“Che qualcuno faccia qualcosa ....” 2 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel - Ravenna

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ravenna
Park Hotel - Ravenna
Hai aggiunto Park Hotel - Ravenna ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Delle Nazioni, 181, 48023 Ravenna, Italia   |
Classificato al n.25 di 39 hotel a Ravenna
Bologna, Italia
“Che qualcuno faccia qualcosa ....”
2 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

... che tristezza ! Ho prenotato per amici il Park Hotel in agosto, non lo faro' mai piu' ! Confermo tutte le delusioni esternate nelle recensioni precedenti, sia per la decandenza del posto che per la mancata accuratezza del servizio ! Tre stelle bastano ed avanzano: una stella per la meravigliosa posizione e la struttura ampia, in mezzo al verde, con piscina e spiaggia privata, una stella per la vicinanza al centro ed al porto turistico, l'ultima stella alla memoria di cio' che era e che potrebbe ritornare con una gestione diretta.
Meglio era in bassa stagione (stessa fatiscenza ma servizio migliore ed assistenza del personale con un minimo di vita e partecipazione).
Una domanda: ma con una cucina cosi' grande e cosi' tanti cuochi in cucina, perche' non fanno da mangiare qualcosa di decente ?
Che qualcuno faccia qualcosa ... e' troppo bello il Park Hotel per lasciarlo andare alla deriva !!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

Faenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ho pernottato solo la notte del 14 agosto.
Stanza un pò vecchiotta ma onesta, non troppo piccola ma nemmeno grande; bagno pulito e nella norma ma per 180 euro mi aspettavo qualcosina di più. Indecente invece la colazione. Su tutti i tavoli erano ammucchiate tazze, piattini e tovaglioli sporchi, ho rincorso un cameriere per chiedere dove mi potevo sedere ma non sono stato ascoltato, ne ho rincorso un'altro e questo con l'aria un pò scocciata mi ha portato ad uno dei tavoli di cui sopra, ha spostato tutto ciò che era li sopra, e con la mano, buttandoli per terra, ha tolto i bricioli dalla quella povera tovaglia che sembreva fosse stata mitragliata da gavettoni di cappuccino e marmellata e mi fa segno di sedermi... Mi sono seduto perplesso e con orgoglio ho contribuito come ho potuto alla devastazione di ciò che un tempo probabilmente era un un tavolo finemente apparecchiato...

Vigoleno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

siamo una famiglia con due bambini uno di tre anni, una di dieci anni. Siamo capitati al Park Hotel vedendo l'offerta su un volantino e incuriositi dal prezzo siamo partiti. Mio marito aveva alloggiato in questo albergo alla fine degli anni 60 e devo dire che nonostante certe parti della struttura sono ora un po' vecchiotte, nel complesso è senza dubbio un bel albergo! l'accoglienza è stata buona e il periodo non proprio di piena stagione ci ha consentito una soggiorno molto rilassante! La cucina è ottima e con un buon servizione veloce. Un grazie particolare ai ragazzi dell'animazione che si sono ambientati insieme a noi e ci hanno fatto divertire! Direi ottimo rapporto qualità prezzo!!
ci tornerei!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
piacenza
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Struttura importante, cucina nella norma, buona accoglienza, gentilezza ovunque. Stanza piccola e letto matrimoniale con due materassi di altezza diversa. Doccia nella vasca da bagno con paratia che consente l'allagamento del bagno. Impossibile fare il bidet: incastrato sotto il lavabo. Forse il tutto non è da 4 stelle...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Ho trascorso quattro giorni dal 02-06-11 al 05-06-11,di vero relax ottimo il servizio,eccellente tutto il personale.
Il cibo molto buono e numerosa scelta delle portate nella massima pulizia.
Le stanze confortevoli,piscina bella.

Un cordiale saluto al direttore Marco e al suo staff.

Padova 06-06-2011
Mele Oscar

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
East London, Sudafrica
2 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

La struttura è decadente, vecchia, il personale poco disponibile. L'unica nota positiva la posizione, ma se volete dormire non è il posto giusto c'è molto rumore in strada!
Possibilità di parcheggiare all'interno (vi assicuro che se andate in estate è una cosa utilissima!). Infini la spiaggia è molto vicina, 5 minuti a piedi, e così anche la movida notturna.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

La discoteca, lo street bar, e tutto mondo era nella mia camera. servizio da pensione infima,
il giorno prima bisogna prenotare ciò che si vuol mangiare il giorno dopo !!!!
Prima di entrare in camera bisogna pagare l'intero soggiorno, forse immaginando che la maggior parte dei clienti possano partire inviperiti non riuscendo a chiudere occhio.

byby park hotel, meglio cambiare nome in disco club.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ravenna
Hotel Riviera
Palazzo Bezzi
Palazzo Bezzi
N. 7 di 39 a Ravenna
4.5 su 5 stelle 365 recensioni

Conosci Park Hotel - Ravenna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel - Ravenna

Parkhotel Marina Di Ravenna
Marina Di Ravenna Park Hotel
Hotel Park Ravenna
Hotel Park Hotel Marina Di Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel - Ravenna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.