“Divertente!” 5 su 5 stelle

Ravenna, Italia
12 recensioni di attrazioni
“Divertente!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Un parco giochi con la P maiuscola dove grandi e piccini possono divertirsi condividento un mondo fatto solo di divertimento e spensieratezza e per chi ha molto caldo assolutamente da provare Mirabilandia Beach, una splendida alternativa al mare...

Salerno
5 recensioni di attrazioni
“Mirabilandia puro divertimento e non solo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Uno splendido parco dei divertimenti, splendido per chi piacciono le giostre estreme, ma anche per i bambini. Insiema alle giostre classiche è possibile accedere anche a Mirabilandia Beach, dove è possibile divertirsi con l'acqua, ma anche rilassarsi. E' vero che quando uno si reca in parco dei divertimenti dimostra l'età calcolata sommando le cifre dei propri anni. In ogni luogo ci si ritrova immersi in allegria e sorrisi, compreso quello del personale. Sul sito del parco è possibile prenotare un albergo o offerte per abbinare l'ingresso di più parchi nella zona. Il secondo giorno è gratuito. Si consiglia la visita con bambini per non perder alcune giostre dove l'accesso è solo per bambini. Gli spettacoli sono molto belli.

Visitato a Agosto 2011
Rimini, Italia
13 recensioni di attrazioni
“Bella gita di 1 gg...”
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Mirabilandia è sempre bella per passare una bella giornata in compagnia con tanto divertimento sole e adrenalina!!!
Giostre belle,anche se un po datate in 10 anni non ci sono state rivoluzioni ma meritano tutte quante!!!
Katun non delude mai , ma sono rimasto colpito daall' ISpeed una cosa mai provata prima velocissimo mille avvitamenti da provare!!!!!!!Accellerazione da F1!!!Peccato averlo fatto al posto delle montagne russe di legno che per me che ci andavo da bambino erano bellissime!!
Anche il nuovo divertical merita ma nulla di eccezionale..
Unica nota dolente è il VIP PASS, ti permette di accedere alle attrazzioni saltando la fila, ok è presente in tutti i parchi ma dovrebbero vedere meglio il regolamento , non che un gruppo scenda dalla giostra per poi rientrarci dopo 10 secondi e nn aspettare neanche 10 minuti!!!!

Ottima l'offerta che pagando 5 euro in più all'uscito hai già un nuovo biglietto pronto fino a fine ottobre!

Perugia
9 recensioni di attrazioni
“Un sogno per la bimba di 7 anni”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Mirabilandia è un bel parco divertimenti per grandi e piccini. La mia bambina di 7 anni si è divertita un mondo, ha potuto salire su quasi tutte le attrazzioni e siamo stati davvero bene. Consiglio abbigliamento molto comodo (costume e ciabattine) perchè ci sono attrazzioni dove ci si bagna completamente ma sono divertentissime. Ottimo rapporto qualità prezzo nei ristoranti interni "La Locanda del Faro" ed "el Sombrero". Buon divertimento!!!!

cavarzere
“Una gita divertente”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Parco divertimenti adatto a tutti. Forse ci sono più attrazioni per adolescenti che per i bimbi.
Ci siamo divertiti molto.
Bellissimo lo spettacolo scuola di polizia. Visto 2 volte. da non perdere assolutamente.

Visitato a Luglio 2012

Gli utenti che hanno visto Mirabilandia hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Mirabilandia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mirabilandia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.