“Eleganza e tranquillita” 5 su 5 stelle
Recensione di BeB Cerchio

BeB Cerchio
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Ravenna
BeB Cerchio
Via Cerchio 32, 48121 Ravenna, Italia   |
Classificato al n.42 di 96 B&B / Pensioni in Ravenna
“Eleganza e tranquillita”
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Vi consiglio di provare questo B&B situato in pieno centro storico completamente ristrutturato e finemente arredato,accogliente,pulito e tranquillo. Abbiamo passato un indimenticabile periodo al centro di Ravenna nel B&B Cerchio, la posizione è ideale per raggiungere tutti i monumenti, il silenzio permette di dormire in maniera eccellente. le camere pulitissime con il bagno interno sono comodissime e l'accoglienza dei gestori, con i loro consigli e i racconti,durante l'ottima colazione, rimarranno impressi nella nostra memoria per sempre.
La tranquillità del posto è garantita

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Ho trascorso due mesi in questa struttura, arco di tempo tempo abbastanza lungo per poter affermare con certezza che costituisce la soluzione ideale sia per soggiorni brevi sia per soggiorni lunghi a Ravenna. Luogo curato nei dettagli, accoglienza e pulizia garantita. Ogni camera è dotata di bagno, aria condizionata, connessione a internet. Per chi ama la musica non c'è che l'imbarazzo della scelta visto l'archivio disponibile..., Da non sottovalutare la corte interna con giardino dove si possono trascorrere momenti di puro rilassamento. Marco, il proprietario, e la sua compagna hanno studiato con cura ogni particolare e lavorano con dedizione perchè chiunque soggiorni nel B&B abbia la sensazione di trovarsi a "casa". Lo consiglio vivamente a chi voglia trascorrere una piacevole vacanza nella città dei mosaici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Consiglio vivamente questo Bed and Breakfast per passare un periodo rilassante nel silenzio assoluto che circonda questa abitazione , che con buon gusto è stata ristrutturata ed arredata dai proprietari in maniera eccellente
Ogni particolare è curato e non manca nulla (fondamentale il bagno in camera) tutto è nuovo, e profuma di pulito
Accoglienza eccellente tra racconti e chiacchiere durante la colazione ci siamo veramente divertiti ed i consigli sugli itinerari sono stati molto graditi.
Torneremo presto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
ravenna
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Posto pulitissimo ed estremamente piacevole, in centro città, caratteristica casa con cortiletto interno e tanta quiete.
Il padrone di casa persona affabile e disponibile è un bongustaio,
fatevi consigliare per cene o pranzi!
Lo consiglio a tutti gli amici che vogliono pasare qualche giorno a Ravenna.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

E'' un nuovo B&B con 4 stanze ed un mini appartamento ristrutturato nel 2008 da una casa d'epoca , quindi le stanze ed in generale le strutture(letti , bagni ,spazi comuni, la cucina ed il cortile interno) sono nuove e si vedono.
E' posizionato in una via nel centro storico di Ravenna ma molto silenzioso (e la notte sarete molto felici di questa scelta perché si dorme benissimo su letti nuovissimi in un posto silenzioso).
Simpatico e cordiale il gestore , unico piccolo neo la colazione che non è molto varia ne abbondante.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci BeB Cerchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BeB Cerchio

Indirizzo: Via Cerchio 32, 48121 Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Colazione gratuita
Classificato al n.42 di 96 B&B / Pensioni in Ravenna
Fascia prezzo (per notte): €75

Se siete i proprietari o gestori di BeB Cerchio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto BeB Cerchio ai Preferiti