“fantastico” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Cibo ottimo;piatti mai banali e perfettamente eseguiti;location deliziosa (ex-cinema ) arredamenti originali;carta dei vini non "biblica"ma con un giusto numero di etichette scelte con gusto e competenza;PERSONALE ATTENTO SENZA ESSERE LEZIOSO..il mio posto preferito in città,senza dubbio!!!!

Visitato a Maggio 2012
SanteM, Direzione Alexander Ristorante alle Cinema Alexander Ristorante, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
Gentilissima circe 231,Grazie infinite per la sua recensione, l'ho apprezzata tantissimo! Ho gradito moltissimo sapere che siamo uno dei suoi locali preferiti a Ravenna, questo mi gratifica ancora di piu'! Spero anche di poterla conoscere personalmente, sarà un piacere!
Cordiali saluti Pia

Bologna, Italia
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Bello il locale, buono il mangiare... Vale la pena immergerai in questo locale dove sembra tornare indietro di 50 anni per l'ambientazione

, Direzione Alexander Ristorante alle Cinema Alexander Ristorante, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2012
Gentilissima signora Angela P, ho apprezzato tantissimo il suo commento, Durante la ristrutturazione di questo edificio,( per me carico di storia) , era molto importante trasmettere la memoria del passato,ho vissuto emozioni fortissime , e mi fa piacere che anche voi oggi le viviate! grazie anche per gli apprezzamenti sul cibo! cordiali saluti Pia
“ambiente incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Bellissimo ristorante risorto da un vecchio cinema nel banale centro di ravenna.
Veniamo accompagnati al tavolo dal proprietario, rimango incantata dall'atmosfera retrò e moderna della sala principale; in sottofondo concerti di musica anni 80 proiettata sulla parete principale. Ottimo il servizio, veloce e attento. Le pietanze proposte sono ricercate negli accostamenti, dall'antipasto al dolce un crescendo di sapori, un pasto che soddisfa la vista e il palato. I proprietari hanno reso questo locale accogliente e di classe,un connubio indubbiamente difficile da ricreare ma che invoglia a tornarci presto!!

• 5 su 5 stelle Cibo
Gentilissimo Signor 8-b,grazie per la sua recensione, ogni giorno sempre di piu è una gioa sapere che ci apprezzate, le parole per rispondere sono ormai sempre le stesse, ma ogni vostro commento è unico, ognuno di voi vive sensazioni e emozioni diverse,è bello conoscerle tutte!
Un grazie infinito per il vostro contributo!
Ravenna, Italia
“bellissima location e piatti fantastici!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Abbiamo mangiato davvero benissimo, dall'antipasto, al primo, al secondo. Inoltre la proprietaria e' davvero gentilissima.. ha saputo dal mio fidanzato che era il mio compleanno e ci ha offerto una buonissima tortina alle fragole! Anche il personale e' molto cordiale, location adatta per tutte le occasioni!
CONSIGLIATISSIMO!!!!

• 5 su 5 stelle Cibo
, Direzione Alexander Ristorante alle Cinema Alexander Ristorante, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gentilissima annalisa c il compleanno è sempre un'occasione speciale, come è possibile non fare anche un piccolo gesto affinchè sia veramente speciale?
Grazie per avere apprezzato e per averci recensito!
bologna
“Fantastica serata e fantastico locale!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ambiente accogliente e atmosfera magica, interessante l'idea di trasformare un vecchio cinema in ristorante. Ciò che mi ha sorpreso molto è che nonostante il posto sembri essere molto elegante, ci siamo trovati subito a nostro agio, ed è stata veramente una serata indimenticabile. Io ho scelto un menù di carne, mio marito un menù di pesce. I piatti oltre ad essere ben presentati sono anche di ottima qualità. Da assaggiare assolutamente il battuto di chianina con gelato alla senape, una vera delizia per il palato! Per chi ama il crudo di pesce ottima la scelta di mio marito che è ricaduta sul carpaccio di dentice. Per noi amanti del crudo, due piatti eccezionali!
Il menù, sia per le pietanze di carne che per quelle di pesce, è vario. I piatti sono eseguiti in maniera sapiente con abbinamenti di sapori che risultano essere semplici ma non banali e piuttosto gustosi.
Apprezzamenti anche per la carta dei vini , non ambia ma ben selezionata.
Ultima nota positiva il servizio curato, con personale gentile e molto discreto.
Esperienza unica a Ravenna oltre che per il cibo anche per l'ambiente. Ci torneremo sicuramente!

• 5 su 5 stelle Cibo
Gentilissima angela m Grazie per la splendida recensione!

Gli utenti che hanno visto Cinema Alexander Ristorante hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna
Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Cinema Alexander Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cinema Alexander Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.