“questa benedetta crisi” 3 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Vicenza, Italia
“questa benedetta crisi”
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Tornare dopo due anni e in un periodo un pò più traquillo come l'infrasettimanale di giugno per godersi il parco con meno folla e trovare invece un parco semifunzionante; giostre facili ai guasti per giornate intere e baracchini o negozi chiusi o con orari talmente ridotti da non poterne usufruire. Tornerò sicuramente ma se vogliono superare la crisi a mio parere non è questo il metodo milgiore.

Visitato a Giugno 2012

1.202
    1.054
Pisa, Italia
11 recensioni per questa attrazione
“Giornata stupenda con tuta la famiglia.”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

I giochi d'acqua sono stati stupendi e se possibile visitate anche gli spettacoli notturni.
Un consiglio venite in costume e abbigliamento comodissimo la giornata è lunghissima.

Visitato a Giugno 2012
Lugano, Svizzera
3 recensioni per questa attrazione
“Piacevole ma con qualche pecca”
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Parco divertimenti sulla costa romagnola ad un prezzo abbordabile di circa 30 € per adulti. I bambini sotto i 10 anni non pagano. Acquistando il biglietto presso gli hotel della zona si può ottenere uno sconto di circa 5 €. Le attrazioni, circa 30, sono sufficienti a riempire una giornata. Quelle più interessanti sono solo una decina. Purtroppo vi è da notare che le regole del parco rendono la vita difficile a genitori monoparentali. Spesso le attrazioni richiedono la presenza di almeno 1 adulto per ogni bambino al di sotto dei 10 anni, rendendo le cose complicate per quei genitori che si presentano con più bimbi al di sotto dei 10 anni. Per il resto lo consiglio come giornata alternativa e divertente durante le vacanze estive.

Macerata, Italia
131 recensioni per questa attrazione
“Bellissimo parco giochi ma non economico”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

sono stato a mirabilandia il settembre scorso con la mia famiglia composta da bambini da 11 a 4 anni ed è stata una giornata bellissima. ci sono attrazioni per grandi e piccini. unico inconveniente le file lunghissime per alcune attrazioni, anche per bambini. ciò porta i più piccoli a stancarsi facilmente. si cammina molto e se fa caldo occorre munirsi di copricapi, abbigliamento leggero e molto comodo e di parecchia acqua e bevande. queste possono essere tranquillamente acquistate nei tantissimi negozi, bar, ristoranti, chioschi ma attenzione i prezzi non sono economici. se si vuole risparmiare soldi e file utile munirsi di panini o di cini veloci da mangiare nelle tante zone relax. per le attrazioni bagnate utile un cambio, anche se nelle giornate tanto calde non servirebbe. se si va sul niagara invece utile un kway da mettere sopra i vestiti o addirittura farlo col costume poichè il bagno è assicurato! ma ne vale la pena!!! ottimo usufruire delle offerte due giorni con hotel incluso in modo da poter visitare anche la zona piscine molto bella, pulita, curata ma spesso affollata!

Visitato a Settembre 2011
Torino, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“Si ritorna bambini...”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Siamo andati a mirabilandia con l'intenzione di far divertire nostro figlio ma alla fina ci siamo divertiti di più noi.
Lui infatti non ha voluto fare quasi nulla (solo Carousel, Rio Bravo e Ruota Panoramica) per scatenarsi poi allo spettacolo di "Scuola di Polizia" alla fine era senza voce a forza di gridare ad ogni evoluzione dei bravissimi stunt men!
Noi invece siamo ritornati bambini lanciandoci a turno in discese mozzafiato e giri della morte (Katun è spettacolare).
Proprio una bellissima giornata, peccato non esserci potuti tornare il giorno dopo gratis (con i biglietti acquistati in prevendita scontati presso gli hotel convenzionati e possibile accedervi per 3 giorni consecutivi ).
Da tornare con mio figlio più grande per convincerlo a lanciarsi anche lui!

Gli utenti che hanno visto Mirabilandia hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Mirabilandia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mirabilandia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.