“Ospitalita´e cortesia” 3 su 5 stelle
Recensione di Genzianella Cervia Milano Marittima

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ravenna
Genzianella Cervia Milano Marittima
Hai aggiunto Genzianella Cervia Milano Marittima ai Preferiti
Lungomare d_Annunzio, 26, Ravenna, Italia   |
Classificato al n.31 di 37 hotel a Ravenna
Cesena, Italia
“Ospitalita´e cortesia”
3 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Ho recentemente partecipato ad un convegno presso l´Hotel Genzianella di Cervia e ho apprezzato la cortesia e disponibilita´del personale . Buona organizzazione e cura nella preparazione dei piatti al ristorante, ottima location rispetto al mare ( di fronte ) e al centro .
L´Hotel non e´nuovo ed e´di piccole dimensioni ma accogliente .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

Business
bergamo
2 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

l'hotel si presenta come il classico della riviera per anziani e giovanissimi senza troppe pretese in quanto la struttura è molto vecchia e la camera ne rispecchia tutte le caratteristiche. la doccia è praticamente sopra il gabinetto e si separa dal resto del bagno solo con una tenda ed è impossibile non baganre ovunque durante la doccia. colazione classica ma con poca scelta. le signore delle pulizie entrano in camera nonostante ci fosse il cartellino per non disturbare. unica nota positiva è la posizione, direttamente sul mare e a due passi dal centro di cervia.

Volla, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Per poter visitare il parco di Mirabilandia ho avuto l'idea di prenotare tramite l'apposito sito internet che sbandiera offerte incredibilmente economiche.
Ho prenotato a Cervia all'hotel Lungomare dal quale ci hanno poi spostato per mancanza di stanze al vicino hotel Genzianella dello stesso gruppo emmehotels. All'hotel Lungomare ci recavamo per fare la colazione, di livello molto accettabile.
Segnalo la cordialità e disponibilità del personale ma la stanza era pessima, schifosa, arredata con vecchi e sporchi mobili. Le pareti lasciavano passare ogni minimo rumore.
Il bagno puzzava. I sanitari erano vecchi e sporchi. La doccia per nulla confortevole. Insomma, lo sconsiglio a chiunque.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
lazio
1 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2009

All'uscita del parco di Mirabilandia abbiamo avuto la malaugurata idea di farci prenotare un Hotel dall'apposito ufficio, che si trova a fianco alle biglietteria.
Siamo stati inviati a Cervia all'hotel Lungomare dal quale ci hanno poi dirottato per mancanza di stanze al vicino hotel Genzianella dello stesso gruppo emmehotels.
Nulla da eccepire sulla cortesia e professionalità della reception, ma la stanza.........arredata con vecchi e sporchi mobili, su uno dei letti c'erano delle evidenti macchie di umidità.
Il bagno puzzava come una latrina e quando hoalzato la tavoletta ne ho scoperto anche il motivo! Ho dovuto pulirlo io! I sanitari erano vecchi e sporchi la doccia aveva una specie di box pieghevole e che scaricava direttamente a terra, la porta tradiva i segni dell'acqua che inevitabilmente la impregnava in caso di doccia, rumori assordanti provenivano dagli scarichi dei vicini, le pareti di carta non garantivano un minimo di privacy , un orrore, il letto con un materasso bozzoluto "era abbigliato con un copriletto "vintage" anni '70. E poi l'odore, di vecchio e sporco. Un'esperienza da non ripetere per 75 Euro ad Ottobre. Provare per credere..........

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Genzianella Cervia Milano Marittima? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Genzianella Cervia Milano Marittima

Indirizzo: Lungomare d_Annunzio, 26, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.31 di 37 hotel in Ravenna
Genzianella Cervia Milano Marittima Hotel Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Genzianella Cervia Milano Marittima, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.