“Consigliato!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di B & B Atmosfera

B & B Atmosfera
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Ravenna
B & B Atmosfera
Hai aggiunto B & B Atmosfera ai Preferiti
Via Cerchio 74, Ravenna, Italia   |
Classificato al n.16 di 112 B&B / Pensioni in Ravenna
Certificato di Eccellenza 2014
Bordighera
“Consigliato!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Molto bello, ci siamo trovati benissimo, accolti come se fossimo in famiglia.
Francesca è una persona gentilissima e romagnola doc nei modi di fare .. sempre disponibile e attenta ai suoi clienti. Ottima colazione con torte fatte in casa, dolce e salato.
Ci siamo tornati due volte lo scorso anno, la prima con il bambino di appena 1 anno, e poi in coppia. Camere curate e nuovissime. Fantastica la suite soppalcata con divani, poltrona e tavolino!!
Zona centrale e tranquilla, niente traffico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Posto graziosissimo, molto comodo sia da raggiungere sia per visitare la città, proprietaria gentilissima e disponibilissima, camere veramente belle, tutte diverse e curatissime, pulitissime, praticamente perfette. Consigliato assolutamente, a tutti: la zona è tranquillissima e molto piacevole. Noi ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Lo scorso mese grazie ad una smartbox in regalo abbiamo avuto la possibilità di passare un piacevole week-end nel B&B ATMOSFERA, nel cuore di Ravenna. Situato in una bellissima palazzina nel centro storico della città, e a pochi passi dalla stazione dei treni, ci è risultato particolarmente comodo. La colazione è genuina e abbondante, in grado di soddisfare qualsiasi palato, con prodotti preparati in casa, può quasi essere considerata un brunch! La camera era semplice ma elegante, arredata con stile, molto pulita e ordinata. La proprietaria ci ha subito accolto dandoci qualsiasi tipo di informazione di cui avevamo bisogno: mappa della città, ristoranti, enoteche, consigli e quant'altro... gentile e disponibile, non ci ha fatto mancare nulla! QUI NON ESISTONO DIFETTI! Lo consigliamo assolutamente!

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Lo scorso venerdì abbiamo passato una notte al B&B Atmosfera: esperienza da ripetere anche tornando a prezzo pieno, senza il pacchetto-dono Smartbox che abbiamo sfruttato per l'occasione. Location comodissima in pieno centro storico, vicino alla stazione, casa accogliente, ambienti appena ristrutturati e cura del dettaglio. La signora Francesca accoglie gli ospiti con una cordialità rara, provvedendo spontaneamente a fornire mappe della città, informazioni turistiche dettagliate, ristoranti convenzionati e consigli utili. A piedi in pochi minuti si raggiungono i principali monumenti. Un parcheggio gratuito dove scordarsi l'auto è vicino a pochi passi. La colazione, dolce e salata, è generosa e curata come il resto, servita nella sala comune col camino. Atmosfera è tra gli esempi di ottima ospitalità tutta italiana.

Paderno Dugnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho appena trascorso due giorni a Ravenna con un'amica ed ho pernottato in questo delizioso B&B, accolta dalla proprietaria Francesca che, con la sua gentilezza e simpatia, ci ha fatto sentire immediatamente a nostro agio e ( piacevole sorpresa! ) ci ha alloggiate in una bellissima suite. Siamo state benissimo: locali belli, arredati con gusto e puliti, colazione ottima, con una squisita torta fatta dalla super suocera di Francesca, ottima marmellata fatta in casa, piadina, affettati e...altro ancora!!! Che altro dire???? Oltre al B&B da apprezzare anche la posizione ottima, a due passi dal centro e da tutto quello che di bello a Ravenna c'è da vedere. Vicino anche il mare, a soli 30 minuti con il pullman. Weekend molto piacevole:))

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
bs
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Questo b&B si trova nel cuore della città storica, a pochi passi dalle maggiori attrazioni artistiche.
L'ambiente è ben curato e l'arredamento di ottimo gusto. L'accoglienza è stata decisamente professionale ma anche calorosa e i consigli e le indicazioni della padrona di casa decisamente ottimi, da seguire alla lettera!
La pulizia ineccepibile. Decisamente da provare.

5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ho appena passato un weekend a Ravenna con mia madre soggiornando in questo b&b e siamo completamente soddisfatte! Ravenna è una città relativamente piccola e molto tranquilla e questo b&b è perfetto per visitarla. La posizione è ideale per raggiungere qualsiasi luogo di interesse perchè è nel centro di Ravenna, a due passi a piedi dai principali siti di interesse turistico, e non lontana dalla stazione (a soli 10-15 minuti a piedi), dove passano molte linee di autobus, utili se si desidera andare in altre zone (ad esempio per andare a visitare Sant'Apollinare in Classe, l'unico sito importante a non trovarsi nel centro, ma raggiungibile in 15 minuti di bus dalla stazione). Il b&b è in posizione tranquilla, in una strada davvero poco trafficata, ma soprattutto è pulitissimo e le stanze sono ampie e luminose. La ciliegina sulla torta è stata l'accoglienza calorosa di Francesca, la proprietaria, che al nostro arrivo ci ha dato utilissime informazioni e materiale turistico su Ravenna (consentendoci di guadagnare molto tempo e di organizzare meglio la visita) ed è stata molto simpatica e cortese ma soprattutto molto professionale, precisa, puntuale e sempre disponibile. La colazione è stata ricchissima e buonissima (addirittura sia dolce che salata)! Insomma... cosa desiderare di più?

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci B & B Atmosfera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B & B Atmosfera

Indirizzo: Via Cerchio 74, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Classificato al n.16 di 112 B&B / Pensioni in Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di B & B Atmosfera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.