“Ottimo BB” 4 su 5 stelle
Recensione di Ca Ridolfi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Ravenna
Ca Ridolfi
Hai aggiunto Ca Ridolfi ai Preferiti
del Dottore 33, 48124 Ravenna, Italia   |
Classificato al n.15 di 116 B&B / Pensioni in Ravenna
Vercelli, Italia
“Ottimo BB”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

BB molto bello situato a Gambellara, pochi km da Ravenna, e a 10 minuti di macchina da Mirabilandia. Si trova in campagna, nella tranquillità più assoluta, immerso in campi di pesche. La camera è spaziosa e confortevole, bagno privato con doccia. La proprietaria è molto gentile e disponibile. Colazione ottima e molto ricca (da non perdere le marmellate fatte in casa!!!!).
In giardino verrete accolti dal bellissimo Labrador dei proprietari, che vi aspetterà anche ogni mattina fuori dalla camere in attesa di coccole :-)

Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

L'agriturismo Ca' Ridolfi è semplicemente meraviglioso! La signora Gianna ci ha accolto con gioia e gentilezza; la sua presenza è sempre stata discreta, puntuale e cortese; abbiamo apprezzato la sua abilità culinaria (le torte per la colazione sono fantastiche e ancora più squisite sono state le cene che ci ha preparato), la pulizia degli ambienti è impeccabile. Tutto è stato perfetto. L'agriturismo è vicino a Mirabilandia e la sua posizione in campagna ci ha permesso di rilassarci e assaporare maggiormente il silenzio e la natura.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Consiglio questo B&B per tre validi motivi:
1) Vicinanza al parco di Mirabilandia e alle maggiori attrazioni e località turistiche di Ravenna
2) Casale immerso nella più totale tranquillità, con due propietari veramente carini e ospitali.
3) Le camere sono pulitissime. Le colazioni sono buonissime. La signora Gianna cucina dei ciambelloni spettacolari e anche le sue marmellate non sono da meno.
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Ca Ridolfi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca Ridolfi

Indirizzo: del Dottore 33, 48124 Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Classificato al n.15 di 116 B&B / Pensioni in Ravenna
Ca Ridolfi Hotel Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Ca Ridolfi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.