“raffinato” 4 su 5 stelle
Recensione di Santa Maria Foris

Hai aggiunto Santa Maria Foris ai Preferiti
Santa Maria Foris
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Giuseppe Pasolini 61 | Ravenna, 48100 Ravenna, Italia   |
Classificato al n.25 di 112 B&B / Pensioni in Ravenna
“raffinato”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'albergo era una residenza privata e in effetti l'impressione è quella di essere ospitati in una casa, molto chic e raffinata. Le camere sono tutte estremamente spaziose (ne ho viste 4) con arredi in bianco, nero ed ecru. Gli ambienti comuni sono eleganti e di grande impatto : menzione speciale per la piccola sala biblioteca e il grande lampadario della sala colazione. Note "stonate" ma trascurabili : i lumi dei comodini ( neri con piume di struzzo), presenza di un'unica presa elettrica (solo in bagno), frigo bar un pò spartano. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici

Da solo
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Arrivati a Ravenna ci dirigiamo verso il Santa Maria Foris. Non ho ben capito se si tratti di un b&b, un albergo, un hotel ... Rimane il fatto che ci siamo trovati davanti a cortesia e stile unici!
Una struttura molto ben organizzata, moderna e antica allo stesso tempo, prezzo giusto, colazione abbondante e varia, ambiente di stile unico, personale molto cortese e disponibile ad ogni richiesta nei limiti del possibile!
Consiglio vivamente!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Albergo molto particolare, una piccola Londra nel centro di Ravenna, locali raffinati e molto particolari, arredi curati e personale molto cortese. Comodissimo per visitare il centro e per un rilassante soggiorno.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2015

Ottima la qualità prezzo e ottima la posizione centrale che permette di visitare con comodità la splendida città di Ravenna.
Hotel pulito, colazione abbondante e personale sempre accogliente e disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato due giorni a ravenna in questa splendida struttura, finemente arrdata con carattere e personalitá, molto eleganti le parti comuni, e da segnalare la bellissima library.
Le camere sono spaziose e i letti molto confortevoli, tutti gli ambienti sono pulitissimi e profumati, la sala da bagno della nostra suite era totalmente rivestita in boiserie , stupenda!
La cortesia e la signorilita' dell'accoglienza completano il quadro.
La posizione e' ottima, centrale ma silenziosa comoda al parcheggio.
Siamo stati molto bene, e ritorneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: La nostra era bellissima! secondo piano 5A.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Riolo Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2015

Ho soggiornato in questa struttura lo scorso week end e ho trovato davvero un luogo meraviglioso, elegante e raffinato. Un luogo unico ricavato in un palazzo storico che conserva alcuni elementi antichi come gli splendidi lampadari di Murano, su cui è stata eseguita una sapiente ristrutturazione e una bellissima biblioteca.
La camera era pulita e ordinata, il personale molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

bellissimo hotel, anche se la definizione di hotel è un po' limitativa..l'impressione è quella di un ambiente unico, particolare dove ogni oggetto,ogni stanza,ogni componente d'arredo ha un suo significato..ottima accoglienza e disponibilità da parte del personale, camere arredate in maniera decisamente raffinata. Assolutamente da consigliare

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Santa Maria Foris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santa Maria Foris

Indirizzo: Via Giuseppe Pasolini 61 | Ravenna, 48100 Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.25 di 112 B&B / Pensioni in Ravenna
Categoria hotel:4 stella/e — Santa Maria Foris 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Otel, Splendia, Hotel.de, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santa Maria Foris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Santa Maria Foris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.