“Hotel Morolli” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Morolli

Hai aggiunto Hotel Morolli ai Preferiti
Hotel Morolli
3.0 su 5 Hotel   |   Via Monteverdi, 5 | Viserba di Rimini, 47921 Rimini, Italia   |
Classificato al n.165 di 589 hotel a Rimini
Torino, Italia
7.804 voti utili 7.804 voti utili
“Hotel Morolli”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2013

Quando si pensa a Rimini, immaginiamo file di ombrelloni colorati, chioschi con panini freschi, le migliori discoteche d’Italia, grandi alberghi e piccole garnì a gestione famigliare. La città ha sempre tratto vantaggio dalla sua posizione tra le colline ed il mare. Ma Rimini è molto di più, è cultura, svago, sport, arte, relax ed offre tantissime spiagge – Torre Pedrera, Viserbella, Viserba e Rivabella e tante altre. L’Hotel dista da Ravenna ca. 70 km, da Bologna ca. 120 km. L’hotel si trova a ca. 3 km dal centro di Rimini, a solo 50 m dal mare e molto vicino al nuovo quartiere fieristico di Rimini. È vicino a numerosi luoghi d’interesse come il Ponte di Tiberio, Piazza Cavour, Castel Sismondo e Italia in Miniatura. La cucina offre numerosi piatti di cucina tipica romagnola, preparati con cura "casalinga" in una cornice rilassante ed accogliente,il personale cortese e simpatico ed il cibo molto buono ed abbondante. Molto buono anche il rapporto qualità prezzo così come la pulizia e la celerità nel servizio. Tra i servizi offerti dall’hotel vi è il ristorante, il bar,il soggiorno, la sala TV e la terrazza dove andare a prendere il sole in quanto è ben soleggiata. Le Camere doppie sono costituite da bagno o doccia/WC, TV, telefono, cassetta di sicurezza, aria condizionata (fino a metà settembre) ed in parte con balcone. Le camere singole invece sono più piccole, comunque devo dire che sono molto pulite e carine e le cameriere ai piani molto disponibili per tutto! L'hotel dispone di un'area di parcheggio privata
Beh che dire, grazie a tutto lo staff....
Luca da Torino

Consiglio sulle camere: Le Camere doppie sono costituite da bagno o doccia/WC, TV, telefono, cassetta di sicurezza, aria co
  • Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con gli amici

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2013

Ho soggiornato con tutta la mia famiglia al completo ( 2 bambini piccoli e suoceri) all'Hotel Morolli dal 19 al 30 agosto.
Che dire, non c'è purtroppo un giudizio che vada oltre l'eccellente, ma questo hotel lo meriterebbe!
Camere spaziose e pulitissime, cortesia del personale oltre ogni immaginazione, il buffet poi sempre ricco e vario. Un Hotel curato nei minimi particolari con un' aggiunta di sincera cordialità, e attenzione del gestore Enzo, che è sempre pronto e disponibile in caso di necessità degli ospiti.
Io consiglio vivamente questo Hotel poichè ognuno di noi ha il diritto di sentirsi coccolato in vacanza.

Il Toro di Santa Fe

5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013

di alberghi ne abbiamo passati un bel po, ma mi sa che al Morolli ci metteremo le tende. 2 camere di cui una x mio suocero in carrozzina con pulizia ottima, il mangiare è ottimo sembra di stare a casa mia (mia moglie è bravissima) non è salato come la maggior parte degli alberghi. menu sempre molto vario, molto pesce. io sono a milano x lavoro e non vedo l'ora di tornare a riprendermi moglie e suoceri, ho gia prenotato il fritto misto!!!!!.......... Il resp. Sig. Enzo e sempre presente x qualsiasi cosa ecco perché merita il mio giudizio ECCELLENTE.
questa è la mia seconda recensione, la prima l'ho spesa x l'albergo da cui siamo scappati e x fortuna abbiamo trovato Enzo & combriccola.

Verona
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2013

Siamo stati in questo hotel alcuni giorni verso metà agosto e siamo stati soddisfatti. Struttura semplice, ma che offre un ambiente informale e accogliente. Personale cortese e amichevole. Camere pulite e abbastanza spaziose; i bagni sono stati ristrutturati di recente. Cucina semplice ma curata e abbondante, con ampio buffet di verdure cotte e crude. Abbiamo prenotato in all inclusive e quindi era compreso anche il servizio spiaggia. Nel bagno convenzionato con l'hotel, la spiaggia è ampia e sempre pulita, a differenza di molte altre zone.

Olginate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2013

Siamo stati una settimana in questo albergo e è stato FAVOLOSO !!.. Tutti gentilissimi sopratutto il responsabile Enzo !!..Camere confortevoli..spiaggia a due passi ... ottima anzi eccellente cucina e disponibilità verso le richieste dei clienti. noi abbiamo una bambina piccola di 3 anni e tutto quello che abbiamo chiesto alla cucina ci p stato servito in modo ottimale !!... Enzo il responsabile è davvero una persona disponibile.. gentile...di compagnia..insomma INCREDIBILIE VACANZA !!!

5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2013

confermo le ottime condizioni della struttura, la comodità e l'estrema pulizia delle camere e dei servizi igenici. tuttavia, in questa mia recensione, vorrei innanzitutto sottolineare la qualità e la gustosità dei piatti proposti (il menù varia giornalmente, le porzioni sono abbondanti ed il buffet è assortito) ed, inoltre, evidenziare la disponibilità del personale in sala e la dirompente simpatia (unita alla giusta dose di professionalità) del direttore che, con la sua compagnia, ha fatto trascorrere a me e alla mia fiamiglia delle serate divertentissime. P.S. la sottoscitta e la bilancia ringraziano soprattutto per la presenza del dolce sia a pranzo che a cena

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
savigliano
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2013

hotel molto carino, buona ubicazione perchè situato vicino al centro ed al mare, tutto il personale è SIMPATICO E MOLTO DISPONIBILE, Le camere sono semplici, spaziose e pulite.
Ottimo il servizio della colazione con varietà di cibi dolci e salati.
FRANCO PIACENZA

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Morolli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Morolli

Indirizzo: Via Monteverdi, 5 | Viserba di Rimini, 47921 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 91 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Morolli 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Morolli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Morolli Viserba Rimini
Morolli Albergo
Viserba Hotel Morolli
Morolli Rimini
Hotel Morolli Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Morolli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.