“Ottima!” 5 su 5 stelle
Recensione di Dal Nonno Bed & Breakfast

Dal Nonno Bed & Breakfast
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Ravenna
Dal Nonno Bed & Breakfast
Hai aggiunto Dal Nonno Bed & Breakfast ai Preferiti
Via Baccarini 33, 48121 Ravenna, Italia   |
Classificato al n.55 di 109 B&B / Pensioni in Ravenna
“Ottima!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Senza paura di esagerare, credo che questo sia uno dei posti migliori di sempre in cui mi sia capitato di alloggiare nei miei viaggi (vacanze e non).
Si trova a ridosso del centro città, dentro alla ZTL (la quale non e' un problema, perché i gestori ti rilasciano subito un pass temporaneo!).
Le camere (3 in tutto) sono pulite e arredate con una cura ed un buon gusto rari ...e i letti sono c o m o d i . L'aria condizionata e' presente, silenzioso ed e' regolabile tramite telecomando (l'impianto e' moderno) sulla temperatura voluta.
Cucina e salotto sono a disposizione degli ospiti che vi possono cucinare, mangiare, soggiornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

dal nonno e un posto accogliente e caldo , come dice il nome l' atmosfera ricorda il tepore e la tranquilita di tempi lontani . ogni stanza e arredata con grande cura per i dettagli e in ogni angolo si intravede il tocco femminile di Silvia . dal primissimo momento in cui siamo arrivati sia silvia che Guido ci hanno fatto sentire a nostro agio . bisogna ricordare anche che malgrado le nostre esigenze particolari dovute al lavoro che svolgiamo sia Silvia che Guido sono sempre riusciti ad accomodarci. se dovro tornare a ravenna per lavoro o per divertimento , la prima porta a cui bussero sara questa

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Sono stata durante il periodo pasquale a Ravenna con la famiglia e ho alloggiato nel B&B Dal Nonno risultandone piacevolmente colpita. I gestori sono gentilissimi, molto cordiali e sempre disponibili a fornire valide informazioni, trattano gli ospiti come se fossero vecchi amici, creando un'atmosfera familiare. La posizione del B&B è ottima, in una via tranquilla del centro storico, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e a breve distanza dai principali monumenti. Le stanze sono spaziose, confortevoli e pulitissime. Anche la sala da pranzo e la cucina sono veramente carine. L'unico difetto è la mancanza di valvole di sicurezza nelle manopole di accensione dei fuochi della cucina a gas. Complessivamente il mio giudizio è ottimo. un consiglio per tutti: andateci!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Antwerpen
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Accolti da Silvia, che ci ha consigliato cosa vedere e soprattutto dove mangiare. Casa molto accogliente, solare, ambienti puliti... a due passi dal centro, o meglio, a due pedalate: abbiamo preso in prestito le bici messe a disposizione e ci siamo girati comodamente la città. La cucina è a disposizione, linea wifii, il permesso per parcheggiare gratuitamente in zona. Cortesia e disponibilità. Magari torneremo, per fare un giro nei parchi stavolta...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

Si respira davvero l'aria della Ravenna storica, in questo spendido B&B situato all'interno delle mura cittadine. Camere pulitissime, confortevoli, ambienti comuni piacevoli e d'atmosfera.
La qualità del sonno è garantita e la premurosa e accogliente ospitalità dei due padroni di casa, Silvia e Guido, vi assicura il consiglio giusto per l'angolo nascosto di questa stupenda città da visitare o il ristorante perfetto per la serata.
Che dire di più?....sicuramente da consigliare agli amici!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Consigliatissimo, questo B&B in pieno centro a Ravenna, offre stanze pulite, curate e colorate, con bagno privato per ogn'una di esse.
L'accoglienza offerta dai due proprietari, Silvia e Guido, poi è davvero calorosa e famigliare, senza sconfinare nell'invadenza.
Essendo posizionato nel cuore della città, è possibile visitare Ravenna in tutto il suo splendore tranquillamente a piedi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2010

Siamo stati bene sin dall'inizio, luogo confortevole ed accogliente, e Silvia e Guido amichevoli e disponibili.
Andateci.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Dal Nonno Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dal Nonno Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Baccarini 33, 48121 Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Classificato al n.55 di 109 B&B / Pensioni in Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Dal Nonno Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.