“Divertente ma troppo dispersivo” 4 su 5 stelle

Attraction Details
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
varese
5 recensioni per questa attrazione
“Divertente ma troppo dispersivo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo visitato il parco per due gioni consecutivi settimana scorsa,sicuramente abbiamo "azzeccato"il periodo..caldo ma non troppo,code praticamente inesistenti,divertimento assicurato per i bambini ma anche per gli adulti
L'unica "pecca" è che lo considero a volte troppo dispersivo anche se passeggiare in mezzo a tantovaerde può essere sicuramente piacevole.
Ancora una volta ci siamo persi gli spettacoli ma quando ci si diverte il tempo vola e purtroppo non si può fare tutto..

1.023
Teramo, Italia
21 recensioni per questa attrazione
“Parco SPETTACOLARE per tutta la famiglia....”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ho trascorso 2 giorni al parco Mirabilandia,mio figlio di 7 anni non ha pagato,in quanto abbiamo usufruito dell'offerta i bimbi sotto a 10 anni entrano gratis.... Entrando in questo parco ti dimentichi di tutto: il lavoro, lo stress e la mente diventa libera e ti lasci coinvolgere dall'atmosfera magica degli spettacoli che sono di altissimo livello realizzati da professionisti. Grazie all'affluenza non esagerata di questo periodo io siamo saliti su quasi tutte le attrazioni più volte, specialmente Pakal e Master Thai auto splash: ad ogni giro ci siamo fatti una risata ed un urlo! Abbiamo partecipato all'inaugurazione della nuova attrazione del parco...DIVERTICAL...Assoltamente da provare....credo che se la giochi con Katun come gioco piu' bello del parco.... Il parco si presenta pulito, ad un buon livello la ristorazione ed il personale tutto molto gentile, disponibile e sempre con il sorriso sul volto. Insomma ci siamo proprio divertiti! Consiglio il parco Mirabilandia a tutte le età! Devo dire che avendo girato molti parchi questo di Mirabilandia rappresenta davvero il top....

Arezzo, Italia
13 recensioni per questa attrazione
“Buon parco di divertimenti per tutta la famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ho visitato il parco lunedì 18 giugno e devo dire che la mia scelta è stata azzeccatissima. Infatti il perido ancora non di piena estate e il giorno della settimana mi hanno consentito di evitare le code chilometriche che altre volte hanno mi hanno stressato non poco, anche se quest'anno ho notato che esiste un marchingegno in affitto all'entrata che ti consente di prenotarti per le attrazioni evitando di stare ore in fila e che ti avverte quando è il tuo turno. Buona iniziativa, anche se a pagamento. Il parco è veramente bello e l'unica nota negativa purtroppo è legata a comportamente talvolta incivili degli ospiti, come il fatto di buttare in terra carte e roba varia, ma non è colpa dell'organizzazione del parco che anzi cerca di porre rimedio con un servizio di pulizia continuo. Una nota negativa però voglio segnalarla: 1/2 litro d'acqua, ovunque la compri (bar o distributori automatici che siano) costa 1,5€. Ok guadagnare su pranzi, gelati e souvenirs ma visto il caldo della riviera e la forte presenza di bambini e quindi il larghissimo consumo di acqua che ne consegue, guadagnare più di un euro su ciascuna bottiglietta non mi pare proprio corretto.

Trieste, Italia
“bel parco per giovani e bambini”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

attrazioni da non perdere hight speed, kartun, niagara e vertical. in giornata non affollata e' un vero spasso.

Taggia, Liguria, Italy
“"soggiorno perfetto"”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo trascorso 3 giorni indimenticabili,sia per la cordialità del personale e ancor di più per la bellezza del parco in se stesso.Abbiamo apprezzato molto gli spettacoli tutti molto professionali e BELLI.Una cosa che ci ha molto disturbati è la mancanza di un controllo nell' area pic-nic,dove gente maleducata occupa i posti con borse frigo o altro genere riservandosi il posto.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Mirabilandia hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Mirabilandia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mirabilandia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.