“Situato in zona molto tranquilla e ottimale per visitare la città.” 4 su 5 stelle
Recensione di Sant'Andrea Hotel

Sant'Andrea Hotel
Hai aggiunto Sant'Andrea Hotel ai Preferiti
Sant'Andrea Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Carlo Cattaneo 33, 48100 Ravenna, Italia   |
Classificato al n.10 di 38 hotel a Ravenna
svizzera
“Situato in zona molto tranquilla e ottimale per visitare la città.”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Personale molto gentile e disponibile. Camera pulita, bagno nuovo e spazioso. Ottimo rapporto qualità prezzo. Pratico parcheggio nelle immediate vicinanze. Causa tempo pessimo non abbiamo non abbiamo potuto usufruire del giardino.

Colazione: essenziale e migliorabile
Peccato che dopo le 21.00 l'albergo non sia presidiato da personale, ... e se servisse un tè caldo?

Ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo per una sola notte e l' hotel è accogliente e pulito.
Vicinissimo al centro storico, offre la possibilità di visitare la città a piedi oppure in bicicletta.I gestori sono molto ospitali. Meravigliosa colazione servita in uno splendido giardino, ovviamente tempo permettendo.Camere spaziose ed eleganti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Lissone
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Situato a due passi dalla Basilica di San Vitale e dal Mausoleo di Galla Placidia, questo albergo e' un piccolo gioiello con camere dotate di ogni comfort e uno splendido giardino interno. Il personale si e' realmente fatto in quattro per venire incontro alle nostre esigenze. Ottimo rapporto qualita'/prezzo.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mississauga, Ontario
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2006

Non è stato facile trovare questo posto! La strada su cui si trova ha un nome diverso OGNI isolato, e quindi trovarlo con la nostra cartina stradale è stato impossibile. Perfino il nostro navigatore non ci è stato d’aiuto! Alla fine, abbiamo parcheggiato la macchina e ci siamo andati a piedi, ci siamo fatti dare le indicazioni per tornare al parcheggio ecc. Si trova a circa 5 minuti a piedi dal parcheggio. Abbiamo notato che anche altri ospiti hanno avuto difficoltà nel trovare il posto con la macchina. L’albergo in sé è molto bello, ben tenuto e nel centro storico di Ravenna. Sia la camera che il bagno sono piccoli ma confortevoli. Entrambi sono estremamente puliti. Soggiornavamo all’ultimo piano (raggiungibile con l’ascensore), con un bel balconcino privato, ideale per pranzare o per asciugare la biancheria. La posta finestra scorrevole ha le persiane oscuranti e quindi non passava luce ed è perfetto per dormire. Vi è l’aria condizionata, quindi i rumori del vicinato non sono un problema. Inoltre nella camera, vi è un piccolo minibar con frigo annesso e lo abbiamo utilizzato per mettere l’acqua in fresco oppure per gli spuntini per il pranzo. La colazione a buffet era decente. Un piccolo giardino interno fornito di sedie e sdraio da sfruttare quando il tempo è più caldo. Il personale dell’accoglienza non era particolarmente disponibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sant'Andrea Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sant'Andrea Hotel

Indirizzo: Via Carlo Cattaneo 33, 48100 Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Bar/Lounge Servizio in camera
Classificato al n.10 di 38 hotel in Ravenna
Categoria hotel:3 stella/e — Sant'Andrea Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sant'Andrea Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sant Andrea Hotel Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Sant'Andrea Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.