dai piatti degli ospiti,ma pietanze che erano state cucinate in più!La cucina è buonissima,la scelta è vasta,la signora ti proponeva pasti alternativi anche a quelli dei menù (esempio:stasera vuoi una pizza?te lo faccio un risottino di mare ?)tutto al di fuori della già vasta scelta.Il personale molto simpatico e loquace.Quasi ogni sera si ballava con l'orchestrina nel cortile con un buffet,organizzano anche feste sulla spiaggia.Ci siamo trovati veramente molto bene,il rapporto qualità -prezzo è veramente conveniente.Ovviamente compresi spiaggia e ombrelloni.Che dire.....SE ANDATE IN FERIE A RIMINI,SOGGIORNATE DA LORO!!!!

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — niente,tutto perfetto
  • Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Aquila Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aquila Azzurra

Indirizzo: Via Alfieri, 18, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spa
N. 25 hotel con spa a Rimini
Hotel Aquila Azzurra Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aquila Azzurra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.