“Hotel nella media rispetto a quello che offre Piacenza” 3 su 5 stelle

Tariffa speciale
SPECIALE WEEK-END
Classificato al n.2 di 13 hotel a Piacenza
Catania, Italia
“Hotel nella media rispetto a quello che offre Piacenza”
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Hotel appena sufficente, camere essenziali con tv piccolissima. Colazione con poca varietà di scelta e di livello scadente.L'hotel è posizionato alle porte della città e dista dal centro solo un paio di chilometri, inoltre e vicinissimo ad un centro commerciale.
Personale veramente cortese e gentile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Davvero nulla da eccepire su questa struttura alberghiera. Le camere sono pulite,gli arredamenti e le rifiniture moderne,il personale molto gentile. è situato a circa 10 minuti in macchina dalla stazione quindi non è proporio nel centro città ma non dista molto dalla tangenziale quindi comodo per viaggi di lavoro.La camera assegatami era comoda,pulita e calda anche se il bagno,ampio e con igienici nuovi non aveva la finestra. Colazione ricca e varia. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Ho soggiornato una notte in questo hotel per motivi di lavoro in città. L'ho trovato pulito,confortevole con camere doppie di buone dimensioni e prima colazione con molte scelte. Personale preparato e gentile. Si trova vicino alla tangenziale quindi è ottimo per arrivarci e andar via;il centro città è comunque raggiungibile in 10 minuti max in auto. Non ricordo se ci sono tavole calde o ristorante in zona. Ci tornerò se capiterà l'occasione

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Genova
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Per la prima volta non mi trovo in linea con le recensioni di TripAdvisor.
Premetto che la mia opinione è sicuramente influenzata da un contrattempo quantomeno strano che è accaduto. La mattina del giorno in cui avrei dovuito soggiornare in Hotel sono stata contattata perchè l'albergo aveva avuto problemi al sistema di riscandamento/acqua calda!?...per cui non sarebbe stato possibile pernottare.Mi si proponeva un altro albergo piuttosto distante e decisamente non allettante, dopo diverse pressioni veniva trovata un'alternativa accettabile. La cosa alquanto strana è stata che l'indomani sera, quando invece mi è stato possibile pernottare, la persona alla reception non sapeva nulla di qualche problema accaduto il giorno precedente e questo mi ha lasciata perplessa. Per la legge di Murphy ho poi avuto una stanza dove il sistema di aerazione faceva il rumore di un aereo, alla richiesta di cambiare stanza mi è stato proposto di spostarmi in un altro albergo...soluzione che mi è parsa troppo frequente. Comunque la soluzione è stata poi trovata nello staccare il riscaldamento, meno male che la temperatura non era troppo bassa! Devo dire che a parte ciò, la stanza era nella media e pulita e il personale con cui ho avuto contatto è stato gentile anche se attenedosi a quelli che probabilmente sono gli imput per la gestione dei disagi. Devo anche dire che per il disagi occorsi la persona alla quale ho pagato mi ha applicato un significativo sconto sul prezzo della stanza. Che dire, attuo una sospensione di giudizio, da riverificare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Hotel silenzioso, personale molto gentile e disponibile. Le camere sono belle, spaziose, pulite e con aria condizionata. Letto con materasso, credo ortopedico, con il quale ho dormito benissimo. Colazione a buffet soddisfacente.E' un poco fuori città, ma se si viaggia con mezzi propri si raggiunge il centro in pochissimi minuti. Prezzo veramente buono, parcheggio disponibile senza costi aggiuntivi. Se capito da quelle parti ci torno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Aosta
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in 8 per turismo una notte. Il presonale è stato cortese e disponibile, le camere tutte pulite e silenziose, i bagni sufficientemente grandi con una ampia doccia. Ci hanno dato la possibilità di avere una quadrupla che non sempre è disponibile. La colazione era nella media, avrei preferito qualcosa di meno industriale ma era abbondante e varia. Il rapporto qualità prezzo giusto. Da consigliare se si posseggono mezzi propri perchè è decentrato. Ci tornerei

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Ho soggiornato per lavoro una notte. Hotel pulito, personale disponibile, camera confortevole (era una doppia uso singola), spaziosa con mobili assolutamente dignitosi, bagno sufficientemente grande e confortevole, doccia larga. Ambiente silenzioso, anche perchè si trova in zona stadio, decentrato rispetto al centro città. Colazione abbondante. Buono il rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Stadio Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stadio Hotel

Indirizzo: Strada Val Nure, 20, 29100 Piacenza, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Piacenza > Piacenza
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 13 hotel in Piacenza
Categoria hotel:3 stella/e — Stadio Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stadio Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stadio Hotel Piacenza
Hotel Stadio Piacenza

Se siete i proprietari o gestori di Stadio Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.