“2 giorni stupendi...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.293 di 596 hotel a Rimini
milano
“2 giorni stupendi...”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per il week rosa...è stata veramente un'ottima scelta!!!
Gentilezza, riservatezza, cordialità e ospitalità.
Sempre disponibili per qualsiasi cosa o informazione.
Il punto forte dell'hotel è la cucina strepitosa!!!!
In Emilia è risaputo, si sta bene, ma la cucina casalinga di questa famiglia supera ogni aspettativa, tutto fatto in casa e assolutamente buonissimo:carne, pesce, antipasti, buffet di verdure grigliate, fresche, frutta, dolci favolosi....senza parole davvero.
Posizione perfetta a pochi metri dalla spiaggia a cui tra l'altro è convenzionata e parcheggio nelle vicinanze comodo e tranquillo.
Non vediamo l'ora di avere un atro week end libero per tornarci.....

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

24 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Se volete fare una vacanza a rimini, vi consiglio vivamente questa pensioncina....a pochi metri dal mare, vicino la ferrovia ma si sentono a malapena i treni, c'è questo piccolo albergo dove io e il mio ragazzo siamo stati solo per 2 notti. si mangia benissimo,oltre al pranzo e alla cena,c'è sempre un buffet come aperitivo che basterebbe solo quello come pasto!tutto fatto in casa specie i dolci della colazione, anche li ricco buffet tra dolce e salato...a metà giugno abbiamo speso solo 32€ a testa in hb!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

ho soggiornato x il ponte del 1 maggio con tutta la famiglia,e ci siamo trovati molto bene,il menu buono e abbondante, tutti i giorni pesce e carne, le camere pulite.i propietari molto accoglienti.ci ritorno, pensavo che un hotel ad 1 stella non fosse cosi,invece e meglio di un hotel a 4 stelle. lo consiglio a giovani e famiglie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Sono passato con un amico l'estate scorsa per una notte in mezza pensione. Ero un po' titubante... sulla carta è un hotel 1 stella, e così pensavo: "sarà sporco, sarà rumoroso, si mangerà male...".
Beh, mi sono dovuto ricredere, e lo posso consigliare tranquillamente!
Personale gentile e cortese (gestione familiare), ottima cena abbondante, così come la colazione. Camera spartana senza fronzoli, ma pulita e funzionale.
La spiaggia convenzionata, a 5 minuti a piedi, costa, se non ricordo male, 12€ al giorno con 2 lettini.
I prezzi al giorno in 1/2 pensione vanno dai 28€ di maggio settembre e inizi giugno ai 50€ di ferragosto. Insomma, rapporto qualità prezzo ECCEZZIONALE.
Le uniche pecche sono che non c'è l'ascensore, e che per trovare parcheggio si può girare per parecchio tempo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Mara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mara

Indirizzo: Via Torelli,1, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.293 di 596 hotel in Rimini
Hotel economico ma con tutti i comfort. Siamo una realtà piccola, molto accogliente e allegra. la nostra cucina è tipicamente romagnola e le nostre camere sono pulite e curate. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mara Rimini
Albergo Mara Hotel Rimini
Pensione Mara Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.