“Cortesia e qualità” 5 su 5 stelle
Recensione di BeB Cerchio

BeB Cerchio
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Ravenna
BeB Cerchio
Via Cerchio 32, 48121 Ravenna, Italia   |
Classificato al n.42 di 96 B&B / Pensioni in Ravenna
“Cortesia e qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Il posto è veramente eccezionale, dove cortesia e qualità sono di casa! Ultra consigliato. La colazione: ottima ed abbondante!

• Ha soggiornato in Luglio 2012

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rionero in Vulture, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

BeB Cerchio luogo ideale per trascorrere momenti di pieno relax e allegria grazie al titolare, persona decisamente gioviale, disponibile e briosa caratteristiche fondamentali per poter dire alla fine del soggiorno.............sicuramente ci rivedremo. un grazie particolare a te Marco che sei stato veramente gentile con chiunque sia passato anche per trascorrere una semplice notte, sei stato bravo a realizzare tutto questo e se nessuno te lo ha mai detto ............devi essere fiero di te stesso, alla prossima sicuramente ci rivedremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Molto vicino all'area pedonale, vi si arriva in due minuti a piedi lasciando l'auto nel parcheggio (gratuito) di via Renato Serra. Nuovo, accogliente, è curato nei particolari. Ho trovato una camera linda (con bella biancheria), un bagno con acqua molto calda ed abbondante, un letto comodo. Pur essendo in centro, è molto silenzioso. La colazione è abbondante, anche se "basica" (latte, the, caffè, torta confezionata, fette biscottate, marmellata, biscotti). Per la sua vicinanza al centro storico ed all'area pedonale (sempre frequentata), lo consiglio particolarmente a Donne che viaggiano sole.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

B&B nel centro storico di Ravenna e a pochi passi dalla stazione dei treni. Molto comodo per chi desidera visitare la città a piedi. Purtroppo appena si entra si nota la "puzza di fumo" (probabilmente il gestore è un fumatore) e questo ci ha un po' delusi... Camere semplici, abbastanza pulite ma non troppo, qualche ragnatela qua e là e caloriferi non funzionanti! Brrrr abbiamo avuto freddo! Colazione banale, tè, latte, caffè, biscotti. Nient'altro! Insomma un po' scarso, manca qualcosina in più.....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono sincero, prima di questa esperienza ero un po' scettico riguardo i "B&B" in genrale. Sempre e solo abituato alle coccole di un albergo con molte stelline, questa volta ho dato ragione a mia moglie che dopo molto, è riuscita a convincermi. Come da titolo, sono positivamente colpito, non mi aspettavo un soggiorno così piacevole. Tutto è al posto giusto, la struttura è ben studiata e ben curata. La pulizia è al top, la qualità del sonno, la cortesia/simpatia del proprietario e sopratutto il bagno in camera, fanno veramente dimenticare i ben più cari alberghi... inoltre è situato nel centro storico di Ravenna, che rende questo B&B davvero pratico. Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Vi consiglio di provare questo B&B situato in pieno centro storico completamente ristrutturato e finemente arredato,accogliente,pulito e tranquillo. Abbiamo passato un indimenticabile periodo al centro di Ravenna nel B&B Cerchio, la posizione è ideale per raggiungere tutti i monumenti, il silenzio permette di dormire in maniera eccellente. le camere pulitissime con il bagno interno sono comodissime e l'accoglienza dei gestori, con i loro consigli e i racconti,durante l'ottima colazione, rimarranno impressi nella nostra memoria per sempre.
La tranquillità del posto è garantita

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Ho trascorso due mesi in questa struttura, arco di tempo tempo abbastanza lungo per poter affermare con certezza che costituisce la soluzione ideale sia per soggiorni brevi sia per soggiorni lunghi a Ravenna. Luogo curato nei dettagli, accoglienza e pulizia garantita. Ogni camera è dotata di bagno, aria condizionata, connessione a internet. Per chi ama la musica non c'è che l'imbarazzo della scelta visto l'archivio disponibile..., Da non sottovalutare la corte interna con giardino dove si possono trascorrere momenti di puro rilassamento. Marco, il proprietario, e la sua compagna hanno studiato con cura ogni particolare e lavorano con dedizione perchè chiunque soggiorni nel B&B abbia la sensazione di trovarsi a "casa". Lo consiglio vivamente a chi voglia trascorrere una piacevole vacanza nella città dei mosaici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Conosci BeB Cerchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BeB Cerchio

Indirizzo: Via Cerchio 32, 48121 Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Colazione gratuita
Classificato al n.42 di 96 B&B / Pensioni in Ravenna
Fascia prezzo (per notte): €75

Se siete i proprietari o gestori di BeB Cerchio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto BeB Cerchio ai Preferiti