“che bella vacanza a Ravenna” 5 su 5 stelle

B&B Numero25
Via G. Pasolini n.25, 48121 Ravenna, Italia   |
Classificato al n.48 di 109 B&B / Pensioni in Ravenna
Rocca Pietore, Italia
“che bella vacanza a Ravenna”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Siamo stati per un week end lungo nella meravigliosa citta' di Ravenna ed abbiamo soggiornato in un bellissimo e centralissimo B&B nel cuore della capitale dei mosaici .
I due giovani gestori sono stati molto accoglienti e gentili offrendoci ogni mattina una colazione ricca e varia con torte e dolci fatti in casa. Ci hanno anche messo a disposizione biciclette che ci hanno dato la possibilita' di scoprire angoli nascosti.
Lo consigliamo a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Pescara, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Ho soggiornato nel BB per 15 giorni, per lavoro.
I due ragazzi che lo gestiscono il sono cordiali solo in apparenza. Avrei molti spiacevoli episodi da raccontare, ma mi limiterò ai più eloquenti:
1) nello scolapiatti del cucinino ad uso comune ho trovato una ciotola per cani che, scambiata per una insalatiera (chi si aspetterebbe di trovare una ciotola per cani nello scolapiatti?!) è stata, ovviamente, da me utilizzata per mangiare. Che era una ciotola per cani mi è stato detto dopo, dalla ragazza che gestisce il BB, proprietaria del cane (che per tutta la mia permanenza non l’ha poi neanche mai tolta da dov’era).
2) il promesso wi-fi funziona solo nel salottino che si penserebbe ad uso comune, ma da cui sono stata “cordialmente” invitata spostarmi con queste parole della ragazza che gestisce: “dovresti spostarti, qui ci lavoro io” (e internet se ne va a quel paese!).
3) per telefono i gestori non mi avevano detto che il bagno (in comune con le altre due camere del BB) si affaccia sul pianerottolo (scale) dello stabile (…bello fare pipì mentre senti i passi di chi sale e scende, e viceversa!).
4) sono stata invitata a “pulire meglio” ciò che, in realtà, sporcava l’altro ospite del BB…
5) Mi sono sentita dire: “non utilizzare l’alcool” fa cattivo odore!… Oh, ragazzi…posso utilizzare i prodotti di igiene personale che mi pare?!…. Bè, no, scusate… meglio una ciotola per cani nello scolapiatti!?!!
…Infine, siccome sono andata via prima del previsto (dato il trattamento…) mi è stato chiesto un conguaglio oltre la somma pattuita (che avevo pagato anticipatamente)…
Ovviamente, vivamente sconsigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Conosci B&B Numero25? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Numero25

Indirizzo: Via G. Pasolini n.25, 48121 Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Classificato al n.48 di 109 B&B / Pensioni in Ravenna
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Numero25. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di B&B Numero25, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.