“POSIZIONE STRATEGICA,BUON SERVIZIO E CUCINA ROMAGNOLA” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Hotel Ravenna

Hai aggiunto B&B Hotel Ravenna ai Preferiti
B&B Hotel Ravenna
3.0 su 5 Hotel   |   Via Della Lirica, 141, 48100 Ravenna, Italia (Nome precedente: ClassHotel Ravenna)   |
Offerte e Annunci
10% Sconto in Offerta
Classificato al n.18 di 37 hotel a Ravenna
ascoli
“POSIZIONE STRATEGICA,BUON SERVIZIO E CUCINA ROMAGNOLA”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

hotel in buona posizione per raggiungere Mirabilandia :vicino all'uscita del raccordo ma anche per recarsi nella città di Ravenna. Stanza nellammedia con letto matrimoniale e lettini a castello.Bagno ampio :unico neo assenza di piano doccia per cui ...il pavimento si bagnava inevitabilmente!!!
ottimo il servizio receptione sala pranzo:personale cortese e cordiale.Cucina con piatti romagnoli tipici.
Ravenna si candiderà "Città Europea della cultura nel 2013":questo hotel può essere utile per visitare la città archeologica.

Consiglio sulle camere: NOI SIAMO STATI AL PIANO TERRA E CI SIAMO TROVATI BENE..consigliamo anche stanze al piano superiore
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Servizio molto curato, attento e pulito. Camera pulitissima, luminosa e silenziosa. Personale di tutta la struttura , sempre molto disponibile ad ogni esigenza. Ci si sente a proprio agio in tutte le sistuazioni. Cucina di ottima qualità, varia ed abbondante. Che dire.......ci vediamo sicuramente anche l'anno prossimo. Un ringraziamento particolare a tutto il personale per cortesia, disponibiltà, attenzione e simpatia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel una notte per lavoro. Premetto che dormo circa 2 notti ogni settimana in un hotel diverso. Questo hotel non mi è parso un 4 stelle. Nelle mia stanza, piccola, la moquette era tutta macchiata (!!), il mobilio datato e con qualche mobile sbeccato, non c'è sky e il bagno è davvero piccolo. Il frigo bar e' ben fornito e il personale cordiale. La colazione e' la solita che si incontra negli hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Roccasecca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo pernottato dal 26 al 28 agosto e siamo rimasti molto soddisfatti.
L'accoglienza è stata buona, tutti molto gentili.
Le camere eleganti e spaziose, non tutti i 3 stelle hanno camere cosi, siamo stati di recente in un 4 stelle ed era inferiore a questo.
C'era TV con internet, frigo (pieno di merendine e bevante ma tutte a pagamento ovviamente) e condizionatore.
La moquette era abbastanza vecchiotta ed il bagno non pulitissimo ma abbiamo comunicato il problema e sono venuti subito a pulire il bagno.
Si dorme molto bene è un posto tranquillo e molto comodo per raggiungere mirabilandia e dintorni...è ben collegato ed ha un ampio parcheggio.
Abbiamo solo usufruito della colazione che è stata abbondante e molto varia, potevi prendere quello che volevi e portavi al tavolo...
Non è un albergo per camionisti come dicono, se poi volete un super lusso andate da un'altra parte....
Per noi è stato ottimo ci torneremo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bg
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

è comodo...

Abbiamo deciso di passare due giorni a Mirabilandia all'inizio delle nostre vacanza, per spezzare il viaggio che dal Nord porta al Sud e per evitare le grandi code da bollino nero.
Così, approfittando di una offerta online, abbiamo prenotato 2 notti in pernottamento e prima colazione in questa struttura.
Diciamo subito che le quattro stelle non è che siamo strameritate: le stanze sono abbastanza piccole, il bagno è nuovo ma anche qui, sanitari piccoli, specie il lavandino, doccia con mega gradino...la nota dolente è la moquette, sporca che più sporca non si può...buona invece la colazione al buffet, con brioche fresche, ottimi yogurt, e un pò di tutto (anche salato con prosciutto, formaggi e toast).
Se, come noi, dovete andare a Mirabilandia, l'hotel è comunque davvero comodo, non lontano dall'uscita dell'autostrada e non lontano dal parco: inoltre, conviene acquistare qui in prevendita i biglietti del Parco, li pagherete € 3,50 in meno che alla biglietteria, e consentiranno l'entrata per 3 giorni consecutivi invece che per 2...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Toscana
2 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Hotel nella media, sicuramente di buona posizione per i Lidi, Mirabilandia e per visitare il centro di Ravenna.
Le camere non sono eccessivamente grandi. Necessita sicuramente di una bella rinfrescata. Pulizia che lascia a desiderare. Una strada trafficata costeggia l'Hotel su un lato quindi le stanze che danno su quel lato sono soggette ad una certa rumorosita'
Staff cortese.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Chieri, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Hotel molto tranquillo in posizione favorevole da autostrada e per il centro
Comodo raggiungere i lidi
Staff disponibile ed accogliente
Bar e Ristorante con gestione esterna sono il fiore all'occhiello della struttura
Buono il rapporto qualità prezzo
I quotidiani sono in uso visione ed è una pecca

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Conosci B&B Hotel Ravenna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Ravenna

Indirizzo: Via Della Lirica, 141, 48100 Ravenna, Italia (Nome precedente: ClassHotel Ravenna)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ravenna
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Ravenna 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Ravenna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Class Hotel Ravenna
Ravenna Classhotel Ravenna
Classhotel Ravenna Ravenna
Classhotel Hotel Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di B&B Hotel Ravenna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.