“Soggiorno gradevole in zona tranquilla” 4 su 5 stelle

Hotel Mosaico
3.0 su 5 Hotel   |   Via Darsena 9, 48100 Ravenna, Italia   |
Classificato al n.16 di 39 hotel a Ravenna
Sant'Angelo in Vado, Marche, Italy
“Soggiorno gradevole in zona tranquilla”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo passato la notte in appartamento e devo dire che è molto spazioso, ordinato e tranquillo, ma però avrei gradito trovare oltre allo stendino anche le relative mollette appendiabiti in quanto ne avevo bisogno per i costumi bagnati. Forse la cura nella pulizia del terrazzino si potrebbe migliorare come la verifica di alcune funzionalità come il sostegno saliscendi del getto acqua doccia (l'ho sistemato io) e delle lampade bruciate della specchiera, della cappa aspiratrice del piatto forno della cucina e quella dell' abat jour nella stanza dei ragazzi. Piccole cose a fronte di un bel trilocale fornito di biancheria pulitissima come gli asciugamani e le stanze. Peccato la distanza dalla piscina G.Gambi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Hotelmosaico, Direttore vendite alle Hotel Mosaico, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentile Arugginito,

la ringraziamo molto per la sua recensione.
Cerchiamo di fornire sempre tutti i servizi necessari ai nostri ospiti, pertanto li esortiamo a comunicarci durante il soggiorno eventuali mancanze o malfunzionamenti all'interno degli appartamenti dei Residence, in modo da poter intervenire tempestivamente.
Sfrutteremo in questo caso i suoi preziosi suggerimenti per assicurarci che tali piccoli inconvenienti non si ripresentino in futuro, e speriamo di averla ancora nostro gradito ospite.

Cordiali saluti

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Sono ormai 2 anni che soggiorno in quest'hotel per ogni volta che mi reco a ravenna per lavoro. Prenotare anche telefonicamente è veramente rapido e comodo, la collocazione è a poco poù di 500m dal centro, e l'ampio parcheggio permette ad ogni cliente di avere il suo posto auto. La reception è accogliente, ed il personale rapido nel fornirti la stanza. Le camere sono ampie e fornite di tutto, ciabatte comprese per ogni ospite, bagni recentemente restrutturati, e per chi soggiornerà all'ultimo piano, abbaini automatici per fornire la luce che desideri. Il servizio di internet è fornito solo WIFI, ma è libero per il cliente previa passwrod richiesta alla reception. La colazione è varia con classici corneti, e brioches, ma anche torte pizze salumi pane e frutta fresca e sciroppata.
Ovviamente aperto tutta la notte per i rientri tardivi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
gallettiabbiosi, Direttore vendite alle Hotel Mosaico, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile 99karati,

la ringraziamo moltissimo per la sua recensione.

Leggere il suo apprezzamento per noi é davvero importante, significa che nel migliorarci continuamente stiamo seguendo la giusta direzione.
Speriamo quindi di averla ancora nostro gradito ospite in futuro!

Cordiali saluti da tutto lo staff Mosaico Hotels
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

"Siamo in 3 più un cane". "Vi aspettiamo". Che meraviglia non sentirsi chiedere razza, dimensioni, carattere e test attitudinali. Abbiamo scelto l'appartamento in residence, pulito, grande, luminoso, ben arredato e con cucina ben equipaggiata. Colazione inclusa in hotel e estrema gentilezza del personale. Difetti: la zona non e' certo affascinante e serve l'auto per andare in centro, ma la citta' e' piccola e con molti parcheggi, e già che la cucina c'era offrire caffè liofilizzato e zucchero sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Complessivamente un bel weekend anche per la cucciola!

Consiglio sulle camere: I migliori appartamenti sono ai piani alti, meno rumore e più luce!
Gentile dodavera2,

che bello leggere recensioni come la sua!

Da sempre i Mosaico Hotels sono pet-friendly, in quanto comprendiamo le problematiche che incontrano a volte i padroni nel programmare una vacanza con i loro amici animali.

Siamo molto contenti che il suo soggiorno in residence sia stato piacevole, e cogliamo con piacere anche il suggerimento di mettere caffé e zucchero negli appartamenti: si sa che le idee migliori vengono proprio dagli ospiti, ed é grazie a voi che possiamo sempre migliorare!

Speriamo di rivederci quindi al prossimo soggiorno a Ravenna!

Saluti da tutto lo staff Mosaico Hotels

Eboli
2 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Gli appartamenti dipendenza dell'albergo sono un disastro: la pulizia è alquanto modesta, non sono state cambiate neanche le asciugamani.
La qualità del sonno è molto ridotta da letti di bassa qualità e da lucernai sulle porte di ingresso.
La location è discreta, nei pressi del mausoleo di Teodorico, che però è di suo distante dal centro storico.
Il vicino albergo potrebbe essere meglio: non lo sapremo mai.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Hotelmosaico, Director of Sales alle Hotel Mosaico, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentile gbcEboli,
siamo molto dispiaciuti di leggere questa sua recensione.
Il nostro Residence Mosaico, struttura dove lei ha soggiornato, comprende appartamenti trilocali con servizi alberghieri pensati apposta per le famiglie che desiderano il giusto spazio e autonomia.
La pulizia per noi é un elemento fondamentale ed effettuiamo rigidi controlli in merito, pertanto verificheremo sicuramente questo aspetto che lei ci sottopone. Per quanto riguarda il cambio biancheria/asciugamani, é spiegato chiaramente sul sito e in loco che essi vengono effettuati 2 volte a settimana, pertanto é possibile che non abbiate soggiornato abbastanza a lungo da usufruirne. In ogni caso, la donna delle pulizie su richiesta effettua sia pulizie che cambi lenzuola.
Per quanto riguarda la qualità del sonno nei letti, purtroppo si tratta di un aspetto soggettivo in quanto disponiamo di materassi e cuscini ortopedici pensati apposta per il comfort degli ospiti.
Per ciò che concerne la posizione (e purtroppo su quella non possiamo intervenire), il residence si trova a 10 minuti a piedi dal centro storico, e mettiamo inoltre a disposizione di tutti gli ospiti le nostre biciclette poste all'Hotel Mosaico.
Detto ciò, per quanto ci rammarichi, cercheremo di sfruttare il suo commento per migliorare anche su questi piccoli aspetti e speriamo di averla nuovamente nostro ospite per mostrarle la qualità della nostra accoglienza e dei nostri servizi.
Cordiali Saluti
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho trascorso due notti in questa struttura e devo dire che, complessivamente, l'esperienza è stata positiva.
La camera che ci è stata assegnata era un po' piccola, ma pulita e dotata di ogni comfort.
Ottima la colazione, ricca ed abbondante.
Personale molto disponibile e pronto a soddisfare le esigenze del cliente.
Unico neo: la posizione. L'albergo si affaccia sulla stazione ferroviaria, con tutto ciò che ne consegue, ed è fuori dal centro. L'hotel, tuttavia, mette a disposizione delle biciclette, per cui in una decina di minuti si arriva nel cuore di ravenna.. Sconsiglio però di "rincasare" in bici a tarda sera.. I volti che si incontrano nella zona prossima all' albergo non sono molto rassicuranti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Bellissimo hotel camere molto belle ben insonorizzate e pulite,personale gentile e disponibile,colazione a buffet molto ben fornita ottima anche la posizione molto vicina al centro,per chi ama le passeggiate in bicicletta può approffittare l hotel le mette a disposizione gratuitamente,Lo consiglio a tutti io sicuramente ci tornero.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentile Cristy 81, grazie per la sua recensione!
Così come cerchiamo di trarre un miglioramento dai commenti non del tutto positivi, così come ci sentiamo davvero soddisfatti quando un ospite ha trascorso un bel soggiorno e decide di condividerlo con altri utenti.
Grazie quindi del tempo che ci ha dedicato!
Alla prossima occasione.
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Un buon hotel 3 stelle.
Camera pulita e spaziosa.
Bagno non recentissimo, ma pulito.
Colazione davvero ottima!!!
Personale cordiale.

Per quanto riguarda la posizione:
- è comodo perchè facilmente raggiungibile in auto per chi arriva da fuori, ed ha un parcheggio interno
- è scomodo perchè un po' distante dal centro di Ravenna (accesso vietato alle auto). Però l'hotel mette gratuitamente a disposizione le biciclette, quindi in 10 minuti si raggiungono facilmente i principali monumenti (Ravenna è molto ben attrezzata per chi gira in bici).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Metella81, la ringraziamo molto per la sua recensione!
Per quanto riguarda la nostra posizione, forse questa é l'unica cosa che non possiamo proprio cambiare, ma come vede cerchiamo di fornire ai nostri ospiti tutti i mezzi per raggiungere comodamente il centro storico e visitare le bellezze di Ravenna.
Lo staff la ringrazia per il complimento, cerchiamo sempre di migliorare il servizio soprattutto per quanto riguarda il rapporto con il cliente.
Alla prossima occasione!
Cordiali saluti
Silvia Fagnocchi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
Astoria
Hotel Diana
N. 13 di 39 a Ravenna
4.0 su 5 stelle 285 recensioni
BEST WESTERN Hotel Bisanzio

Conosci Hotel Mosaico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mosaico

Indirizzo: Via Darsena 9, 48100 Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.16 di 39 hotel in Ravenna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mosaico 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mosaico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mosaico Ravenna
Mosaico Hotel Ravenna
Hotel Mosaico En Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mosaico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.