“Terra, Mare e ... grande accoglienza!!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Terra, Mare e...

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Ravenna
B&B Terra, Mare e...
Via Bevanella 40 | Fraz. Castiglione di Ravenna, 48125 Ravenna, Italia   |
Classificato al n.17 di 96 B&B / Pensioni in Ravenna
Varese, Italia
“Terra, Mare e ... grande accoglienza!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

E' la prima volta che soggiorniamo in questo piacevole B&B gestito con molta cura dalla signora Maria, una bravissima e simpaticissima padrona di casa, e devo dire che non esiteremo a tornarci: stanze accoglienti, pulitissime e dotate di ogni necessità; colazione super abbondante, con tante prelibatezze fatte in casa.. il tutto accompagnato dalla travolgente accoglienza e simpatia romagnola. Con i preziosi consigli di Maria siamo riusciti a passare un we piacevolissimo, prima rilassandoci al mare e poi visitando la bellissima Ravenna con i suoi monumenti patrimonio dell'Unesco. Davvero incantevole! Ci ritorneremo per altri itinerari, è un ottimo punto d'appoggio anche per Mirabilandia, Cervia, Milano Marittima! Consigliatissimo!!

Francesco & Eliana

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Zecchinimaria, Proprietario alle B&B Terra, Mare e..., ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2012
Anche per me è stato un piacere conoscervi,
grazie di cuore per le vostre belle parole.
un grosso abbraccio Maria

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ottimo B&B, struttura molto carina e camere accoglienti e pulite.
Situato a 5 minuti da Mirabilandia, in una zona tranquilla in mezzo al verde.
La padrona di casa Maria è stata molto disponibile e attenta a non farci mancare niente.
Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ci sono stata già 4 o 5 volte e ogni volta mi sento sempre più a casa. La signora Maria è gentilissima e le sue colazioni sono memorabili. Sembra di stare al Mulino Bianco :)
Le camere sono accoglienti e pulite, silenziose, dotate di tutto ciò che serve. Il bed & breakfast si trova a due passi da Ravenna, da Milano Marittima e Mirabilandia,

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Sesto San Giovanni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Con la mia famiglia siamo già andati tre volte .... si possono affittare delle camere che sono molto pulite e accoglienti.
Maria (la proprietaria) fa questo lavoro con grande passione e si vede .... basta provare la colazione con torte fatte divinamente da lei.
Per chi vuole andare a Milano Marittima, Cervia o Mirabilandia è il posto ideale, dove si può spendere il giusto per un ottimo trattamento.

Noi ci torneremo sicuramente ....questo è il sito:

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Maria Z, Proprietario alle B&B Terra, Mare e..., ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2013
Ciaooo...siete stati voi che avete inserito la mia struttura in tripadvisor e siete stati i primi a lasciare una recensione......grazie mille...mi avete portato fortuna ..da allora vi rivedo con immenso piacere tutti gli anni..vi voglio bene..

Conosci B&B Terra, Mare e...? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Terra, Mare e...

Indirizzo: Via Bevanella 40 | Fraz. Castiglione di Ravenna, 48125 Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.17 di 96 B&B / Pensioni in Ravenna
mmerso nella campagna Ravennate il mio casolare, ristrutturato nel mese di giugno 2007, offre ai suoi ospiti l'atmosfera giusta per un week end di relax e tranquillità. "Terra, Mare, e..." raccoglie nel suo nome la descrizione di tutto ciò che potrete trovare. Il meglio che la splendida terra di Romagna può offrire (arte, cultura, ospitalità, ottimo cibo e divertimento), ed il mare della riviera Adriatica che, frutto di anni di salvaguardia della qualità del territorio e della vita, è Bandiera Blu d'Europa da oltre 15 anni!. Grazie alla vicinanza con il parco divertimenti di Mirabilandia, le città di Cervia e Milano Marittima e la semplice accessibilità alle maggiori strade di collegamento con Rimini e Riccione, "Terra, Mare, e..." è il posto ideale per una vacanza fra relax e divertimento per tutta la famiglia. A 5 minuti da Mirabilandia. Maria vi aspetta con la tipica ospitalità e simpatia Romagnola. Venite a trovarmi! ... Altro   meno

Se siete i proprietari o gestori di B&B Terra, Mare e..., registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Terra, Mare e... ai Preferiti