Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“non molto soddisfatti” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Genty

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Genty ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Hotel Genty
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Regina Elena 143/B, 47900 Rimini, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.127 di 599 hotel a Rimini
Pordenone, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
3 voti utili 3 voti utili
“non molto soddisfatti”
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel proprio la settimana di ferragosto. Purtroppo non abbiamo un giudizio del tutto positivo. E non siamo rimasti neanche tanto soddisfatti di rimini come città. Comunque l'hotel non vale le quattro stelle. La nostra stanza non era molto grande ma abbastanza carina, la delusione è stata il bagno. Non molto grande, vecchio, con un box doccia in plastica tutta piena di crepe, le due portine erano a soffietto e dovevi star molto attento a far aderire bene le calamite delle portine altrimenti facevi acqua fin sotto il letto. A noi è successo. Mii sento di fare un appunto sul mangiare per chi come noi ha fatto solo mezza pensione. I primi due giorni abbiamo preferito cenare in hotel. La cena è solo a buffet. Potrebbe essere una bella idea se fosse gestito bene, ma lì non è stato così. Un primo piatto solamente. Due secondi: uno di carne e uno di pesce ed il resto solo verdure cotte e crude. L e stesse che riproponevano ogni sera. Mentre per il pranzo potevi scegliere fra tre primi e tre secondi misti di carne e di pesce ed il resto buffet di verdure. Così dopo che la seconda sera abbiamo mangiato verdura e grissini perchè non ci piaceva niente, abbiamo deciso di fare il pranzo e la sera ci arrangiavamo. Decisamente una scelta più saggia perchè il pranzo era molto più curato e più buono. Un'altra cosa che noi non abbiamo gradito molto è stata la disposizione dei tavoli in sala da pranzo. La sala non molto grande e i tavoli quasi uno attaccato all'altro, per rendere meglio l'idea fra un tavolo e l'altro non ci passava una persona, per andare al buffet dovevi fare quasi il giro della sala. Una cosa però mi sento di precisare: disponibilità assoluta da parte di tutto il personale dell'hotel. Però non sufficiente per farci ritornare :-(!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Andrea B, Responsabile reception alle Hotel Genty, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Gentile Silvia,

sicuramente la sua recensione ci sarà utile per analizzare e migliorare i nostri servizi.
Mi scuso per il disagio avuto dal bagno della sua stanza ma purtroppo le è capitata proprio una delle quattro camere dotate di box doccia per disabili (senza bordo rialzato) che mi rendo conto non essere il massimo del comfort; la ringrazio per l'apprezzamento alla stanza.

Rimango sorpreso delle critiche verso la cena a buffet che ci risulta essere stata molto gradita anche dai clienti storici dell'hotel, abituati al menù a scelta; il nostro buffet serale presenta una varietà di 18 piatti freddi e 10 caldi oltre al buffet di desserts, le verdure cotte e crude al naturale sono una componente ma ogni sera sono presenti piatti di pesce e carne sia caldi che freddi. Provvederò sicuramente a far proporre dalla nostra cucina una maggior scelta di primi piatti che sono al momento 2.
Sicuramente se avesse manifestato esigenze differenti al nostro personale di sala avremmo potuto soddisfarla anche con la cena oltre che con il pranzo da lei apprezzato. La cucina è da sempre la nostra prerogativa e utilizziamo materie prime di elevata qualità, mi permetto di sottolineare il fatto che utilizziamo solamente verdure fresche.

in riferimento alla sua osservazione sulla disposizione dei tavoli in sala da pranzo, non nego che la settimana di Ferragosto con l'hotel al completo e ulteriori ospiti a cena esterni, sono stati aggiunti tavoli che hanno inevitabilmente ridotto lo spazio.

La saluto Cordialmente
Andrea Biotti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

93 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    44
    34
    13
    2
    0
Vedi recensioni su
25
26
8
16
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo per la posizione ma ad esempio scomodo per l'accesso: bisogna salire una decina di scalini per entrare nell'hotel e questo è scomodo per chi ha passeggini e relativi figli al seguito.
Buona la cucina. Camere piccole con armadi senza ante. Da sistemare nel look (pitture e decorazioni troppo vintage).

  • Ha soggiornato in Aprile 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Andrea B, Responsabile reception alle Hotel Genty, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Gentile Ospite,

la ringrazio per la recensione che ci sarà sicuramente utile per migliorare i servizi offerti. Mi permetto solamente di segnalare che l'hotel è privo di barriere architettoniche ed è dotato di ascensore direttamente collegato al piano della strada dall'ingresso laterale, tutti i varchi delle aree comuni sono a norma per portatori di handicap, abbiamo inoltre passeggini a disposizione gratuita per chiunque desideri viaggiare con i bimbi senza portare con se la propria attrezzatura.

La ringrazio particolarmente per l'apprezzamento rivolto alla cucina che è da sempre il nostro fiore all'occhiello.

La saluto cordialmente
Andrea Biotti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Genty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Genty

Indirizzo: Viale Regina Elena 143/B, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 21 hotel di lusso a Rimini
N. 67 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo (per notte): €81 - €121
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Genty 4*
Numero di camere: 47
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
La tradizionale ospitalità romagnola e quasi 50 anni di esperienza nel settore dell’accoglienza uniti alla ricerca e all'innovazione, danno vita all'Hotel Genty, un ambiente giovane e moderno. Situato a pochi passi dalla spiaggia e dai locali più di tendenza della Riviera riminese l’Hotel Genty 4 stelle di Rimini Marina Centro, ti accoglie in spazi contemporanei, informali e dotati di tutti i comfort di un albergo di lusso. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Genty. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Genty Rimini
Rimini Hotel Genty

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Genty, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.