“sicuramente ci torneremo!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.121 di 615 hotel a Rimini
magnago
“sicuramente ci torneremo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

abbiamo soggiornato qui per il secondo anno e sicuramente ci torneremo,buon hotel a conduzione famigliare , i titolari cordiali e gentili e a disposizione per qualsiasi cosa...
la cucina genuina ottima sempre pesce e carne e ottimi primi piatti ottima anche la posizione propio fronte spiaggia,fermata del bus praticamente davanti,hanno anche cosa molto importante un occhio di riguardo per i bambini in generale
adalberto 72

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Questo hotel é favoloso per la cordialità, professionalità e per i servizi eccellenti che si ricevono durante il soggiorno.
La camera dove noi abbiamo soggiornato era spaziosa, pulita, condizionata e con TV (LCD) compresa..

L'hotel è attaccato alla spiaggia senza l'interposizione di strade, dal balcone della camera si ha una vista panoramica sul mare molto bella.

La cosa che rende unico questo hotel é la cura e professionalità con cui viene gestita la cucina, i prodotti sono sempre buoni, freschi, le salse sono delicate , tutto questo e merito dei propietari che si preoccupano direttamente dell'acquisto e della cottura degli alimenti.

Il divertimento é assicurato in quanto vengono organizzati tornei, escursioni e visite guidate nei dintorni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mason Vicentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Per chi desidera trascorrere una vacanza in un ambiente accogliente e confortevole, in cui la disponibilità e la gentilezza sono all'ordine del giorno e il rapporto qualità-prezzo è ottimo, consiglio l'Hotel San Francisco Spiaggia. Gli amanti della buona cucina non saranno delusi (il menù è variegato, abbondante e di qualità); la spiaggia dista a pochi metri dall' hotel; é garantito il posto auto in luogo recintato e videosorvegliato; per coloro che vogliono divertirsi senza imposizione di orari per il rientro è l'ottimale (l'hotel rimane sempre aperto); il servizio di pulizia è ottimo; il costo del servizio di climatizzazione in camera è incluso nel prezzo;l'acqua non si paga a parte ma è inclusa nel servizio di pensione (mezza o completa che sia); in caso di mal tempo i gestori dell'hotel si metteno a disposizione e organizzano escursioni/visite/serate; ogni sabato sera c'è l'happy hour seguito da intrattenimento musicale e cena speciale in onore dei clienti.
Da provare!!Non c'é rischio di rimanere delusi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Novara
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Volevamo una tranquilla settimana di vacanza in un hotel fronte mare. Ci siamo riusciti al San Francisco Spiaggia molto ben gestito. L'hotel è elegante e tutto il personale è molto accogliente ed efficiente.
Già al nostro arrivo siamo stati accolti molto bene e a differenza di altre volte abbiamo avuto la nostra camera molto prima dell' orario stabilito .
Da non sottovalutare alcuni aspetti tipo l' ottima posizione in prima linea sul mare senza attraversamenti stradali , l' ottimo rapporto qualità prezzo e notti tranquille anche se a due passi dai vicoli rumorosi della vita notturna .
Ottima anche la cucina , il personale che serviva ai tavoli e i camerieri erano molto gentili e cordiali.
Complimenti e grazie a tutta la famiglia che gestisce l' hotel da oltre 50 anni con la risaputa cordialità Romagnola .
Quando torno a Rimini sicuramente il San Francisco Spiaggia sarà la mia prima scelta

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggio in famiglia 3 persone

4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Struttura elegante e a pochi passi dal mare, buona convenzione per quanto concerne il servizio spiaggia. Cucina eccellente, buona posizione dell'hotel per ciò che riguarda i divertimenti e lo svago ( pub, ristoranti, negozi e locali di vario genere). Una settimana di soggiorno da ricordare...e sicuramente..da rifare!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
varese
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Siamo appena tornati dalle vacanze trascorse all'hotel San Francisco,Il servizio è ottimo come sempre, le camere sono sempre confortevoli,pulite.L'hotel offre molti servizi, il cibo è di ottima qualità e la Direzione è sempre molto disponibile e cordiale.... E' da vari anni che conosco l'Hotel San Francisco e ci ritorniamo sempre molto volentieri..

Castano Primo
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Sembra di essere a casa quando si soggiorna all'Hotel San Francisco Spiaggia di Rivazzurra di Rimini, ci si rilassa e si gode bene la vacanza, perchè al resto pensano tutto Patrizia, Andrea e Daniela i tre figli degli squisiti proprietari Giancarlo e Dalma, che noi chiamiamo "nonni" perchè sono persone speciali e presenti, che danno una "conduzione familiare" professionale e attenta con quel pizzico di "calore" tipico dei romagnoli. Non di secondo rilievo è l'impegno e l'attenzione al servizio, che tutto il personale dell'albergo offre quotidianamente. Bravi tutti continuate così !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel San Francisco Spiaggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Francisco Spiaggia

Indirizzo: Viale Regina Margherita 42, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel con spa a Rimini
N. 57 hotel per famiglie a Rimini
N. 73 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Francisco Spiaggia 3*
L'Hotel San Francisco Spiaggia direttamente sul mare con accesso diretto alla spiaggia è gestito da sempre dai proprietari, albergatori romagnoli da sempre. La gestione è curata nei minimi dettagli e la cucina è una delle migliori della zona, e offre piatti tipici romagnoli. Le camere, spaziose, sono tutte dotate di bagno privato con box doccia ed phon, terrazza privata, cassaforte, tv satellitare piatta, aria condizionata, telefono diretto. Il parcheggio è ampio e videosorvegliato. Davanti all'hotel una navetta (a pagamento) collega il Centro Storico di Rimini a Riccione. L'aeroporto di Rimini (RMI) dista 23 km in linea d'aria. La stazione ferroviaria è collegata da una comoda navetta. I principali parchi divertimento sono a pochi km. Possibilità di last minute, piano famiglia, offerte bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Francisco Spiaggia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Francisco Spiaggia Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Francisco Spiaggia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.