“Cibo buono ma locale angusto” 3 su 5 stelle

Cucina: pizzeria
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Ravenna, Italia
“Cibo buono ma locale angusto”
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

In questo ristorante-pizzeria si mangia bene e i prezzi non sono altissimi, la pizza è molto buona e i piatti del ristorante preparati con cura. Il problema del locale sono i camerieri che se sono girati male tardano a prendere le ordinazioni e a portare le pietanze, rispondono in maniera sgarbata o addiruttura ignorano il cliente. un altro problema è l'impianto di areazione che non è sufficiente a "smaltire" il fumo che si forma in sala quando cucinano carne alla griglia così esci fuori maleodorante ed è sgradevole per chi dopo continua a lavorare in ufficio senza possibilità di potersi cambiare. In conclusione se becchi i camerieri in sì e nessuno ordina cibo molto odoroso si esce soddisfatti.

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

roma
“evviva la ca' rossa!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

situato in periferia ma non ha nulla da invidiare alle pizzerie del centro. appena entrati c'è un grande forno a legna che sforna delle buonissime pizze! il vino bianco della casa è molto buono e i tagliolini al tonno hanno un suo perchè. secondo il mio fidanzato la carne è buonissima e acconpagnata da due contorni!!il locale è pulito e la rapidità per servire è eccellente!!!

Visitato a Aprile 2012
Torino, Italia
“una pizzeria trattoria”
2 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ci siamo andati su invito dell'albergatore che ci ha dato un buono per uno sconto del 10%. Ampio parcheggio. Locale così così, niente di accogliente, cibo così così, il cameriere qualche volta dimenticava di portare le ordinazioni. Non sono rimasto contentissimo e se tornerò a Ravenna cercherò altro...

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Cena in una sera di marzo”
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Il ristorante è carino e molto frequentato, Ci siamo andati su segnalazione dell'albergo nel quale soggiornavo, che mi ha fornito un coupon per ottenere il 10% di sconto sul conto.
Una volta ottenuto il conto, notando che lo sconto non compariva nel totale, chiedevo spiegazioni e mi veniva detto che lo sconto consisteva nel non pagare il "pane e coperto" (che non compariva come costo aggiuntivo nel menu).

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bellinzona
“Ottima cucina casalinga”
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Abbiamo cenato 2 sere in questo ristorante pizzeria e abbiamo mangiato sia la pizza che altre specialità. La pizza è ottima. Da segnalare la pizza senza glutine fatta in casa dal proprietario: raramente mia figlia l'ha mangiata così buona! Per celiaci c'è un'ampia scelta di piatti: oltre la pizza fanno anche gli gnocchi, la pasta, e adattano qualsiasi piatto si scelga. Ampia scelta di piatti ad un prezzo onesto. Ottime le specialità di cucina regionale che abbiamo mangiato. Personale molto gentile.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Ca' Rossa hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Pizzeria Ca' Rossa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Ca' Rossa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.