“super” 4 su 5 stelle

mantova
5 recensioni per questa attrazione
“super”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

sicuramente uno dei parchi piu belli d'europa e forse del mondo. giochi sempre nuovi e alla moda. unico neo le file kilometriche..

Visitato a Agosto 2011

1.215
    1.062
“Ottimo per grandi e piccini”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Il complesso è molto bello, non abbiamo visto la parte acquatica che era ancora chiusa, ma è stato molto bello. Molto divertente ma ci si bagna veramente tanto. Meglio andarci con il caldo.
Il primo giorno che pioveva abbiamo preso molto freddo. Infrasettimanale non fai code, oltretutto purtroppo per la crisi ci hanno detto che le presenze durante la settimna sona sono calate drasticamente.
Bellissimo lo spettacolo di Scuola di Polizia e la ruota panoramica. Buona ristorazione con prodotti tipici Romagnoli quali la piadina!
Viaggio co un bambino di 6 anni e una ragazzina di 14

Visitato a Giugno 2012
Agordo, Italia
45 recensioni per questa attrazione
“Che divertimento!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Bellissimo parco, ottimamente organizzato anche nei giorno di maggior affluenza.
Ci sono attrazioni per tutti, nessuno rimane deluso! Ero una fan sfegatata di Gardaland e non avrei mai pensato di trovare qualcosa di meglio, ma Mirabilandia mi ha conquistato. Partendo dal prezzo: già l'offerta compri un biglietto ed entri gratis il 2° è golosa, ma quella offerta dalle strutture alberghiere convenzionate che ti permette con un biglietto di entrare altri 2 giorni, è imperdibile! Noi avevamo quest'ultima e fin all'ultimo minuto del terzo giorno non ci siamo stufati, nè i nostri bimbi di 10 e 8 anni hanno sentito la stanchezza.
Se c'è ressa conviene acquistare il Vpass, anche se non è proprio economico.
Vi consiglio vivamente di andarci, se volete risparmiare ulteriormente portatevi il pranzo al sacco da casa.

Visitato a Aprile 2012
Ravenna, Italia
“Tanta adrenalina quanta sete di soldi”
1 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Autentica macchina per cercare di spillarvi del denaro. Attrazioni degne di nota ma occhio al portafogli, se avete una famiglia rischia di partirvi 1/4 o addirittura 1/3 di stipendio in neanche 10 ore. Lucrare persino sull'acqua da bere... triste.

Visitato a Agosto 2011
Mirabilandia, Responsabile relazioni pubbliche alle Mirabilandia, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentile cliente,

grazie per l’attenzione e il contributo.

Siamo contenti che abbia apprezzato le nostre attrazioni.

Riguardo ai prezzi all’interno del Parco, le garantiamo di essere in linea con i prezzi della Riviera Romagnola e del mercato dei parchi divertimento in genere.

Siamo anche fra i Parchi più economici, a parità di tipologia e di livello con le strutture italiane a noi equiparabili e non manchiamo di proporre promozioni durante l’intera stagione, a partire dall’ingresso gratis per i bambini fino a 10 anni, proprio per andare incontro alle famiglie, fino a varie iniziative che si susseguono durante l’estate e al nostro pacchetto “Superofferta Mirabilandia+Hotel”, riconosciuto fra i più convenienti nel settore. Le ricordiamo, inoltre, che i nostri biglietti valgono due giorni.

In aggiunta a tutto questo va considerato l’estremo impegno e la costanza nel miglioramento del prodotto, con investimenti sulle attrazioni pari a 25 milioni di euro solo negli ultimi due anni, per garantire una sempre maggior soddisfazione dei nostri visitatori a fronte del prezzo che chiediamo per accedere al Parco.

Sperando che torni a trovarci, le porgiamo cordiali saluti e la aspettiamo a Mirabilandia per vivere il divertimento!
“pessimo non ci manderei nemmeno il mio peggior nemico”
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

34 euro a persona per entrare in un parco che apre alle 10 e chiude alle 18 e con non tutte le attrazioni aperte tutto il giorno (chi apre alle 11 chi alle 14 che fa orario spezzato tipo 13.30-15.00 15.30-17) in più consideriamo file interminabili per entrare
5 euro per il parcheggio scoperto sterrato e incustodito però ti "regalano" un buono di 2 euro da spende su almeno 30l di benzina alla shell... praticamente una barzelletta chi li mette 55 euro di benzina dopo quanto speso al parco?!?!?
2 euro per mettere al sicuro eventuali oggetti che possono attrarre balordi vicino alla macchina (visto che il parcheggio come detto è incustodito anche se pagato fior fior di quattrini) in un cassettino minuscolo
5 euro per un attrazione phobia (praticamente l'unica decente)
6.60 euro per un insalata misera e preconfezionata e 7.10 euro per 4 ravioli al pomodoro quattro salti in padella scaldati 2 minuti al microonde
5 euro un bicchiere di plastica di granita
1.50 euro una bottiglina di acqua naturale
3 euro per asciugarsi dopo le attrazioni bagnate e casomai uno volesse l'impermeabile 2 euro e alla fine è una busta da infilare addosso.
le attrazioni sono sempre le solite 4 giare e menate e nulla che vada incontro a diverse necessità tipo vertigini
i bagni insomma meglio stendere un velo pietoso.
L'unica cosa da salvare lo spettacolo degli stuntman, eccezionali... mezz'ora veramente divertente e anche la tribù a testa in giù ha il suo perchè ma per il resto è un disastro...
Meno male eravamo 2 adulti e ci siamo limitati ma se ci fossi andata con un bambino avrei lasciato li non solo il libretto di assegni ma avrei dovuto accendere praticamente un mutuo!
E se per caso avete un bambino in passeggino non pensate di andare ovunque con il comodo mezzo anche quello come la macchina va lasciato da parte incustodito...
Praticamente la responsabilità è tutta vostra nonostante i prezzi!
Se andavo alla sagra della salsiccia del mio paese mi divertivo mooooolto di più e tornavo a casa con un bel gruzzoletto risparmiato in tasca.
Non ci metto piede mai più nemmeno sotto tortura e non ci manderei come anticipato nel titolo nessuno!

Visitato a Giugno 2012
Mirabilandia, Responsabile relazioni pubbliche alle Mirabilandia, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile cliente,

grazie per l’attenzione e il contributo.

Per quanto riguarda tutti i prezzi all’interno del Parco, a partire dal parcheggio fino a tutti i vari servizi, le assicuriamo di essere in linea con i prezzi della Riviera Romagnola e dei parchi divertimento in genere. Le ricordiamo inoltre che i nostri biglietti valgono due giorni.

Cerchiamo di rispondere ai suoi dubbi, sperando di essere il più esaustivi possibile:

- i buoni carburante, che regaliamo ai nostri clienti, sono utilizzabili anche in un momento successivo alla visita al Parco;
- il motivo per cui l’attrazione Phobia è a pagamento deriva da un comportamento scorretto di taluni visitatori che già era subito dalla “vecchia” Ghostville. Tale richiesta è volta proprio a scoraggiare chi entrerebbe nell’attrazione al solo scopo di danneggiarla;
- non riteniamo obiettivo il giudizio nei riguardi delle nostre attrazioni. Lo sforzo nei miglioramenti del nostro prodotto ha portato il Parco ad arricchirsi di ben 5 nuove attrazioni dal 2008 ad oggi;
- la condizione dei servizi igienici è uno dei punti su cui riceviamo i maggiori complimenti dai nostri visitatori;
- capiamo l’esborso richiesto per una famiglia numerosa in questo periodo economico. Abbiamo perciò attivato, fin dall’apertura, la promozione che permette l’ingresso gratuito di due bambini fino a 10 anni per ogni adulto pagante biglietto intero. Tale promozione è fruibile tramite il coupon scaricabile dal nostro sito internet, prenotando la Superofferta o acquistando i biglietti on-line;

Il nostro intento è quello di offrire un prodotto di alto livello e di raggiungere la massima soddisfazione dei nostri clienti nel rapporto qualità/prezzo, già fra i più competitivi in Italia.
Crediamo che queste nostre iniziative e l’impegno dell’azienda nello sviluppo costante del Parco vadano in questa direzione.

Speriamo possa tornare a trovarci e metterci nuovamente alla prova, anche alla luce di questi chiarimenti, certi di poterle regalare una giornata da ricordare.

La aspettiamo a Mirabilandia per vivere il divertimento!

Gli utenti che hanno visto Mirabilandia hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Mirabilandia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mirabilandia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.