“Pulito ma...” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Secondo Bini 13, 48100 Ravenna, Italia   |
Classificato al n.23 di 37 hotel a Ravenna
“Pulito ma...”
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Non si presenta bene ma camere e bagno pulito dotato di aria condizionata... peccato la scomodità della vasca!!! Abbastanza comodo x Mirabilandia giusto x una notte. Vicino area ristoranti e cinema......

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Autohotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Autohotel Ravenna, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Samantha,
in realtà se per lei la struttura "non si presenta bene", per migliaia di altri clienti è proprio la peculiarità di Autohotel ad essere affascinante :)
E' un hotel stile americano, con parcheggio personale direttamente davanti dalle camere, essenziali ma molto comode e confortevoli.
La tipicità della struttura (perfetta per chi viaggia in auto), assieme alla sua ottima posizione e ai costi contenuti, è proprio un punto di forza di Autohotel. Grazie per la recensione, la aspettiamo ancora!

117 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Innanzitutto c'è um parcheggio davanti ogni camera, alla reception sono molti cordiali e ti forniscono informazioni utili sulla città di Ravenna.
Le camere pulite, letto comodo, e addirittura dato xhe noi abbiamo soggiornato in 5 vi era una porta comunicante tra le due camere.
Anche un ristoro vicino la reception, per non parlare poi dei negozietti vicini..
Io e la mia famiglia abbiamo fatto una partita a bowling ... e infine l'hotel è vicino dal centro di Ravenna.
Lo consiglio.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Appena arrivati in camera abbiamo scoperto che la gratuità del bambino di 10 anni era intesa non nella stanza con i genitori ma bensì nell unico letto ....assurdo...quasi un raggiro!!!! Conclusione abbiamo dovuto pagare ulteriore stanza per avere un altro letto a disposizione di ns. figlio....

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Gentile Valentino
Dispiace ovviamente per il malinteso, ma a dire la verità la cosa è sempre ben specificata. Come appare anche sul listino prezzi del sito di Autohotel, "Per le famiglie con un bimbo sotto i 10 anni, Autohotel offre il pernottamento gratuito del bambino NEL LETTONE CON I GENITORI."
Parlare di raggiro ci sembra quindi davvero fuori luogo.

Vediamo che in ogni caso ha apprezzato moltissimo la nostra offerta, quindi la invitiamo ancora nelle nostre strutture, magari a Venezia o Roma! E per qualsiasi info non esiti a contattarci o visitare il nostro sito, evitando spiacevoli equivoci ;)
Castelfranco Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Si tratta di una struttura basata secondo il classico schema del Motel americano:
vi è una serie di blocchi con camere al piano terra, si raggiunge la camera direttamente con la propria auto e si parcheggia di fronte alla stanza.
Aggiungete questo al fatto che gli alberghi di Ravenna solitamente hanno il problema proprio del posto auto, e che in alta stagione è difficile trovare strutture che concedano la notte singola.
Potrete risolvere con l'Autohotel che ha una posizione baricentrica, a due passi dalla tangenziale.
In un quarto d'ora sarete comodamente a Marina Romea, Marina di Ravenna, in centro a Ravenna o a Mirabilandia.
A fianco dell'hotel un grande centro commerciale offre una vasta gamma di servizi ed interagisce con la struttura tramite un 10% di sconto all'American Graffiti.

Il personale di reception è professionale, cordiale e prodigo di informazioni ed indicazioni.

Le stanze sono decorose pur nel suo essere spartane e molto pulite, condizionatore rapido e silenzioso.
Alcune note negative: la mia aveva soltanto una presa elettrica a disposizione, di questi tempi credo che ogni stanza necessiti almeno di due (quelle di tv e phon erano prese speciali non utilizzabili), non vi era dotazione di cuscini extra. A disposizione solo uno a testa, "modello slim", non il massimo.

In conclusione, l'Autohotel è una sistemazione estremamente comoda e strategica, rapida da raggiungere e da lasciare.
Ed è lo scopo principale di una struttura di questo tipo, adatta sicuramente e consapevolmente solo a soggiorni brevi.
Il prezzo a mio avviso è forse leggermente più alto di quanto (a titolo personale) riterrei giusto per questo tipo di struttura.

Se quel che cercate è una sistemazione strategica, sceglietela ad occhi chiusi.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono stato in questo hotel per un breve soggiorno di una notte per visitare il parco di mirabilandia. Camere molto pulite e personale alla reception estremamente cordiale. Vicinissimo al parco è dotato di un grande centro commerciale proprio accanto per qualsiasi evenienza.

Ha soggiornato in Luglio 2014
Autohotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Autohotel Ravenna, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Lorenzo,
grazie per la recensione e per aver scelto Autohotel approfittando delle offerte riservate ai visitatori di Mirabilandia! Ti aspettiamo ancora allora, a presto!
Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

per due notti ho voluto provare qusta sistemazione..hotel come moltel ..devo dire che è stato un bel soggiorno ....discreto e sicuro ...a parte i letti con materassi un po ..duri ..e la linea wifi che non c'era.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato da solo
Gentile cliente,
grazie per la recensione e soprattutto per essere stato nostro ospite! Ci auguriamo che eventuali anomalie e problemi siano stati segnalati agli addetti perché potessero immediatamente intervenire! La aspettiamo ancora, anche a Roma e Venezia!
Termoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2014

Hotel molto spartano e senza pretese ma,caro per la sua categoria ( 60 € senza colazione + 2 € a persona di tasse ).comodo per il parcheggio . Per 1 o massimo 2 notti va bene altrimenti cercate altro !

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
Autohotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Autohotel Ravenna, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2014
Gentile cliente, ci permetta una breve replica.
Anzitutto sul costo: 60 euro a notte per una doppia in un 3 stelle non sembra poi tanto caro, anzi, una delle peculiarità di Autohotel sono proprio i prezzi contenuti, come sottolineato anche da altri recensori.
Poi sulla durata del soggiorno: Autohotel è una valida scelta per una sola notte così come per un'intera vacanza, grazie alla sua ottima posizione che permette in pochi minuti di visitare le meraviglie del centro di Ravenna o raggiungere comodamente la riviera e tutta la provincia.
Grazie per la recensione e per aver soggiornato nella nostra struttura!

Conosci Autohotel Ravenna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Autohotel Ravenna

Indirizzo: Via Secondo Bini 13, 48100 Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ravenna
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Ravenna
Categoria hotel:3 stella/e — Autohotel Ravenna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HostelWorld, Hotels.com, Venere e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Autohotel Ravenna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Autohotel Hotel Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Autohotel Ravenna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.