“Comodo per visitare il centro di Piacenza” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
GUSTO... CHE PASSIONE!
Classificato al n.3 di 13 hotel a Piacenza
Mirandola, Italia
“Comodo per visitare il centro di Piacenza”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Buona posizione rispetto all'autostrada e comodo per visitare il centro di Piacenza.
Parcheggio gratuito non custodito. Camere ampie, letti un po' rigidi. Bagno pulito con vasca da bagno.
Prezzo 90€ euro per una notte, un po' caro.
Personale alla reception cordiale e disponibile.
Probabilmente ci tornerei. Da consigliare se non si trova altro di analogo a più buon mercato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Il Park hotel è uno dei migliori alberghi dove io abbia mai soggiornato ... Ottimo servizio e staff molto disponibile, situato nello splendido quartiere Galleana a 100 metri dallo stadio Garilli e a 5 minuti dal centro. Parcheggio gratuito,base ideale per un tour nelle vallate Piacentine essendo vicinissimo all'imbocco della magnifica statale 45 Val Trebbia paradiso dei motociclisti

• Ha soggiornato in Aprile 2011
castellanza
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Classico hotel da utilizzare per trasferte di lavoro, comodo con la viabilità, pulito e con personale efficiente. La posizione è favorevole con i collegamenti sia cittadini sia autostrali, le camere sono di discreta dimensione e ben insonorizzate, il personale è efficiente, il servizio di piccola colazione corretto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Direi un classico Best Western, pulito, curato, accogliente....per una notte in giro per lavoro è più che soddisfacente! Un buon rapporto qualità/prezzo con i classici servizi che ti aspetti da hotel di questa categoria.
Comodo alla tangenziale di Piacenza e all'aitostrada.
Colazione a mio parere sotto la media, si puo' migliarare

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito e le nostre bambine in occasione della Maratona di Piacenza. Lo abbiamo scelto perchè vicinissimo alla partenza e con un ottimo prezzo per un 4 stelle.
Camera standard spaziosa, pulitissima, bagno non enorme ma con vasca, tanti specchi.
Abbiamo cenato nel ristorante dell' hotel, che quella sera serviva un menu particolare "da sportivi", tutto ok, ma non erano piatti "difficili" (pasta, cotoletta, frutta fresca, verdura bollita...), quindi sui piatti alla carta non posso giudicare.
Personale molto gentile, professionale (ho fatto una domanda sul vino alla cameriera, che ha risposto in modo corretto, quindi è personale adeguatamente formato) sia alla reception che al ristorante. Colazione per noi ottima, per lo standard italiano, in Germania nei 4 stelle c'è più scelta nel salato, ma siamo in Italia. Complimenti per i bagni del ristorante e della reception, ampi e pulitissimi (ho visto 4 stelle che sui bagni del ristorante "cadono").Non abbiamo avuto occasione di usare la palestra, sarà per la prossima volta.
Unica cosa: è in periferia, vicino allo stadio e con vista tangenziale / zona industriale, a noi serviva stare li, dal centro città sono 2 - 3 km. Ampio parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

L'hotel è un classico best western, bagno old style ma pulito, camera spaziosa, parcheggio, internet...
La colazione è ricca ma mediocre come tuttosommato mediocre è la cena ma si lascia mangiare!
Il punto di forza sono le persone che ci lavorano: gentilissimi e disponibili.
Io ci sono venuta diverse volte per lavoro e ci torno volentieri.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

ottimo hotel situato a circa 10 minuti dal centro città, con un ottimo parcheggio gratuito. le camere sono pulite ed accoglienti con tv wi-fi gratuito, e si riposa molto bene. personale molto cortese e disponibile. colazione discreta. il costo di una matrioniale fuori staggione è di circa 90.00 €. consiglio di provare il ristorante la pescarolina a circa 10 minuti dallo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Park Hotel

Indirizzo: Strada Val Nure 7, I-29100 Piacenza, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Piacenza > Piacenza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 13 hotel in Piacenza
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, Expedia, Venere, Agoda, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Park Hotel Piacenza
Best Western Piacenza
Piacenza Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.