“come a casa!” 5 su 5 stelle
Recensione di Candiano Bed and Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Ravenna
Candiano Bed and Breakfast
Hai aggiunto Candiano Bed and Breakfast ai Preferiti
Via Dignano, 2, 48122 Ravenna, Italia   |
Classificato al n.12 di 109 B&B / Pensioni in Ravenna
“come a casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

vero e proprio b&b all'inglese.
siamo stati accolti da Fulvio e Sabina come se fossimo loro amici,e la cosa ci ha fatto sentire particolarmente a nostro agio
Abbiamo dormito in una camera semplice ma con tutto il necessario per poter stare comodi. teniamo a sottolineare l' eccellente pulizia sia della camera da letto che del bagno.
al nostro risveglio una colazione degna di un hotel 4 stelle.insomma a parer nostro andare via e sentirsi come a casa è il massimo che si può avere.
lo consigliamo a tutti e per ogni tipo di soggiorno, che sia vacanza,lavoro o come noi una notte di passaggio per poter visitare la città di Ravenna.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Nei 2 giorni trascorsi a Ravenna, ogni volta che rientravo al B&B Candiano mi sentivo come a casa. Fulvio e Sabina sono una coppia fantastica, affiatata nella vita e piena di passione per la loro attività. Nonostante i miei numerosi viaggi, ho trovato una disponibilità e una gentilezza più uniche che rare. Dalla colazione preparata al mattino a base di pane fresco e piadina (un ringraziamento anche alla cara mamma di Sabina), alle marmellate (quella all'eucalipto, che non avevo mai assaggiato), ogni mio desiderio era esaudito. La casa è nuovissima, molto pulita e curata, non manca nulla. La zona è tranquilla e a poca distanza c'è la fermata dell'autobus che in 5 minuti ti porta in centro. Se un giorno tornerò, so già dove andare.
Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Montesilvano
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Sabina e Fulvio sono un mix sempre più raro di gentilezza, simpatia e immediato feeling di amicizia. Sono i proprietari del B&B Candiano, un incontro fortunato, direi, per chi desidera trascorrere del tempo a Ravenna. L'ambiente sa ancora di nuovo ed è estremamente curato e di gusto semplice e raffinato; camera e bagno pulitissimi. Abbondante colazione (tra l'altro mi hanno proposto un'alternativa alla colazione tradizionale, dopo aver saputo di alcune mie intolleranze alimentari, geniale!!!). Ottimo il rapporto qualità/prezzo, e la posizione è strategica, a un passo dal Pala De André e a poca distanza dal centro e dalla stazione. Se non credete a quello che dico, sperimentate da voi, no?

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Piacevolmente sorpresi: abbiamo trovato un'accoglienza sincera e una grande disponibilità dei gestori a venire incontro alle nostre esigenze. La colazione ha incluso infatti anche prodotti senza latte, uova...
L'ambiente è perfettamente pulito, riscaldato e curato con gusto. Molta pace.
Viaggiamo sempre in economia e consigliamo vivamente la qualità che incontrerete a prezzi davvero modesti!
La posizione non è centrale ma vicina alla stazione dei treni e ottimamente servita.
Se non conoscete Ravenna, la coppia Candiano sarà pronta ad aiutarvi...e c'è da fidarsi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Ho alloggiato nella stanza singola e mi son trovata veramente bene, la stanza infatti era sempre pulita ed ha un ottimo sistema di riscaldamento e tutti i confort elencati nel sito; ma soprattutto i propietari sono una giovane coppia molto gentile, cortese e disponibile con sui ho fatto immediatamente amicizia. Il rapporto qualità prezzo è veramente buono e la zona del b & b è molto tranquilla e non distante dal centro, infatti ci si arriva tranquillamente a piedi in poco tempo.
Zaira

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Ho trovato la struttura nuova, accogliente e i gestori sono giovani cordiali e disponibili per ogni esigenza. Ho soggiornato nella stanza singola, l'ho trovata pulita, ampia e dotata dei confort come descritti nel sito web del b&b. La colazione è stata abbondante e varia. Il b&b è a pochi minuti dal centro città. Buono anche il rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio particolarmente per chi vuole soggiornare in un luogo tranquillo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Lugo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Se vi capitasse di decidervi di fare un'escursione a Ravenna da consigliare a chiunque è il B&B Candiano che si trova in Via Dignano al numero 2, c'è una simpaticissima coppia di ragazzi i quali si mostrano molto aperti e accoglienti e vi suggeriranno anche come muoversi in questa splendida e monumentale città; dato i tempi che viviamo incontrare gente come loro, vi assicuro, è una gran fortuna!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Candiano Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Candiano Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Dignano, 2, 48122 Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Colazione gratuita Parcheggio gratuito
Classificato al n.12 di 109 B&B / Pensioni in Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Candiano Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.