“Comodo per visitare Ravenna” 3 su 5 stelle
Recensione di La Locanda del Polacco

La Locanda del Polacco
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ravenna
La Locanda del Polacco
Hai aggiunto La Locanda del Polacco ai Preferiti
Castello 73, 48100 Ravenna, Italia   |
Classificato al n.2 di 37 hotel a Ravenna
Montebello della Battaglia, Italia
“Comodo per visitare Ravenna”
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Scelto in base ai giudizi dei colleghi di TripAdvisor, è situato in posizione molto comoda per visitare Ravenna o Mirabilandia. Dispone di un parcheggio interno. Ottima prima colazione, varia e abbondante. Proprietaria cortese e veramente poco invadente! All'ingresso però ristagna un odore di fumo e cucina un po' sgradevole. Abbiamo occupato la stanza al primo piano, pulita, accogliente e dotata di un simpatico terrazzo, e quella al piano terra, che consigliamo di evitare: ingombra di letti, un po' fredda, non siamo riusciti ad alzare la temperatura; il letto matrimoniale poi è situato vicinissimo all'incrocio di due strade: difficile riposare tranquilli. Se poi, com'è capitato a noi, si ha la sfortuna di condividere il B&B con ospiti maleducati non si dorme più! Le porte non proteggono dal rumore e la proprietaria è restia a intervenire: bisogna "farsi giustizia" da soli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Per chi ama soggiornare lontano dal caos cittadino, questa è la scelta migliore. La locanda è a pochi chilometri da Ravenna. Dispone di parcheggio interno. Le camere con bagno sono essenziali, ma non manca nulla. Nelle stanze c'è il riscaldamento che si può regolare secondo le proprie esigenze. Il letto e soprattutto i cuscini li ho trovati molto comodi per il riposo notturno (per chi soffre di cervicale non è poco!). La signora Barbara è disponibile, ed è molto brava a preparare ottime colazioni (dolci fatti in casa, tramezzini, torte salate ecc.), che sono a buffet, insieme a caffè, latte, the, marmellate, biscotti, yogourt, crispies, ecc.... Il tutto in una ampia sala, con tavoli apparecchiati con gusto e cura. La sala ed il frigo inoltre sono accessibili anche la sera per una riposante tisana o per un succo di frutta. Insomma, ci si sente a casa!! Siamo arrivati di sera, per cui pensavamo di dover andare in cerca di una trattoria/ristorante fino a Ravenna. Invece ci è stato consigliato un ristorante-pizzeria a 2 km di distanza ( a San Pietro in Vincoli ), dove siamo tornati tutte le sere per quanto era buono ed a prezzi accessibili!! Naturalmente Ravenna, coi suoi mosaici, lascia senza fiato! Consiglio di portare un binocolino per apprezzare da vicino i mosaici.
Spero di poter ritornare qui, in un prossimo tour in Emilia Romagna!! Consiglio senz'altro la Locanda: PROVARE PER CREDERE!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Palo del Colle, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

quando ti contattatammo pensavamo ,sarà come tutte le altre camere, ma arrivati la, c' era gia il posto macchina, la padrona molto accogliente ospitale e a nostra disposizione. le camere molto pulite e super accessoriate non mancava niente.per ultimo la colazione ,beh,c' era di tutto burro, marmellate,torte ,cornetti,biscotti di tutti i tipi ,caffe latte succhi ecc.
ci rivedremo sicuramente il prossimo anno..........Giuseppe e Sabina

Consiglio sulle camere: ble stanze a sud sono silenziose
Faedis, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

La posizione è comoda, il posto molto curato e molto pulito. Le camere grandi, essenziali ed raffinate come pure il bagno. (Doccia enorme e molto bella!)
La colazione supersonica!!!!! Non sapevo cosa assaggiare per primo.... tutto molto buono e di ottima qualità, cosa per me molto bella è stata la possibilità di farsi pure una tisana alla sera al mio rientro! La direzione è riservata, gentile e disponibile.
Lo consiglio vivamente a tutti. Loretta (UD)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ottimo,posizione tranquilla, camere e bagni grandi e belli, curatissimi in ogni dettaglio, con tv, asciugacapelli, perfino kit con spazzolino da denti! Biancheria pulita. Proprietaria molto cordiale e disponibile.Prezzo veramente ok..considerando anche che abbiamo chiesto e pagato una tripla ma in effetti ci ha messo a disposizione una quadrupla! Colazione ottima, abbondante, estremamente variegata e con prodotti bi ottime marche.

5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Purtroppo 1 solo pernottamento causa gita a mirabilandia con mio amico marco L
2 camere...o suite...? Semplicemente magnifiche e arredate alla perfezione
Simona gentilissima e attenta ad ogni dettaglio
Pagato una cifra irrisoria..il costo di una corsa urbana in taxi a milano...
Colazione imperiale e torta al cioccolato unica
Da ritornare!
Glr e marchino L

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Aprilia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

La camera spaziosa e pulitissima, l'acqua calda immediata, la biancheria profumata, fra gli accessori da toilette c'era anche lo spazzolino da denti usa e getta, il caldo sopportabilissimo (fuori c'erano 35° ma si dormiva bene anche a finestre chiuse!).
La colazione di ottima qualità ed abbondante (Nutella, The Twiinings, Estathè e molti altri prodotti di "marca" che in molti hotel di prestigio non trovi assolutamente), molto buono il pane e i dolci e le pizze di produzione propria veramente squisiti!
Una parola, inoltre, per Barbara una persona semplice, simpatica e genuina.
A presto, Paolo Tedeschi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci La Locanda del Polacco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Locanda del Polacco

Indirizzo: Castello 73, 48100 Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Parcheggio gratuito
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ravenna
N. 2 hotel per famiglie a Ravenna
La Locanda Del Polacco Hotel Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di La Locanda del Polacco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.