“Cordialità, accoglienza e simpatia” 5 su 5 stelle
Recensione di Mulino degli orti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Piacenza
Mulino degli orti
Hai aggiunto Mulino degli orti ai Preferiti
via colombo 120, 29122 Piacenza, Italia   |
Classificato al n.6 di 21 B&B / Pensioni in Piacenza
Crotone
“Cordialità, accoglienza e simpatia”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono stata al mulino degli orti per una vacanza studio di una settimana...la posizione strategica permette di andare in centro e all'università con semplicità.
ambiente curato, un elevata disponibilità del personale, mi sono sentita come a casa!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Vengo al mulino degli orti almeno 2 o 3 volte al mese sono molto soddisfatto dei gestori molto cordiali e disponibili vicinanza alla stazione fondamentale x il mio lavoro e poi la possibilita di mangiare nel loro ristorante è una comodita eccezzionale percio il mio voto è molto positivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Sono stata a Piacenza per il concorso da infermieri, nonostante il grande affollamento mi sono trovata molto bene grazie all'efficienza dei gestori che hanno esteso il servizio navetta fino alla sede del concorso. Le camere sono luminose e ben pulite, buona la posizione a pochi minuti dal centro e dalla stazione. Ottima la cucina nell'adiacente ristorante di famiglia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
San Giovanni Teatino
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

In risposta a elena_bv74,
posso smentire quanto ha scritto, in quanto ho avuto modo di soggiornarci ed apprezzare le caratteristiche di questo albergo che è posto nel centro di Piacenza, ha un giardino esterno con panchine, c'è la comodità degli autobus per chi non è munito di auto propria, mentre per chi ha l'autovettura c'è una possibilità di un ampio parcheggio situato di fronte. I gestori sono molto accoglienti e offrono anche la possibilità di un servizio navetta gratuito per chi ne ha bisogno. Le camere sono pulite ed ordinate, esiste una sala lettura nell'androne con poltroncine e tavolino, inoltre è disponibile il servizio di ristorazione con ottimi piatti a buon prezzo (che non ho trovato in tutta Piacenza).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

oramai sono di casa al B & B Mulino degli Orti. il rapporto qualita' prezzo non ha eguali.

a parte i proprietari che sono veramente accoglienti e carini ti fanno sentire come a casa tua, la struttura da uno a dieci è un nove sicuramente.

la cosa che principalmente guardo nelle strutture è sicuramente la pulizia, per me è fondamentale,
e qui da uno a dieci è undici ok!

il servizio è ottimo le camere sono belle con mobili nuovi.
a due passi dalla stazione di piacenza.

insomma l'ideale per chi vuole soggiornarvi per brevi periodi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

beh devo dire posto accogliente a due passi dalla stazione di piacenza.

camere luminose belle pulite servizio ottimo!

per fare un bel week end è l'ideale.

Emanuele

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

ho prenotato due camere al mulino degli orti x la mia famiglia che veniva da napoli x un intervento alla clinica piacenza devo dire che sono rimasti entusiasti per la perfetta organizazione il servizio navetta efficientissimo non hanno aspettato nemmeno 5 minuti che le valigie erano gia in macchina e loro nel ristorante sempre gestito da loro a mangiare un piatto caldo dopo un lungo viaggio. tutto ok quindi meritano proprio una lode x servizio e qualita' CAMERE PULITISSIME E COLAZIONE ABBONDANTE DAVVERO MOLTO CONTENTO GRAZIE RAGAZZIIII.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Mulino degli orti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mulino degli orti

Indirizzo: via colombo 120, 29122 Piacenza, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Piacenza > Piacenza
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.6 di 21 B&B / Pensioni in Piacenza
b\b a conduzione familiare gestito con passione e professionalita' per dare un servizio più completo ai tanti affezionati clienti che da oltre 40 anni pranzano e cenano nel nostro ristorante . ... Altro   meno
Mulino Degli Orti Piacenza

Se siete i proprietari o gestori di Mulino degli orti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.