“Capodanno tra tranquillità e festa” 4 su 5 stelle

Residence Le Stelle
Via Lagomaggio 143, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.32 di 88 Altre sistemazioni a Rimini
Marche
“Capodanno tra tranquillità e festa”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Sono stata in questo residence per la notte di capodanno (dicembre 2011-gennaio 2012), in un bilocale.
L'appartamento era pulito e grande abbastanza per 4 persone.
La cucina aveva tutti ciò che serviva: pentole, piatti, posate, tovaglia, ....
La camera da letto matrimoniale è spaziosa e anche il divano letto (sempre matrimoniale) è comodo!
Il residence si trova in una zona tranquilla ma vicinissimo alla fermata dell'autobus che porta al centro di Rimini anche se si raggiunge tranquillamente a piedi con una passeggiata.
Ci è stato permesso di fare il check-out alle 12 anzichè le 10 quindi ci siamo trovati molto bene.
Il parcheggio è privato e gratuito!!!
Lo consiglio ... ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

25 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sesto Fiorentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Questa estate nel mese di luglio io e mia moglie abbiamo passato due settimane al mare a Rimini prendendo alloggio al Residence Le Stelle situato in Via Lagomaggio 143 a qualche centinaio di metri dal mare. Appartamenti arredati con gusto e ottime rifiniture. E' gestito a conduzione familiare. Ci siamo trovati molto bene, come in una vera famiglia e spero di ritornarci. Se dovessi dare un voto da 1 a 10, calcolando il carisma e la gentilezza dei proprietari, voterei 10 e lode.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Residence pulito,ben condizionato,bagni nuovi.
Le proprietarie e' come non ci fossero (compaiono immediamente a necessità).
Non ho mai sentito rumori o discussioni ad alta voce : la clientela è speciale e noi (Anna e Luigi ) siamo tra questi.
La spiaggia è a due passi.
Nel raggio di 150 mt si trovano tutti i negozi necessari per il quotidiano con prezzi molto interessanti.
Lo consigliamo assolutamente,ma senza esgerarare,perchè a settembre vorremmo
trovare posto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

ottimo posto. appena arrivati abbiamo subito visto la pulizia e la cortesia e disponibilità se possibile in tutto. abbiamo un bimbo di 20 mesi e ci siamo trovati perfettamente. ottimo servizio biciclette e convenzioni con ristorante vicino. solarium veramente molto bello, panoramico e pulito. Assolutamente da ritornare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Le titolari sono gentilissime e disponibilissime. Appartamenti molto puliti e spaziosi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliassimo per famiglie con bimbi piccoli. Tutti i servizi nelle immediate vicinanze. Zona silenziosa tranne che per la vicinanza della ferrovia che però non disturba più di tanto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2008

Se volete un residence a Rimini con un buon rapporto qualità/prezzo, Le Stelle fanno per voi.
Si tratta di comodi appartamenti bilocali o trilocali per 2-4-6 persone dotati di tutti i comfort.
Le proprietarie sono simpatiche e disponibili per ogni esigenza o suggerimento.
Il Residence si trova a circa 200 mt dalla spiaggia (bagno 60 circa), ed è abbastanza vicino a piazza Tripoli (15 min a piedi), oltre che in prossimità della fermata 16 del bus numero 11.
Gli appartamenti sono tutti ben puliti, i bagni sono nuovi e le dotazioni sono complete (pentole, piatti, tazze ecc.).
Sono dotati di angolo cottura attrezzato, frigo, tv sat, aria condizionata, riscaldamento invernale ecc.
E' consigliato a coppie o famiglie, mentre è vivamente sconsigliato a ragazzi, che peraltro le proprietarie difficilmente accettano.
Meglio prenotare con anticipo perchè è abbastanza richiesto.
Noi ci siamo stati per 2 anni consecutivi a capodanno, per cui non sappiamo come sia d'estate.
A disposizione degli ospiti una piccola ma curata biblioteca e delle biciclette, i posti auto sono circa 5, comunque è comodo arrivarci anche col treno e poi col bus.
In definitiva una valida alternativa all'albergo, con i comfort dell'indipendenza di un appartamento completo.

• piaciuto di più — l'appartamento ben organizzato
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Residence Le Stelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Le Stelle

Indirizzo: Via Lagomaggio 143, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.32 di 88 Altre sistemazioni in Rimini
Il Residence Hotel Le Stelle è situato a pochi passi dalla spiaggia e a pochi Km dalla Fiera e dal Palacongressi di Rimini. E' ideale per le vacanze estive, per trasferte/trasferimenti di lavoro e per chi ama regalarsi piacevoli soggiorni all'insegna del relax, della storia e dell'arte. Il centro città e le principali mete storiche, culturali ed artistiche sono vicine e facilmente raggiungibili sia in bicicletta (servizio gratuito offerto dalla nostra struttura), sia con i comodi mezzi pubblici ed eventualmente a piedi, facendo una bella passeggiata. La struttura, composta di 14 appartamenti funzionali e confortevoli, è curata direttamente dalla Proprietà che da anni segue la propria clientela con il massimo riguardo e la massima attenzione.Il Residence Hotel Le Stelle nasce per garantire un piacevole soggiorno, unendo il comfort che un appartamento può offrire, con i servizi di un hotel: servizio bar, convezione spiaggia, aria condizionata, biciclette, solarium, parcheggio, connessione WI-FI e su richiesta colazione, pulizia giornaliera, fornitura e cambio bianchieria. Venite a trovarci e saremmo lieti di accogliervi, facendovi sentire a casa Vostra! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Le Stelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Le Stelle Rimini
Residence Le Stelle Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Residence Le Stelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.