“Non male...” 3 su 5 stelle
Recensione di Room & Breakfast Cento19

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Ravenna
Room & Breakfast Cento19
Hai aggiunto Room & Breakfast Cento19 ai Preferiti
Via Cura 119, 48121 Ravenna, Italia   |
Offerte e Annunci
LAST MINUTE DICEMBRE
Classificato al n.22 di 109 B&B / Pensioni in Ravenna
“Non male...”
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Questo R&B si trova in posizione molto comoda al centro storico di Ravenna. L?ambiente è pulito ed è stato ristrutturato di recente (o almeno così sembra). Le stanze non sono enormi, o perlomeno non quella dove ho soggiornato io. Il letto matrimoniale era sicuramente più piccolo di un matrimoniale standard.
Il proprietario è molto gentile e scrupoloso.
Non c'è nulla di sbagliato o che non funzioni in questo posto e il giudizio con i tre pallini è principalemnte dovuto al fatto che non c'è nemmeno nulla che vi faccia rimanere a bocca aperte. E' un R&B che fa il suo dovere e offre un buon servizio. Quindi molto indicato se siete di passaggio in visita per la città oppure se siete a Ravenna per lavoro.
Anche il prezzo è nella norma.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Salzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

R&B molto confortevole e situato nel centro di Ravenna: la struttura dispone anche di biciclette ma non sono necessarie perchè ci si può spostare tranquillamente a piedi, anche di sera,
Se raggiungete Ravenna in auto vicino a R&B Cento19 si trova un ampio parcheggio gratuito.
La struttura è situata in una via molto tranquilla e poco trafficata; le camere sono ampie, pulite e dotate di ogni confort.
Alla mattina la colazione è sempre stata ottima: caffè, yogurt, croissant freschi, pane tostato e confetture.
Il Sign. Giorgio è molto disponibile, attento e simpatico.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo alloggiato in questo r&b che si trova in una posizione comoda sia per visitare il centro storico di Ravenna a piedi che per utilizzare l'auto per raggiungere anche posti più lontani. Struttura carina, pulita, ristrutturata da poco e molto indipendente come orari. Il Signor Giorgio e' molto gentile e disponibile per farti conoscere su carta la città e i locali. Un solo piccolo neo: la colazione che, anche se varia, buona e servita in modo adeguato, è risultata un po' "triste" con le confetture nei contenitori originali da dove ognuno "pescava" e poi di nuovo in frigo per il giorno dopo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Giorgio31, Proprietario alle Room & Breakfast Cento19, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Le sue osservazioni mi sono state molto utili e la ringrazio. Ho già provveduto ad acquistare delle marmellate assortite in confezioni monoporzione e d'ora in poi farò scegliere ai Clienti. Così chi preferisce contribuire a ridurre la mole degli imballaggi da smaltire potrà continuare a servirsi delle confezioni più grandi (quelle che io uso sono di qualità superiore e ad alto contenuto di frutta) e chi invece preferisce le porzioni usa e getta potrà senz'altro trovarle al suo tavolo della prima colazione.
Ritengo anche utile precisare che un'apposita campagna avviata da Legambiente ha portato le Regioni Emilia-Romagna, Toscana e Marche a chiarire che non v'è obbligo di usare nei pubblici esercizi le confezioni monoporzione.
Grazie ancora! Giorgio Ghiberti
pistoia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Al Cento19 del Sig.Ghiberti abbiamo potuto apprezzare il meglio che ci si può attendere da una struttura ricettiva. Ottima accoglienza e professionalità.......non portate cartine della città e non informatevi sugli eventi......perchè le conoscenze del Sig. Giorgio saranno in grado di informarvi in modo esaustivo. Inappuntabile la colazione, completa e di qualità (per gli amanti di infusi...ottimo thè verde!). La struttura si trova in posizione centrale quindi la macchina non serve(parcheggio gratuito a 50mt). La nostra camera spaziosa (3 letti + 1 aggiunto) era confortevole , pulita e ben arredata. Cosa chiedere di più?

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

un ottimo b&b gestito direttamente dal gentilissimo proprietario che ti fa sentire come e fossi casa tua.
la pulizia è eccellente e l'arredo è di qualità e studiato nei minimi dettagli, letti comodissimi. si trova a due passi dal centro di Ravenna, ma in una strada silenziosa con un delizioso giardinetto sul retro. ci tornerei!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato per turismo nel R&B Cento19. La struttura è ottima: le camere sono belle e dotate di tutti i confort. La sala comune è confortevole e calda. Siamo stati accolti dalla professionalità e cordialità del proprietario Giorgio. La posizione della struttura è ottima perché vicino al centro in una via tranquilla. Le biciclette a disposizione degli ospiti sono una grande idea per visitare Ravenna.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Cavriglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato nella suite comodissima ed accogliente per una famiglia, che ti permette di mantenere la propria privacy, pur essendo vicini. Il cento19 è una sistemazione confortevole e comoda per chi ama muoversi a piedi, in quanto è vicinissima al centro e ti permette di godere del tempo in piena libertà. Il Sig.Giorgio, molto simpatico e disponibile, ci ha fornito preziose informazioni per organizzare al meglio le visite dei luoghi più significativi. Ottima la pulizia dei locali e la libertà di azione all'interno della struttura: sono venuti a trovarci degli amici e il Sig. Giorgio ci ha permesso di organizzare un thè all'interno della struttura, mettendoci a disposizione il salotto e la cucina senza alcun supplemento. La colazione ricca ed abbondante ci ha permesso di assaporare uno squisito pane in cassetta che abbiamo riportato a casa! Grazie e speriamo... a presto! Laura e Fabio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Room & Breakfast Cento19? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Room & Breakfast Cento19

Indirizzo: Via Cura 119, 48121 Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.22 di 109 B&B / Pensioni in Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Room & Breakfast Cento19, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.