“Ottimo Hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.292 di 589 hotel a Rimini
Brescia, Italia
“Ottimo Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2012

Ho soggiornato in questo hotel in luglio 2010.
Ottima posizione,cibo molto buono,fresco.
Le camere sono molto belle e funzionali e anche la pulizia è ottima !
Ci ritornerò sicuramente !
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

39 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Non so come si possa giudicare bene una struttura che è difficile raggiungere perchè Rimini Miramare è un dedalo di stradine strette, con auto parcheggiate ovunque, che lascia a desiderare in quanto a pulizia delle camere, che chiede 10 volte il prezzo delle camere rispetto al loro valore mascherandosi dietro l'alta stagione e il prestigio della riviera romagnola.
Ho pagato 200 euro/notte una camera che ne vale 40, ed hanno tentato di addossare la colpa agli strani meccanismi del booking online...
Consiglio? La riviera non è più quella di una volta: abbiamo passato il limite. Non ci andate!!! A meno che non vi accontentiate di ferie mediocri e costose.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Susa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

a nome della mia famiglia e soprattutto della piccola Eleonora che piangeva alla partenza per tornare a casa, ringrazio tutto lo staff, sempre gentile e disponibile.
Hotel accogliente; stanze pulite; colazioni, pranzo e cene veramente buone e abbondanti.
Sicuramente ritorneremo!!!1
Ele, mamma e papà

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
PADOVA
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Pernottato per due notte, camera pulita e nuova, con aria condizionata, a due passi dal mare. Consigliato sia per coppie, che per famiglie.Per qualsiasi problema c'è Angelica.Urbano.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Campania
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati due giorni coccolati e curati in ogni aspetto. Posizione eccellente, camere pulitissime, ottima cucina e sopratutto personale cortese ed a totale disposizione degli ospiti. Consigliato per famiglie con bambini anche piccoli, ci ritorneremo di sicuro. Alla reception si possono avere tutte le informazioni e prevendita dei parchi tematici e delle attrazioni della zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Ariano Irpino
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Davvero tanta disponibilità, gentilezza e cortesia da parte del personale, le stanze sono pulitissime e molto belle, l'albergo ha una posizione invidiabile e la ristorazione è ottima, una colazione internazionale che nemmeno i 5 stelle sanno offrire. Siamo rimasti davvero stupiti.Ritorneremo al più presto.!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Più di una volta mi sn fermata a Rimini x lavoro e sinceramente un 3 stelle così nn l'avevo mai visto: è completamente nuovo,le camere sn stupende,dotate di ogni comfort,dalla tv al frigo bar.Tutte le camere hanno il balcone cn il terrazzo..e che dire del bagno!!?! Molto spazioso,dotato di phon,box doccia e sanitari sospesi. La colazione è molto abbondante,sono dispiaciuta xkè nn sn riuscita ad assaggiare i piatti dello chef(sicuramente favolosi).A tutto ciò si aggiunge la gentilezza,la disponibilità e la cortesia di tutto lo staff:il titolare,la segretaria,i camerieri e le donne ai piani sn attenti ad ogni piccolo particolare e poi sn sempre sorridenti(cosa x me fondamentale)...mi sn trovata davvero bene,sicuramente ci ritornerò in estate,anke perchè il rapporto qualità-prezzo è ottimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci Aurora Mare Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aurora Mare Hotel

Indirizzo: Viale Latina 6, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 148 hotel sulla spiaggia a Rimini
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aurora Mare Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Rimini Recensioni
Aurora Mare Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Aurora Mare Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.