“Ottima vacanza e ottimo Hotel” 5 su 5 stelle

Hotel San Francisco Spiaggia
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Regina Margherita 42, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.123 di 589 hotel a Rimini
Settimo Torinese, Italia
“Ottima vacanza e ottimo Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Io e mia moglie siamo stati all’ Hotel San Francisco Spiaggia di Rivazzurra di Rimini le prime due settimane di Agosto 2011. Premetto che abbiamo deciso la destinazione a metà Luglio e abbiamo prenotato a seguito ricerca su internet nonostante avessimo letto una recensione non proprio positiva. Avendo purtroppo terminato il soggiorno da diversi giorni, ho il piacere di poter dire che la scelta è stata assolutamente ottima in relazione al tipo di vacanza che desideravo. La gentilezza e la cortesia della famiglia Balducci permettono di sentirti a tuo agio in qualsiasi momento e facilitano l’amicizia e l’integrazione con gli altri ospiti dell’hotel, la cucina è ottima con abbondanti piatti di pesce fresco, vario e ben cucinato, le camere sono spaziose, ben attrezzate, molto pulite e per la maggior parte, con una splendida vista direttamente sul mare. Sia il personale addetto alla pulizia delle camere sia i camerieri sono gentilissimi e sempre disponibili. Posso affermare questo perché avendo deciso di prolungare la mia vacanza in un periodo di grande richiesta, i proprietari hanno fatto l’impossibile per accontentarmi anche se ho dovuto cambiare tre camere, tutte, come ho detto, spaziose e pulite. Il patriarca, Sig. Giancarlo è un ottimo professionista sia nella gestione dell’Hotel sia nell’organizzazione degli intrattenimenti e delle visite degli stupendi borghi dell’entroterra romagnolo ricco di bellezze architettoniche, storia e gastronomia. Più che in un Hotel pare di essere in un villaggio. Come se non bastasse l'hotel si trova direttamente a ridosso della spiaggia che si raggiunge senza neppure dover attraversare la strada, l’unica cosa che li divide è il parcheggio, dove trovano posto tutte le auto senza costi aggiuntivi anche nel periodo di ferragosto, sia pure con qualche movimento strategico. Che altro dire, è stata veramente un’ottima vacanza oltre qualsiasi aspettativa, anche se qualche altro ospite, come sempre succede, può aver avuto un’impressione un po’ diversa. Come si sa tutto può essere migliorato. Per quanto ci riguarda, se decideremo di tornare a Rimini, L’Hotel San Francisco sarà sicuramente il primo ad essere interpellato.

146 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

terni
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Un Hotel gestito dalla famiglia Balducci, che ha fatto della cortesia e della professionalità il suo fiore all'occhiello. Capaci di far sentire il cliente come a casa, pronti a venire incontro ad ogni esigenza. Un ringraziamento speciale a Daniela, Andrea, Patrizia, al sig. Giancarlo e a sua moglie. Per giunta l'Hotel si trova direttamente sulla spiaggia di Rivazzurra ed è pertanto comodissimo. Inoltre si mangia benissimo ed in maniera abbondante. Il nostro cameriere, Lillo, è stato straordinario. Grazie di tutto. Lo consiglio vivamente!!!

magnago
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

abbiamo soggiornato qui per il secondo anno e sicuramente ci torneremo,buon hotel a conduzione famigliare , i titolari cordiali e gentili e a disposizione per qualsiasi cosa...
la cucina genuina ottima sempre pesce e carne e ottimi primi piatti ottima anche la posizione propio fronte spiaggia,fermata del bus praticamente davanti,hanno anche cosa molto importante un occhio di riguardo per i bambini in generale
adalberto 72

Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Questo hotel é favoloso per la cordialità, professionalità e per i servizi eccellenti che si ricevono durante il soggiorno.
La camera dove noi abbiamo soggiornato era spaziosa, pulita, condizionata e con TV (LCD) compresa..

L'hotel è attaccato alla spiaggia senza l'interposizione di strade, dal balcone della camera si ha una vista panoramica sul mare molto bella.

La cosa che rende unico questo hotel é la cura e professionalità con cui viene gestita la cucina, i prodotti sono sempre buoni, freschi, le salse sono delicate , tutto questo e merito dei propietari che si preoccupano direttamente dell'acquisto e della cottura degli alimenti.

Il divertimento é assicurato in quanto vengono organizzati tornei, escursioni e visite guidate nei dintorni.

Mason Vicentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Per chi desidera trascorrere una vacanza in un ambiente accogliente e confortevole, in cui la disponibilità e la gentilezza sono all'ordine del giorno e il rapporto qualità-prezzo è ottimo, consiglio l'Hotel San Francisco Spiaggia. Gli amanti della buona cucina non saranno delusi (il menù è variegato, abbondante e di qualità); la spiaggia dista a pochi metri dall' hotel; é garantito il posto auto in luogo recintato e videosorvegliato; per coloro che vogliono divertirsi senza imposizione di orari per il rientro è l'ottimale (l'hotel rimane sempre aperto); il servizio di pulizia è ottimo; il costo del servizio di climatizzazione in camera è incluso nel prezzo;l'acqua non si paga a parte ma è inclusa nel servizio di pensione (mezza o completa che sia); in caso di mal tempo i gestori dell'hotel si metteno a disposizione e organizzano escursioni/visite/serate; ogni sabato sera c'è l'happy hour seguito da intrattenimento musicale e cena speciale in onore dei clienti.
Da provare!!Non c'é rischio di rimanere delusi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Novara
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Volevamo una tranquilla settimana di vacanza in un hotel fronte mare. Ci siamo riusciti al San Francisco Spiaggia molto ben gestito. L'hotel è elegante e tutto il personale è molto accogliente ed efficiente.
Già al nostro arrivo siamo stati accolti molto bene e a differenza di altre volte abbiamo avuto la nostra camera molto prima dell' orario stabilito .
Da non sottovalutare alcuni aspetti tipo l' ottima posizione in prima linea sul mare senza attraversamenti stradali , l' ottimo rapporto qualità prezzo e notti tranquille anche se a due passi dai vicoli rumorosi della vita notturna .
Ottima anche la cucina , il personale che serviva ai tavoli e i camerieri erano molto gentili e cordiali.
Complimenti e grazie a tutta la famiglia che gestisce l' hotel da oltre 50 anni con la risaputa cordialità Romagnola .
Quando torno a Rimini sicuramente il San Francisco Spiaggia sarà la mia prima scelta

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggio in famiglia 3 persone

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Struttura elegante e a pochi passi dal mare, buona convenzione per quanto concerne il servizio spiaggia. Cucina eccellente, buona posizione dell'hotel per ciò che riguarda i divertimenti e lo svago ( pub, ristoranti, negozi e locali di vario genere). Una settimana di soggiorno da ricordare...e sicuramente..da rifare!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel San Francisco Spiaggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel San Francisco Spiaggia

Indirizzo: Viale Regina Margherita 42, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel con spa a Rimini
N. 62 hotel per famiglie a Rimini
N. 72 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Francisco Spiaggia 3*
L'Hotel San Francisco Spiaggia direttamente sul mare con accesso diretto alla spiaggia è gestito da sempre dai proprietari, albergatori romagnoli da sempre. La gestione è curata nei minimi dettagli e la cucina è una delle migliori della zona, e offre piatti tipici romagnoli. Le camere, spaziose, sono tutte dotate di bagno privato con box doccia ed phon, terrazza privata, cassaforte, tv satellitare piatta, aria condizionata, telefono diretto. Il parcheggio è ampio e videosorvegliato. Davanti all'hotel una navetta (a pagamento) collega il Centro Storico di Rimini a Riccione. L'aeroporto di Rimini (RMI) dista 23 km in linea d'aria. La stazione ferroviaria è collegata da una comoda navetta. I principali parchi divertimento sono a pochi km. Possibilità di last minute, piano famiglia, offerte bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, HotelsClick, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Francisco Spiaggia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Francisco Spiaggia Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Francisco Spiaggia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.