“Ciò che di più bello offre Ravenna” 5 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 72 Cose da fare a Ravenna
Dettagli sull'attrazione
Bari, Italia
5 recensioni per questa attrazione
“Ciò che di più bello offre Ravenna”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ravenna è piena di bellezze, ma il Mausolei di Galla Placidia è senza dubbio, per quanto mi riguarda, ciò che di più bello c'è a Ravenna

Visitato a Giugno 2012

Ravenna, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Mosaici mosaici mosaici”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Non ci sono parole per descrivere la bellezza dei mosaici che sono in questo mausoleo e nella basilica di san vitale, bisogna vederli. Sono MERAVIGLIOSI

Visitato a Marzo 2012
Bologna
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“un sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Al chiuso, ci si sente proiettati verso il cielo. Che sia giorno, notte, non ha importanza: si guarda in alto e si vede la volta stellata e si assorbe pace interiore e pienezza.
Oltre il tempo e il luogo, la vera arte, che parla alle emozioni e ai bisogni di ogni uomo.

Visitato a Giugno 2012
Como, Italia
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“Il più bel cielo stellato”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Avevo già visto dei documentari in TV sui mosaici di Ravenna ma vederli di persona è tutt'altra cosa.In particolare questo capolavoro è da sindrome di Stendhal! Noi l' abbiamo visitato in una giornata di sole splendente ed entrare in questo piccolo scrigno quasi buio crea un' atmosfera meravigliosa, man mano che ci si abitua alla luce si scoprono i magnifici mosaici cosi belli e perfetti che si stenta a credere abbiano 1500 anni,non ho mai visto un cielo stellato cosi d'effetto porta veramente all'elavazione dello spirito.Mi sono ripromessa di tornarci, è troppo bello e ben conservato per esser visto una sola volta nella vita.

Visitato a Maggio 2012
Ravenna
22 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 46 voti utili
“Il trionfo del mosaico blu”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Un piccolo scrigno a croce greca, con un interno molto buio che racchiude mosaici di incomparabile modernità e bellezza nonostante i 1500 anni di storia.

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Mausoleo di Galla Placidia hanno visto anche

Conosci Mausoleo di Galla Placidia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mausoleo di Galla Placidia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.