“pulizia, cortesia e competenza” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Hotel Ravenna

Hai aggiunto B&B Hotel Ravenna ai Preferiti
B&B Hotel Ravenna
3.0 su 5 Hotel   |   Via Della Lirica, 141, 48100 Ravenna, Italia (Nome precedente: ClassHotel Ravenna)   |
Offerte e Annunci
10% Sconto in Offerta
Classificato al n.18 di 37 hotel a Ravenna
velletri
“pulizia, cortesia e competenza”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

io e la mia ragazza abbiamo passato 2 giorni a ravenna e il soggiorno in questo hotel è stata la chiusura del cerchio. il class hotel risulta perfetto per chi vuole semplicemente soggiornare in un luogo curato, gradevole e rilassante. camere pulite e tranquille, personale gentilissimo, sorridente e competente. abbiamo lasciato ravenna soddisfatti del viaggio e del soggiorno...complimenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Civate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato nel class hotel con la mia ragazza una notte per un we a Ravenna. L'hotel ha tutto quello che deve avere un bel hotel: camere belle e rilassanti, moderne, tranquille e pulite. Adatto a chi non vuole nulla di ricercato e particolare ma uno stile neutro e moderno. Il personale è gentile e disponibile. Nota di pregio la colazione: abbondante a buffet e varia, con brioches fresche di 3 tipi torte fatte in casa di 3 tipi, colazione internazionale frutta e tante altre cose. E' distante dal centro ma solo 5 minuti in macchina. Ampio parcheggio gratuito. In definitiva un ottimo soggiorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Un hotel che ci ha soddisfatto, non solo a me e alla mia famiglia, ma anche alla coppia e al loro piccolo tesoro, con cui abbiamo condiviso questa piccola vacanza a Mirabilandia. Il Class hotel dispone di personale educato e disponibile, la camera era spaziosa e pulita, forse l'unica pecca è dovuta all'aria condizionata non disponibile in quel momento, comunque poca cosa. Invece cosa ci ha molto soddisfatto è stato il ristorante, si mangia bene e personale molto carino. Anche la colazione ci ha soddisfatto molto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Nonostante qualche stupida opinione sfarevole, il Class Hotel è un ottimo posto per soggiornare (in vista di visitare Ravenna e Mirabilandia). Prezzo abbastanza contenuto, hotel pulito, molto vicino al centro commerciale Esp, a 10/15 minuti da Mirabilandia e circa 10 minuti dal centro.
Nota dolente è che il Wi-fi è presente solo nella Hall dell'hotel.
La colazione è discretamente varia (non consiglio il succo di frutta, in quanto miscuglio di coloranti).

Se volete visitare Ravenna vi consiglio il parcheggio di Porta Aura convenzionato Aci (90 cent all'ora); meglio di Piazzale Kennedy dove è facile trovare il solito guardiamacchine abusivo.

Potrete mangiare con poco al centro commerciale (vicinissimo) oppure con la macchina cercare qualche Pizzeria (anche se vicino all'hotel non ce ne sono. E' infatti, una zona residenziale).

Per chi ha scritto: "ho trovato un capello", "la moquette era sporca"... e altre idiozie simili... consiglio di rimanere chiusi in casa perchè è evidente che non hanno mai viaggiato all'estero e scoraggiano inutilmente le persone.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Pernottamento breve (2notti, colazioni e una cena) grazie ad un voucher regalato di Emozione3 (smartbox)
Prima volta in un 4 stelle italiano, mi aspettavo qualcosa di meglio, più lussuoso ed elegante (tipo piscina, spa ecc.)
Sicuramente un buon hotel, semplice, pulito, ampio parcheggio, bagno ampio, personale gentilissimo e cordiale, colazione stupenda, cena molto buona.
Non ho idea del rapporto qualità prezzo, ma credo che sia un classico hotel da viaggio di lavoro, non per pernottamento di coppia in stile vacanza.
Consigliato a chi viene a Ravenna per motivi di lavoro, non ludici.
Nel complesso, soddisfatto.

Faenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Premetto che io e il mio ragazzo abbiamo prenotato tramite RegalBox, un cofanetto che permette di scegliere un soggiorno tra quelli proposti, quindi abbiamo soggiornato gratutitamente e non posso lamentarmi più di tanto.
Abbiamo scelto il Class Hotel di Ravenna per poi approfittare di una breve visita della città.
Il personale è stato accogliente, il ristorante modesto, nulla di eccezionale, ma cameriera molto simpatica e disponibile, camera ampia e pulita, l'unica pecca la camera non è per niente silenziosa...
Eravamo confinanti con una stanza di due ragazzi stranieri che avevano solo voglia di chiacchierare e ridere fino a tardi ("cavoli" loro) ma ci siamo visti costretti alle 3 di notte a chiamare la receptionist per farli smettere...
Si sentiva tutto e non credo che fosse per i toni che usavano ma per le pareti che sembrano di carta...
Le stanze non sono insonorizzate per niente...
Come se non bastasse mi sono pure svegliata alle 7 (dopo aver dormito poche ore) con la loro sveglia della stanza accanto...
Alla fine di tutto, mi è rimasta solo una gran amerezza e tanto sonno...
Ravenna non l'abbiamo neppure visitata.
La prima regola di un hotel è il riposo.
E io quella notte non ho dormito.

Legnano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

hotel pulito, discreto e silenzioso, offre anche servizio ristorante al piano terra (che non abbiamo provato) e servizio minibar. nel complesso, eccenzion fatta per la posizione (poco panoramica: a due passi da una strada molto trafficata e senza alcun altra attrattiva), non posso certo recriminare nulla a questo tipo di alloggio... certo manca totalmente di carattere e personalità, ma è un difetto che varia a seconda dei punti di vista.
p.s. degno di nota il set bagno offerto dall'hotel!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci B&B Hotel Ravenna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Ravenna

Indirizzo: Via Della Lirica, 141, 48100 Ravenna, Italia (Nome precedente: ClassHotel Ravenna)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ravenna
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Ravenna 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Ravenna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Class Hotel Ravenna
Ravenna Classhotel Ravenna
Classhotel Ravenna Ravenna
Classhotel Hotel Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di B&B Hotel Ravenna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.