“Da consigliare” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hotel e la stanza sono molto belli, il personale è ottimo cordiale sempre disponibile, la colazione è davvero super. Unico neo la zona, si torva in una zona industriale e quindi la vista non è ottima ma per il resto è uno degli alberghi più belli in cui ho soggiornato

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Motta di Livenza, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel per una notte grazie al pacchetto SmartBox. La stanza pulitissima e dotata di un sacco di cose utili. Ben fornita la colazione e il ristorante propone un ottimo menu e ciò che abbiamo preso noi meritava davvero. Prezzi al bar non eccessivi. Per quanto riguarda il centro benessere noi abbiamo usufruito solo della parte della sauna,bagnoturco e idromassaggio che ci hanno prenotato e avevamo libera tutta per noi. Ottima esperienza davvero,consigliatissimo. Vicinissimo al centro che è raggiungibile in macchina in 5 minuti; anche la città è molto bella da visitare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Facile da raggiungere e con un ampio parcheggio. Moderno e confortevole ad un prezzo ragionevole (ci hanno pure fatto l'upgrade della stanza gratis al nostro arrivo). Ottima anche la colazione a buffet la mattina. Dovessimo ritornare in zona, torneremo sicuramente.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Io e il mio ragazzo avevamo soggiornato presso GHM con il pacchetto mirabilandia+hotel e ci siamo trovati davvero benissimo!! Uno dei pochi hotel dove siamo rimasti davvero soddisfatti!! Stanze moderne e pulite, staff cordiale, colazione ricca e abbondate!! Consigliatissimo!! *****
Ps. Un saluto al mitico Gianni se c'è ancora!!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2015

Comodissimo da raggiungere, personale molto cortese, camere moderne, eleganti e pulite.
Il ristorante è buono.
Ottimo sopratutto per esigenze lavorative ma anche per soggiorni a ravenna.
Consigliato !!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2015

Di rientro da una fiera abbiamo deciso di soggiornare qui. Ottimo albergo, stanze molto curate e grandi. Pulizia e personale ineccepibile. La zona wellness è davvero piccola e nn ci hanno dato grandi spiegazioni. Pecca il ristorante dove abbiamo mangiato bene (nella norma) ma con prezzi da centro storico! Cmq ci torneremo!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2015

Ho soggiornato in questa struttura per 2 notti.
le cose da dire sono tutte molto positive.
iniziamo con il parcheggio, ampio e gratuito (htl ideale anche per i gruppi in quanto c'è il parcheggio riservato agli autobus)
avevamo prenotato una camera king executive e la dolce sorpresa è stata quella di arrivare in hotel e scoprire di aver avuto un Up in junior suite
camera molto spaziosa e ben pulita, con un divanetto e il televisore sopra ad un mobile girevole, in modo da poter guardare la televisione sia dal letto che dal divano....
bagno molto grande con vasca e doccia separati..
la colazione ottima! servizio a buffet con un'ampia scelta di prodotti dolci e salati..
infine lo staff, tutti molto cordiali a partire dalla reception
Nel pomeriggio del secondo giorno abbiamo usufruito della Spa, devo dire piccola rispetto alla grandezza della struttura, ma in compenso molto in ordine e pulita (noi abbiamo avuto la fortuna di goderci la Spa tutta interamente per noi, in quanto non c'era nussun'altro)
A livello di posizione, non siamo a centro città, ma in compenso con cinque minuti d'auto si arriva in stazione, quindi in pieno centro!

CONSIGLIATO!

Consiglio sulle camere: vi consiglierei la stanza in alto e Junior Suite
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
GrandHotelMattei, Responsabile reception alle Grand Hotel Mattei, ha risposto a questa recensione., 15 gennaio 2015
Gentilissima Giulia,

solo per il titolo della Sua recensione La ringraziamo infinitamente!
Siamo felici di essere riusciti a soddisfarLa pienamente e forse aver anche superato le Sue aspettative...
L'aspettiamo al più presto,
cordiali saluti.
Elodie

Conosci Grand Hotel Mattei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Mattei

Indirizzo: Via Enrico Mattei 25, 48100 Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Ravenna
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Ravenna
N. 4 hotel romantici a Ravenna
N. 6 hotel per famiglie a Ravenna
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Mattei 4*
Il Grand Hotel Mattei è il primo hotel 4 stelle Superior Full Service, situato a soli 3 km dal centro di Ravenna, a pochi minuti dal parco divertimenti "Mirabilandia" e dalle località balneari di Marina di Ravenna e Milano Marittima.Il Grand Hotel Mattei Mattei dispone di 124 camere, con letti king size, televisori lcd, canali Mediaset Premium e accesso gratuito a internet.Gustate la cucina tradizionale romagnola e le migliori specialità della cucina italiana presso il nostro Ristorante "Nonna Zina".Organizza il tuo banchetto o cena aziendale nelle nostre sale, fino a un massimo di 600 persone.Il nostro centro benessere propone offerte last minute per vacanze e weekend in salute e benessere, ed è caratterizzato da un'atmosfera intima e rilassante.L'albergo dispone di 5 attrezzate Sale per meeting e congressi dotate delle più moderne attrezzature audio/video, per accogliere fino ad un massimo di 360 persone.Troverete tutto ciò di cui avete bisogno per un viaggio di lavoro o per una vacanza perfetta: un'atmosfera cordiale, alti standard qualitativi, professionalità del servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Mattei. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Ravenna
Holiday Inn Ravenna Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Mattei, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.