“Ottimo ristorante” 5 su 5 stelle

Per: Occasioni speciali, Romantico, Intrattenere i clienti
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sono stato in questo ristorante un sabato sera di maggio con la mia compagna durante un breve soggiorno di un week-end a Ravenna. L'atmosfera del ristorante è molto accogliente, musica jazz di sottofondo, arredamento curato. Tutto il personale, ad iniziare dal proprietario, è gentilissimo oltre che molto professionale. Qualità del cibo molto elevata e superiore alla media. Costo totale per 2 antipasti (un eccelso carpaccio di pesce spada) un primo, due secondi (ottimo filetto di ombrina servito con purè di patate e asparagi) e bottiglia di vino 90 €. Per la qualità del cibo e del locale è un ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio soprattutto per cena romantica.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Caponago
“due ottime cene”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

ho cenato con mia moglie durante il mio soggiorno a Ravenna.
Ci siamo trovati molto bene la prima sera che siamo tornati un'altra volta.
Cucina tradizionale di pesce e di terra molto buona.
Ottimo ,veloce e cordiale il servizio.
La carta dei vini e molto ampia,si vede che e' stata fatta da una persona competente, con giusti ricarichi

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Cuneo, Italia
“Buon posto da provare in Ravenna città”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sono stato con la mia famiglia per due sere nelle vacanze del 1 maggio colpevole la vicinanza dell'hotel e delle recensioni lette , ma devo dire che la cucina è davvero ottima sopratutto la parte del pesce, il rapporto qualità prezzo ottima e dopo avere provato anche altri posti in Ravenna molto deludenti , mi è parso di essere un un altro mondo

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Ravenna, Italia
“tanto fumo...niente arrosto”
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Sono andata varie volte a cena in quetso ristorante, in coppia e con amici. Innanzituttto farei una distinzione in base a questo. Sembra quasi che il cibo e il servizio siano più curati se ci si va in 2 che non se ci si va in numero maggiore. Comunque l'opinione che ho del ristorante per come si presenta è molto positiva. Lo trovo molto carino ed accogliente, particolare e piacevole per l'arredamento e il sootfondo musicale. Purtroppo è il cibo che mi lascia ogni volta più perplessa, visto che da 7 anni a questa parte non ho mai visto modifiche o aggiunte al menù e visto che la qualità del cibo, in particolare del pesce, è veramente scadente. Se non è pesce surgelato quello che propongono...allora non lo sono neanche i bastoncini findus... Se insieme ai prezzi aumentassero anche la ualità del cibo sarebbe davvero un piacere ritornarci, visto che invece i vini sono molto buoni e ce n'è una buona scelta.

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Cibo
ginevra
“Grande Location”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Piccolo, intimo, nascosto ai piu' ma con la cartina e una veloce passeggiata lo trovi facilmente; atmosfera soft , relax , musica di sottofondo jazz, blues... ottima la carta con pesci "poveri" ma cucinati come si deve (Fietto di Ombrina con crema di patate e asparagi , filetto di mazzola con zuppetta di pesce...) , gentili e presenti i titolari e i camerieri , cordiali e professionali sempre pronti a dispensare un sorriso.... e oggi ne abbiamo bisogno. Ci siamo stati il 08.04.2012 e tempo permettendo ci torneremo per esplorare i sapori degli altri piatti, un ristorante dove passare una serata qualsiasi essa sia.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria del Tempo Perso hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Osteria del Tempo Perso? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Osteria del Tempo Perso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.