“Eccellente... Impossibile non ritornarci!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Regina Elena 57 Hotel

Hai aggiunto Regina Elena 57 Hotel ai Preferiti
Regina Elena 57 Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   viale Regina Elena 57 | Marina Centro, 47921 Rimini, Italia   |
Classificato al n.129 di 600 hotel a Rimini
Bagnacavallo, Italia
“Eccellente... Impossibile non ritornarci!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Abbiamo soggiornato presso questo splendido hotel, elegante, pulito, raffinato,
con un'atmosfera cosi' accogliente che non si vorrebbe piu' andare via.. Tutto è perfetto,
il personale è fantastico.. di una professionalita' e gentilezza ineguagliabile a partire dalla reception, Mabel, Paola, Lorenza, Ivano un ringraziamento particolare a tutti loro per averci coccolato sin dal nostro arrivo e per averci fatto passare una splendida vacanza..proseguendo con la sala ristorante diretta dal maitre Roberto e agli addetti all'ordine e la pulizia, ogni persona che incontrerete qui vi accoglierà sempre con il sorriso sulle labbra.

E che dire della cucina.. una vasta scelta tra primi e secondi al Buffet diversi ad ogni pasto,
ma sempre succulenti e ricercati, ci hanno deliziato durante il nostro soggiorno.

E il centro Benessere "ORO BIANCO" una vera chicca..un'esperienza stupenda che consigliamo a tutti, Grazie Silvia...

Una cosa che voglio segnalare è che al momento del check-out, effettuato come da prassi nella mattinata del nostro giorno di partenza, giorno che comunque avremmo trascorso in spiaggia,
alla reception ci sentiamo dire:"se volete fare una doccia,
potete usufruire della piscina, per altre necessità delle toilette del primo piano,
insomma fate come se partiste domani".

Mai nessun hotel ci ha offerto la possibilità di usufruire dei suoi servizi dopo il check-out.
Non c'e' che dire, vi faccio i miei complimenti, molti dovrebbero imparare da voi! Bravi!

10 e lode REGINA ELENA 57 e arrivederci a presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Regina Elena 57 Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Gentile Enrica, cosa dire ? Quando si ricevono recensioni così belle credo che si possa solo ringrazire l'ospite per averla scritta e i collaboratori per l'ottimo servizio che sono riusciti a dare.
Grazie e ... a presto !

4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Peccato solo che non si specifica che il centro benessere è a pagamento....

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
PARMA
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho appena soggiornato presso il Regina Elena prima per lavoro e poi per piacere.. La struttura è senz'altro importante e devo dire bella.. belle camere, bella hall e centro benessere spettacolare! La colazione, per essere in Italia, veramente ottima con varietà di prodotti e una buona qualità nella scelta delle proposte.. ottima idea quella della macchinetta spremiarance per farsi la spremuta "vera" anzichè quei succhi artificiali proposti da molte strutture..
E fin qui le cose positive.. purtroppo siamo stati veramente insoddisfatti dello staff che si è dimostrato disorganizzato nella prenotazione dei servizi del centro benessere il che ha portato ad una perdita notevole di tempo come attesa e un servizio "rincorso" non all'altezza di quello che poteva e doveva essere.. Non me ne intendo ma una pedicure a oltre 40 euro fatta in un ora e mezza di tempo per venir via e rovinarsi il giorno successivo al sole non penso sia normale.. comunque un disguido può capitare e la bellezza del centro benessere, diverso da tutti quelli visti sinora, ci ha senz'altro fatto dimenticare queste scocciature iniziali.
Essendo del settore, non mi piace mai dare giudizi negativi e cerco sempre di giustificare in tutti i modi i "colleghi".. quando però mi trovo davanti alla maleducazione allora non ci sto.. mi riferisco al personale alla reception che, dopo aver segnalato loro che mi era stata addebitata una notte in più dopo aver effettuato il pagamento con carta di credito, non solo ho dovuto aspetttare 20 minuti che risolvessero la situazione e ci sta.. ma l'atteggiamento era quello di farmi sentire io in colpa! Quando finalmente mi hanno restituito in cash l'ammontare a me dovuto non mi hanno nemmeno salutato!.. E questo non lo accetto.. quindi ottima struttura ma personale da rivedere o quantomeno da inquadrare un pò meglio..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Regina Elena 57 Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentile ospite, la ringrazio per il tempo dedicato a recensire l'hotel e sono felice che abbia apprezzato la qualità della nostra struttura ed i servizi proposti. Mi dispiace che ci sia stato un incoveniente sulla prenotazione delle spa ma in effetti quel giorno la spa manager ha avuto un contrattempo che ha portato ad uno slittamento dell'orario previsto. Il disguido relativo al pagamento, è da imputare ad un mancato storno del pos che purtroppo non ci ha dato la possibilità di essere tempestivi nel risolvere il problema. La giornata, particolarmente frenetica, non ha probabilmente dato modo alla nostra receptionist, di mostrare la consueta gentilezza che caratterizza il nostro modo di fare accoglienza. Sarei felice di riaverla ancora nostro ospite per darle modo di rivedere l'opinione sulla gentilezza del nostro staff.
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per una settimana con la nostra piccola figlia presso l'Hotel Regina Elena 57 di Rimini. Si tratta, a nostro avviso, di un albergo estremamente funzionale, che riesce a coniugare al meglio il calore e l'attenzione per le esigenze dell'ospite con la professionalità e il livello di servizio di una struttura a 4 stelle.
Gli ambienti, recentemente ristrutturati, sono raffinati e puliti. Tutti i servizi prospettati nell'offerta da noi prenotata si sono rivelati pienamente conformi e soddisfacenti. Particolarmente convincente ci è sembrata l'organizzazione a buffet dei pasti: il menu è curato e con buona possibilità di scelta ed il personale di sala è tanto cortese quanto efficiente.
Da elogiare senza dubbio la grande disponibilità di tutto lo staff (dalla cucina alla sala da pranzo alla reception) nei confronti della nostra bimba di 9 mesi: grazie alle mille premure riservatele, anche lei ha potuto beneficiare appieno di una settimana di soggiorno a 4 stelle!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Regina Elena 57 Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentile ospite, la ringrazio per la bella recensione. E' un grande piacere riuscire a soddisfare i nostri ospiti e quando avviene, siamo felici di essere riusciti a trasmettere la passione con la quale svolgiamo il nostro lavoro. Grazie e....a presto !
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Una piccola introduzione: con la mail di conferma prenotazione, ci viene specificato che occorreva un n di carta di credito per scalare una notte come caparra e inoltre che, qualora il parcheggio in loco fosse stato pieno, ce n'era uno a disposizione ad un km di distanza custodito e con una navetta 24h/24h. Arriviamo io e la mia ragazza Venerdì intorno ora di pranzo. Viale Regina Elena era molto trafficato e quindi lasciamo la macchina in seconda fila. Non si capiva dove potesse essere l'entrata in macchina al parcheggio dell' hotel. Entro alla reception e chiedo dove poter lasciare la macchina. Lei mi dice: Devi entrare nella stradina privata dove c'è il cartello hotel Canada ( un altro cartello esclusivo per loro costava troppo? ), se non c'è posto lì, la metti anche qua davanti dove trovi e poi te la spostiamo noi. Mi rimetto nel traffico. rifaccio tutto il giro poichè Viale Regina Elena è a senso unico. Entro poi nella stradina dell' hotel Canada e aimè il parcheggio è al completo. ritorno fuori, e l' unico posto libero che ho trovato era sul lungomare nelle strisce blu. Va beh, la parcheggio. Nel mentre la mia ragazza mi ricorda del parcheggio con la navetta. Torno in reception e chiedo delucidazioni e mi viene risposto: il parcheggio ancora non è attivo, forse nei prossimi giorni. Eeeeh? Ma se nella mail mi viene specificato a caratteri cubitali??? Dopo aver detto che ho lasciato la macchina a pagamento, mi dicono che dietro l'hotel c'è l'entrata ad un garage sotterraneo in cui ci sono 5 posti e di metterla pure lì sotto. Torna un' altra volta alla macchina e dopo circa un' ora e mezza complessiva, ce l' abbiamo fatta a parcheggiare, misericordia!! Ritorniamo alla reception e la ragazza ci consegna la tessera della stanza dicendo: La camera è la n xxx la trovate in fondo al corridoio. Nient' altro. Nè servizi inclusi, nè se volevamo usufruire della spiaggia o della spa, ne se avevamo bisogno per i bagagli ne l' ora della sala ristorante e tutto ciò che poteva comportare informazioni valevoli per tutta la durata del soggiorno. Qui mi viene da pensare la quarta stella se lo sono presa solo per la reception aperta 24h/24h??? Del resto, la camera carina, con un salottino e un' altra stanza col letto, due tv, aria condizionata. Le bevande dei due frigo bar incluse e il bagno con vasca e doccia, discretamente pulito ( lo scarico era intoppato da dei capelli ). Per quel che riguarda la colazione e la cena con le bevande incluse molto buona, il vino che è compreso non è il solito caraffino spinato ma una bottiglia intera! Molto positivo! La Spa molto carina con idro, sauna e bagno turco che però abbiamo trovato spente ( la ragazza della reception si era dimenticata di comunicare che saremmo scesi alle 16.30!!! Dai pure!), zona relax con bevande e una piscina ad alto contenuto salino che però non è inclusa nel percorso e costa 28 euro a testa. Mi sembra un pò eccessivo, che guadagno hanno a tenerla vuota? Non sarebbe meglio farla funzionare con 5 euro a testa anzichè la gente rifiuti di usarla per 28 euro?? Scelte loro. Poi c'erano due lettini e un ombrellone inclusi in spiaggia. Che dire niente da lamentarmi per il rapporto qualità prezzo. Anzi! Ma a me non sembra d' aver visto il personale e i dettagli all'altezza di un 4 stelle. Poi anche al momento del pagamento, convinti rimanesse da pagare la metà dell' importo scopriamo che non si erano scalati la caparra come richiesto dalla carta di credito, per cui noi avevamo preparato i contanti giusti e abbiamo dovuto poi pagare metà con carta e metà con contanti. Tutto risolvibile ma un soggiorno 4 stelle dovrebbe filare via liscio liscio. E' andata così.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Regina Elena 57 Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile ospite, la ringrazio per la sua recensione e le belle parole relative alla stanza, la ristorazione e la spa. In merito al disservizio relativo del parcheggio, riconosco che un ritardo dell'apertura del parcheggio estivo, da parte dell'ammnistrazione comunale, ha creato qualche problema che al momento della sua prenotazione non era preventivabile. In merito al pagamento della carta di credito, le era stata chiesta quale garanzia della prenotazione in caso di mancato arrivo ed è per questo che non le era stato prelevato l'importo pattuito. Mi scuso ancora per non essere stato impeccabile nel servizio e la ringrazio per avermi dato la possibilità di spiegarle il motivo dei nostri disservizi.
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Soggiorno eccellente a due passi dal mare in una struttura molto carina ed accogliente. Personale alla reception molto gentile e professionale; personale in sala ed in piscina molto simpatico e disponibile. Ristorazione a buffet molto assortita con la colazione assolutamente smisurata e di qualità. Unico inconveniente?Ci si ingrassa un po'. Rapporto qualità prezzo veramente ottimale. Auspichiamo offerte anche in futuro per essere nuovamente coccolati in questra struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Stefy, la ringrazio per i complimenti relativi al servizio e allo staff. Per quanto riguarda l'aumento di peso sono felice che abbia apprezzato la nostra cucina e, mi lasci dire, qualche etto in più al ritorno dalla vacanza si può sopportare :D ! Consulti il nostro sito, abbiamo sempre nuove offerte disponibili. Grazie a nome di tutto lo staff. A presto !
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Sono tornata dopo un anno a soggiornare in questo Hotel e mi sono trovata bene.La suite che abbiamo prenotato ,era spaziosa e pulita,con doccia e vasca.. .La colazione buonissima con personale disponibile e gentile.In quanto la SPA avrei qualche piccolo suggerimento per chi e in dovere: aumentare un po' il personale per far si che tutti i clienti vengano seguiti allo stesso modo,con le stesse attenzioni...,Penso che tutti (pagando ovviamente)vorrebbero essere un po' protagonisti nel momento in cui entrano da voi..,ed un po' di organizzazione in più non guasterebbe ...Poi ,consiglierei vivamente di consegnare un piccolo galeteo o una piccola brochure a tutti i clienti che entrano nel centro benessere ricordando come ci si comporta in un posto del genere,e che l'agente viene lì per rilassarsi e non per fare casino rumoreggiando di continuo ,impedendo a me di godermi il massaggio pagato a peso d'oro....!Tornerei sicuramente solo sapendo che alcune cose sono cambiate(parliamo dalla SPA).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Lucia, sono felice che abbia ritrovato la cortesia e la qualità del servizio del precedente soggiorno. Mi dispiace che nella spa ci sia stato qualche problema con gli ospiti, con i quali ci raccomandiamo sempre di tenere un comportamento adeguato ad un centro benessere. E' la prima volta che ci viene segnalato questo disservizio e la ringrazio per questo. Ho già incontrato la spa manager per informarla della cosa, per evitare che non ci siano più in futuro questo genere di problemi. A tal proposito, se vorrà essere ancora nostra ospite, le comunico che sarà per me un piacere omaggiarle un massaggio a sua scelta. A presto.

Conosci Regina Elena 57 Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Regina Elena 57 Hotel

Indirizzo: viale Regina Elena 57 | Marina Centro, 47921 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel con spa a Rimini
N. 22 hotel di lusso a Rimini
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 39 hotel romantici a Rimini
N. 68 hotel per famiglie a Rimini
N. 69 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Regina Elena 57 Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Regina Elena 57 Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Rimini
Hotel Regina Elena Rimini
Hotel Regina Elena 57 Rimini
Regina Elena 57 Rimini
Hotel Regina 57 Rimini
Reginaelena57
Regina Elena 57 Hotel Rimini
Hotel Rimini Regina Elena

Se siete i proprietari o gestori di Regina Elena 57 Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.