“Buona cucina ad un giusto prezzo” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana, pizzeria, pesce
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Alpi italiane, Italia
“Buona cucina ad un giusto prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono tornato dopo un paio d'anni al Carlos e poco e' cambiato. I
Personale e' cordiale, rapido e competente. La cucina presenta i tipici piatti italiani ( visto che gran parte della clientela e' straniera)
La quantita' e qualita' dei piatti e' sicuramente di buon livello. Il prezzo e' nella media dei ristoranti della zona.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 70% consiglia
terni
“buona mangiata di pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

ogni volta che passo da rimini ci fermiamo a mangiare in questo ristorante, dopo si puo trovare un vastissimo menu' con pesce, carne o pizza, dunque ogni palato è accontentato.
Si mangia un ottimo pesce alla maniera adriatica, senza troppe pretese, ma eccellente.
Si spende il giusto, anzi forse è uno dei piu' economici della zona.
Non ho mai preso la pizza e non so come sia.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Roma
“Il servizio ti fa passare la fame”
1 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ottima qualità del cibo ma servizio lentissimo, quando non sono in serata mi è capitato di aspettare 45 minuti una pizza (per carità buona eh...) ordinata come secondo assieme ai primi, 40 minuti a volte per un caffè, mentre la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'ultima esperienza: con 2 bambine di cui una particolarmente piccola in 1 ora e 10 di permanenza nel locale sono riusciti a perdersi la prenotazione (eravamo in 4 ad un tavolo singolo mentre c'erano altri tavoli affiancati prenotati per 3 persone. noi stretti, loro larghi.) mettendoci in un posto rimediato, a non portarci il seggiolone per la bambina, espressamente richiesto al telefono al momento della prenotazione, prendere le ordinazioni con mezz'ora di ritardo (mentre quelli a fianco a noi arrivati dopo, già mangiavano), dimenticarsi di portarci subito la mezza porzione di primo per la bambina piccola, che è arrivata dopo 50 minuti che eravamo seduti al tavolo. Dopo 1 ora e 10 dei nostri primi neanche l'ombra, alle bambine era passata la fame, a noi anche considerata "l'arrabbiatura" e abbiamo deciso di pagare ed andarcene. Per inciso tutti gli altri tavoli attorno a noi hanno avuto un servizio cortese e puntuale, ci sono sfilati davanti agli occhi pizze, antipasti, secondi carne, contoni e dolci di tutto il salone, mentre noi cercavamo di tenere a bada una bambina piccola, giustamente, affamata e stanca. Non credo ci tornerò mai più, anche perché una volta segnalate le problematiche ai camerieri e responsabili la questione non è stata minimamente risolta anzi. Beffardamente un cameriere, visti i tre piatti vuoti che avevamo davanti dopo più mezz'ora di attesa, ci ha chiesto anche se doveva sbarazzare. Gli ho chiesto che cosa voleva portare via visto che non ci avevano portato ancora niente. Io non credo che possa essere considerato un buon ristorante per famiglie se rischio di non mangiare niente in più di 1 ora di attesa, arrivando con prenotazione alle 8 di sera, considerato che scuse come "la cucina piena" e cose di questo genere non reggono: nel tempo in cui non abbiamo mangiato niente ai tavoli attorno sono stati fatti 2 servizi in quasi tutti, nello stesso tempo.

• Visitato a Marzo 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Rimini, Italia
“Ha superato le aspettative”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ho sempre visto questo ristorante molto pieno e anche se sono tipo da locali un po' particolari, l'ho voluto provare. Menù chilometrico con tutto e di più.
Abbiamo provato antipasti freddi e caldi e grigliata di pesce. Devo dire che le preparazioni anche se classiche erano ben fatte, fresche a anche ben presentate.
Grigliata di buona varietà e cotta al punto giusto. Anche il conto si è rivelato proporzionato.
Per una serata con gli amici è il posto giusto.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Che delusione!”
2 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

E anche quest'anno dopo la fiera, io e mia moglie, ci siamo fermati in questo ristorante a mangiare. Ci hanno fatto accomodare subito, e abbiamo ordinato due pizze. Erano insipide, prodotti non di qualità, e la pizza con i funghi freschi era cruda, insipida. Galleggiava nell'acqua. Non penso di ritornarci un altra volta. Pessima delusione. L'apparenza inganna

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Carlos hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Carlos? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Carlos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.