“B & B Atmosfera ...ci torneremo” 5 su 5 stelle
Recensione di B & B Atmosfera

B & B Atmosfera
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Ravenna
B & B Atmosfera
Via Cerchio 74, Ravenna, Italia   |
Classificato al n.23 di 96 B&B / Pensioni in Ravenna
“B & B Atmosfera ...ci torneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ottima la poszione, le camere ampie , pulizia ottima....ma la cosa più singolare la simpatia e spontaneità della sig.ra Francesca, ottima padrona di casa pronta ad esaudire ogni deisiderio dei suoi ospiti, cordialità e simpatia sono il numero uno al B&B Atmosfera.
Colazione deliziosa e abbondante, nessun problema per il caldo la nostra stanza dava su un cortiletto silezioso e dotata di un ventilatore, che la Sig.ra Francesca ci ha prontamente fornito.
Abbiamo trovato parcheggio nella vicina piazza e d era completasmente gratutio, in dieci minuti si è al centro di Ravenna.
lorena, nadia, lory.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

47 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2009

Sin dalla prenotazione del soggiorno, siamo stati accolti con gentilezza e simpatia dalla Sig.ra Francesca. Arrivati a Ravenna, abbiamo trovato parcheggio facilmente e molto vicino al B&B. Le camere sono decisamente accoglienti, belle e pulite. La colazione è stata buona e abbondante. Grande disponibilità da parte della titolare per qualsiasi richiesta di informazioni sulla città e i ristoranti.
La vicinanza al centro ci ha permesso di usufruire della massima libertà, permettendoci anche di tornare in camera ad ogni occorrenza, rendendo il soggiorno molto comodo.
Il B&B si trova in una strada non trafficata, quindi non c'è il problema dei rumori.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
Alpi italiane, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

La struttura è situata nel centro di Ravenna, in una stretta via molto molto trafficata dalle auto.
La camera che ci è stata assegnata, al primo piano con il letto finto barocco, è da sconsigliare vivamente in quanto caldissima (non dispone di aria condizionata) e rumorosissima, visto il traffico delle auto dalle prime ore del mattino fino a tarda notte. Nei due giorni di permanenza abbiamo avuto a scelta o non dormire per il caldo se tenevamo la finestra chiusa o non dormire per il rumore se tenevamo la finestra aperta.
Non essendo disponibile il servizio di prima colazione ci è stata applicata una tariffa di 68€ a camera doppia a notte.
Unici vantaggi di questo alloggio sono la posizione centrale, la ottima pulizia e l'ambiente che "sa" ancora di nuovo per la recente ristrutturazione.
Nel loro sito internet avevo letto ....le stanze sono silenziose.......non mi sembra proprio sia così.
Risultato: decisamente deluso!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci B & B Atmosfera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B & B Atmosfera

Indirizzo: Via Cerchio 74, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Classificato al n.23 di 96 B&B / Pensioni in Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di B & B Atmosfera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B & B Atmosfera ai Preferiti