“"Accoglienza e cordialità"” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Maroncelli 1, 48100 Ravenna, Italia   |
Classificato al n.31 di 39 hotel a Ravenna
“"Accoglienza e cordialità"”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Grazioso e strategico: collocato al centro di Ravenna e vicino la stazione dei treni...consentendo di muovervi per il centro storico con tranquillità...Accettano i cagnolini nelle stanze peccato no nella sala colazione per cui se viaggiate in due con l'amico a quattro zampe siete costretti a fare colazione separatamente...pazienza! ...Camera e bagno spaziosi e puliti...e piacevole anche il balconcino...aria condizionata non regolabile dall'interno disponibile solo la sera, peccato!...Personale cordiale e disponibile....Si, consiglio di sostare qui!....Attenti però! Portate con voi spray insetticida: se lasciate la finestra aperta sarete invasi dalle zanzare....!

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Ottima accoglienza e buona propensione per i cagnolini . La colazione non è male c'è sia il dolce che salato . Munitevi dì spray anti zanzare perché la stanza sarà piena. l'aria condizionata c'è solo il pomeriggio, carino anche il piccolo balcone per sedersi ....

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato per affari
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

A 500 mt una dall'altra tutte le basiliche e mausolei, poi riprendi macchi9na parcheggiata fronte hotel con tagliandino valido per un giorno (io nn l'ho pagato) e vai Mausoleo Teodorico e Basilica di S. Apolinare in Classe. Poi se stai un giorno in più e ci sono belle mostre (io ho trovato i Macchiaioli) vai al MAR (Museo Arte Ravenna) e alla pineta di Classe (parcheggio primo maggio)...una piccola amazonia in Italia (altro che mirabiloandia, italia in miniatura, o altro...)

Consiglio sulle camere: Io piano sopra non ho avuto problemi di sorta,non so come sono sotto ma sopra sono ok, c'è ascen
  • Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2015

Struttura inserita in un contesto centrale della città, vicina alle principali vie cittadine e alla Darsena, accoglienza buona da parte del personale preposto, letto di buone dimensione all'interno della camera, varie forme di parcheggio per l'auto nei dintorni, discreta colazione al mattino in una saletta attigua al buffet.

Consiglio sulle camere: Chiedere la stanza con letto più ampio.
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2015

Spazi sobri non enormi ma molto funzionali
Parcheggio privato piccolo ma vicino a grandi parcheggi pubblici, di cui, l'albergo fornisce abbonamento
Camere ben curate e molto pulite
Colazione abbondante e ben servita
Prezzi imbattibili

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

L'hotel e' a un passo dalla stazione, in una posizione molto comoda sia per il centro che per muoversi fuori città. Ho potuto parcheggiare l'auto nei posti riservati davanti all'ingresso (purtroppo sono solo due), senza quindi pagare le strisce blu. Nessuna particolare nota di rilievo, ne' in positivo ne' in negativo, ma complessivamente buono.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Monza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2015

Si sentono tanti rumori, la temperatura delle stanze non si può regolare, l'arredamento è essenziale e gli spazi angusti. Per la cifra che abbiamo speso è assolutamente inaccettabile (1300 euro per 3 doppie, per 3 notti). Non ci hanno nemmeno aggiunto la bottiglietta d'acqua quando abbiamo finito quella a disposizione (ovvero mezzo litro x 3 gg). Mi aspettavo più attenzione per essere un 3 stelle

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

Conosci Hotel Minerva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Minerva

Indirizzo: Via Maroncelli 1, 48100 Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Bar/Lounge Accesso disabili
Classificato al n.31 di 39 hotel in Ravenna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Minerva 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Minerva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Minerva Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Minerva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.