“Ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 37 hotel a Ravenna
Roma
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Si, le stanze non sono grandi, e vero, ma c'e veramente tutto ed e pulitissimo, impeccabile. Receptionist la sera perfetta, gentilissimi e disponibili. Sicuramente da raccomandare. Prezzo modico.La biancheria e candida, il bagno anche. Cosa vogliamo di piu per 50 euro con la prima colazione?Abbiamo chiesto camere silenziose e veramente non si sentiva nulla.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
fabrin, Direttore alle Hotel Centrale Byron, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gentile Ospite,

grazie per aver recensito il Suo soggiorno presso il nostro hotel.
La ringraziamo per il Suo positivo giudizio e questo ci fa mettere sempre maggiore
impegno per soddisfare i nostri ospiti.

Nella speranza di averLa ancora presso il nostro hotel in una Sua futura visita
a Ravenna, La ringraziamo ancora e Le porgiamo i nostri più

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

l'Hotel è a 300 metri dalla Basilica di San Vitale e dal Mausoleo di Galla Placidia, nei pressi di questi monumenti si può anche parcheggiare l'auto in un piazzale all'aperto sorvegliato .Per girare il centro di Ravenna l'auto non serve, infatti tutti i punti di maggior interesse sono facilmente raggiungibili a piedi dall'Hotel.
Il personale mi è parso gentile e disponibile. Ottima la colazione anche se, nei momenti di ma ggior afflusso i tavoli sono pochi rispetto agli ospiti ed anche il servizio va un pò in affanno. Le camere sono accettabili anche e un pò datate come arredamento e piccole come dimensioni

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
fabrin, Direttore alle Hotel Centrale Byron, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2012
Gentile Ospite,

grazie per aver recensito il Suo soggiorno a Ravenna presso il nostro hotel.

La ringraziamo per il giudizio positivo e questo ci sprona a fare sempre più del nostro meglio per la soddisfazione dei nostri ospiti.

Il nostro hotel è un edificio storico del centro di Ravenna. Le dimensioni della sala colazione non possono avere un'ampliamento e purtroppo, quando c'è molta affluenza in un breve lasso di tempo, i tavoli non sempre sono sufficenti.

Anche se il concetto di dimensione della camera è spesso soggettivo, le nostre camere di tipo standard, che sono più grandi di quelle di tipo economico, hanno una dimensione più che soddisfacente.

Sperando di averLa di nuovo presso il nostro hotel per un Suo futuro soggiorno a Ravenna, cogliamo l'occasione per
porgerLe i nostri più cordiali saluti.

reggio calabria
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Posizione fantastica ... esci dall'albergo ed ecco il cuore di Ravenna !!! La piazza è lì che ti guarda . La sera poi ... sconvolgente quel brulicare di gente che tranquilla passeggia , la musica per strada, quel chiacchierio leggero .. è stato bellissimo! Ottimo rapporto qualità prezzo, lo staff gentile e premuroso, sempre disponibile! Stanza molto curata, pulita, silenziosa e spaziosa ( Matrimoniale con 3 letto) Molto spazioso il bagno anche se non moderno ma funzionale e pulitissimo.Colazione a buffet molto abbondante e di qualità, premurosi gli addetti.... e poi che bello dalla sala colazione osservare il via vai di gente sul corso!!! Ottima struttura andateci non perdetevela!! Importante sapere che l'Hotel è in zona pedonale è possibile però registrando la targa entrare in auto per lasciare i bagagli e poi parcheggiare in uno dei parcheggi che si trovano in zona. Telefonate e alla reception vi indicheranno come fare sono bravissimi e gentilissimi. CONSIGLIATISSIMO ANDATECI

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
fabrin, Direttore alle Hotel Centrale Byron, ha risposto a questa recensione., 5 febbraio 2012
Gentili Ospiti,

grazie per aver recensito il Vs soggiorno a Ravenna presso il nostro hotel.

La Vs positiva recensione ci fa molto piacere e continueremo a fare sempre del nostro meglio per soddisfare i nostri gentili ospiti.

RingraziandoVi nuovamente e sperando di avere la possibilità ancora in futuro di darVi il benvenuto a Ravenna presso il nostro hotel, Vi porgiamo i nostri più

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Ogni volta che vado a Ravenna per lavoro cerco di fermarmi nel centro storico al fine di poter fare una passeggiata. Questo hotel è l'ideale. Il personale alla reception molto educato e disponibile. Pur essendo in centro ZTL l'hotel si preoccupa a comunicare al comune la targa del veicolo al fine di non ricevere multe. La stanza piccola ma perfettamente pulita. Grande televisore LCD. Ottima insonorizzazione. Leggermente datata nell'arredo. Ottima colazione e ben servita. Un hotel vivamente consigliato anche per il prezzo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
fabrin, Manager alle Hotel Centrale Byron, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver scritto la recensione del Suo soggiorno presso il nostro hotel.

Il Suo positivo giudizio ci stimola a fare sempre meglio, perché la soddisfazione dei nostri ospiti è quello a cui teniamo.

RingraziandoLa nuovamente e sperando di poterLa accogliere ancora in futuro a Ravenna presso il nostro hotel, Le porgiamo i nostri più

san donato milanese
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Hotel in posizione centrale,in zona pedonale,facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione ferroviaria.Agevole raggiungere tutti i principali luoghi da visitare.
Personale cortese , competente nel suggerire cosa non perdere di Ravenna e anche nel consigliare dove pranzare o cenare (bene).Camera pulita e confortevole, silenziosa.Attento e cortese il servizio a colazione

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
fabrin, Direttore alle Hotel Centrale Byron, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Gentili Ospiti,

grazie per la positiva recensione del vostro soggiorno presso il nostro hotel.

Il Vostro giudizio ci farà da stimolo per migliorarci ancora.

Sperando di poterVi accolgiere in una prossima occasione presso il nostro hotel nella nostra città, cogliamo l'occasione per augurarvi un Buon Anno 2012.

Grazie e Cordiali Saluti
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo hotel per la sua posizione centrale e per la vicinanza con i musei. Abbiamo trovato la massima disponibilità del personale, accoglienza garbata e efficiente, servizio ottimo e camera non grandissima ma accogliente, silenziosa e con tutti i confort.
Utilissima la facilitazione ad arrivare con l'auto sino all'ingresso anche se l'albergo si trova in zona ZTL e prontissimo l'addetto alla reception a segnalare la nostra targa alle autorità perchè la multa non fosse elevata.
Gentilissimo l'addetto a spiegarci su una carta della città i monumenti da visitare e a suggerirci "La domus dei tappeti di pietra" come assolutamente da non perdere.
Lo stesso addetto ci ha anche consigliato un ottimo ristorante a conduzione familiare in cui cenare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

siamo arrivati nel primo pomeriggio e con le indicazioni telefonica dell'impiegato gentilissimo dell'albergo siamo giunti con semplicità superando il valco ztl...... e poi con l'indicazioni del parcheggio vicino abbiamo sistemato la macchina con una cifra minima 2,80 al dì. la stanza a noi assegnata era un pò piccola e molto calda ma la comodità di stare a piazza del popolo pieno centro non ha prezzo.
la colazione e' stata più che buona con un servizio ottimo .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
fabrin, Direttore alle Hotel Centrale Byron, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Gentili Ospiti,

grazie per la positiva recensione del Vs soggiorno presso il nostro hotel.

Questa ci stimolerà a migliorarci per rendere la visita a Ravenna sempre più piacevole
ai nostri ospiti.

RingraziandoVi ancora e sperando di averVi di nuovo in futuro presso il nostro hotel,
cogliamo l'occasione per porgerVi

La direzione

Conosci Hotel Centrale Byron? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Centrale Byron

Indirizzo: Via IV Novembre 14, 48100 Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.11 di 37 hotel in Ravenna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Centrale Byron 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Centrale Byron. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Byron Ravenna
Hotel Centrale Byron Ravenna
Ravenna Hotel Byron
Hotel Bayron Ravenna
Byron Hotel Ravenna
Centrale Byron Hotel
Centrale Byron Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Centrale Byron, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.