“Coccolandia” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Enrico Mattei 25, 48100 Ravenna, Italia   |
Classificato al n.6 di 37 hotel a Ravenna
“Coccolandia”
5 su 5 stelle Recensito oggi NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Albergo molto bello. Moderno e accogliente. Personale gentile e disponibile. Zona tranquilla e a due passi al centro.
Io e io mio fidanzato abbiamo usufruito della spa, essenziale ma molto carina ed essendoci solo noi siamo riusciti a sfruttarla e a rilassarci al meglio. Abbiamo soggiornato solo per una notte,ma ci saremmo fermati ancora molto volentieri. Ottima qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014

Milano
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Dovendomi recare a Ravenna per lavoro, ho fatto scegliere alla mia agenzia.
Posizione fuori dalla città ma obiettivamente strategica, vicino all'autostrada, all'area industriale e anche al centro.
Hall molto accogliente e spaziosa, così come i locali di spazio comune.
Doppia uso singola soddisfacente: camera spaziosa, tv satellitare, bagno pulito (poco spazio tra i due sanitari), letto confortevole, insonorizzazione discreta.
Colazione normale, mi sarei aspettato molta più presenza di dolci fatti in casa, a parte le solite brioches/muffin di origine sicuramente industriale (stiamo parlando di un 4stelle e mezzo alla fine).
Personale gentile e premuroso, non invadente e attento alle esigenze dei clienti.
Ho provato anche il ristorante: positivo, quantità adeguate, prezzi ovviamente un po' alti ma giustificati dal contesto.
Rapporto qualità/prezzo sostanzialmente in linea con il mercato, forse da altre parti si trova a qualche euro in meno ma comunque, nel complesso, adeguato all'offerta proposta.
Volendo terminare, esperienza positiva e sicuramente lo consiglierei. Forse, ma è un'opinione personale, toglierei la dicitura "superior" in quanto potrebbe generare false aspettative nei clienti. E' un ottimo hotel 4 stelle.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
lucca
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Grazie a Tripadvisor ho scelto questa struttura per un soggiorno di lavoro. Ho trovato ,appena entrato nella hall alla reception, il personale estremamente gentile e prodigo di consigli. La camera datami, una junior suite, era grande ma soprattutto pulita e insonorizzata . Cosa positiva : l'impianto di riscaldamento era silenzioso, cosa rara .
Il bagno era dotato di tutti i comfort richiesti.
La prima colazione abbastanza ricca anche se, a mio giudizio, non proprio all'altezza di un quattro stelle super. C'è da aggiungere che il personale addetto è subito venuto a chiedermi cosa desideravo a livello di bevande.
Ricapitolando : ottimo ed eccellente hotel con un rapporto qualità/prezzo interessante. Nel caso dovessi per lavoro tornare a Ravenna questo sarà il mio albergo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

ci sono stato 2 volte e posso dire che in tutte e 2 le volte sono stato benissimo 1 volta fine maggio 2014 se non ricordo male e ho preso la camera a tema dei pirati che e veramente carina e la seconda volta a meta settembre ma la camera a tema era finita pero al solito prezzo mi hanno dato una suite veramente bella. che dire tutto perfetto dalla pulizia al ristorante ma sopratutto molto gentili. (ho potuto portare anche il mio labrador) che dire ... ci vediamo a fine maggio :)

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Macerata, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hotel é molto bello e moderno. Si raggiunge il centro facilmente. Il personale é molto professionale e cortesissimo . Al ristorante si mangia molto bene e il maitre è molto preparato e gentillissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottimo soggiorno! Spazi comuni ampi e puliti camere spaziose e ben pulite! Buoni anche i cocktail al bar! SPA ben organizzata! L'hotel è poco fuori dal centro di Ravenna ma spostarsi in macchina richiede veramente 5 minuti! L'ampio parcheggio gratuito é comodissimo!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo arrivati il giorno 6/12 io e la mia ragazza per poi partire il giorno 8/12 (purtroppo) ma è stato un soggiorno davvero piacevole e rilassante. Appena arrivati abbiamo chiesto in reception delle indicazioni per poter fare il tour della città di Ravenna e molto cordialmente ci sono state indicate le zone per parcheggi e siti da visitare. Che dire, ottima accoglienza! La camera era ben arredata, pulita e il bagno comodo (a parte il fatto del Wc e del bidet dietro la porta); molta pulizia e attenzione ai dettagli che garantiscono un piacevole soggiorno in questo hotel. Le 2 cene e le colazioni concludono la mia recensione. Un grazie di cuore ai camerieri che si sono dimostrati gentili e cordiali, il cibo era ottimo e le porzioni abbondanti senza stancare troppo, il giusto equilibro diciamo. Sicuramente consiglierò questo hotel ad amici e parenti se dovessero passare per una visita a Ravenna.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Mattei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Mattei

Indirizzo: Via Enrico Mattei 25, 48100 Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Ravenna
N. 2 hotel di lusso a Ravenna
N. 4 hotel romantici a Ravenna
N. 6 hotel per famiglie a Ravenna
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Mattei 4*
Il Grand Hotel Mattei è il primo hotel 4 stelle Superior Full Service, situato a soli 3 km dal centro di Ravenna, a pochi minuti dal parco divertimenti "Mirabilandia" e dalle località balneari di Marina di Ravenna e Milano Marittima.Il Grand Hotel Mattei Mattei dispone di 124 camere, con letti king size, televisori lcd, canali Mediaset Premium e accesso gratuito a internet.Gustate la cucina tradizionale romagnola e le migliori specialità della cucina italiana presso il nostro Ristorante "Nonna Zina".Organizza il tuo banchetto o cena aziendale nelle nostre sale, fino a un massimo di 600 persone.Il nostro centro benessere propone offerte last minute per vacanze e weekend in salute e benessere, ed è caratterizzato da un'atmosfera intima e rilassante.L'albergo dispone di 5 attrezzate Sale per meeting e congressi dotate delle più moderne attrezzature audio/video, per accogliere fino ad un massimo di 360 persone.Troverete tutto ciò di cui avete bisogno per un viaggio di lavoro o per una vacanza perfetta: un'atmosfera cordiale, alti standard qualitativi, professionalità del servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Mattei. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Ravenna
Holiday Inn Ravenna Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Mattei, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.