“un giorno lontano dallo stress a bordo della Calpurnia sul PO” 3 su 5 stelle

Tipo: Giri in barca, Giri turistici
Dettagli sull'attrazione
Castelnuovo del Garda, Italia
33 recensioni per questa attrazione
“un giorno lontano dallo stress a bordo della Calpurnia sul PO”
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Diversi percorsi a scelta per navigare a bordo della motonave sul fiume PO, un'occasione per trascorrere una giornata diversa dal solito, lontana dallo stress e farsi cullare dall'acqua ascoltando i racconti e le notizie sul fiume Po e trascorrere la giornata in compagnia.
Io sono andata con amici ed era da tanto che non ci vedavamo e abbiamo preso quest'iniziativa per trascorrere una felice giornata in serenità e raccontandoci le ns. avventure. puoi scegliere tra vari percorsi noi siamo partiti da Caorso e ci s'imbarca lungo il torrente Chiavenna (incrocio tra Via Toncini e XXV Aprile a Caorso), bello sia alla mattina o al pomeriggio si fanno anche aperitivi al tramonto. Noi dopo aver trascorso la mattinata poì abbiamo pranzato in un ristorantino tipico a bordo fiume! Bella giornata ammirando la flora e la fauna lungo il tragitto Caosro-Oasi De Pinedo. NB.: anche i cani salgono a bordo!

Visitato a Luglio 2011

Brescia, Italia
32 recensioni per questa attrazione
“un giro sul Po”
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

ho acquistato un biglietto per la motonave calpurnia , per fare un giro sul Po con i mei bambini. Il giro è stato molto piacevole anche ai miei piccoli è piaciuto. Le acque calme del fiume ci ha fatto venire nostalgia di posti lontani. Abbiamo visto molti uccelli ed anche una carpa dalle dimensioni notevoli. L'unico neo è che avevo prenotato il giro Family boat, dedicato ai bambini con animazione, invece non si è visto nulla. niente animazione. Nel complesso però devo dire che è stato piacevole.Lo consiglio

Visitato a Settembre 2011
saleccia, Responsabile relazioni con la clientela alle Motonave Calpurnia, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2011
Ahimè domenica scorsa è stata una "giornataccia", dal punto di vista meteo intendo. Questo ci ha costretto, per la sicurezza (e la confortevolezza) dei nostri Clienti, in una prima fase di annulare le navigazioni; poi a fronte di un miglioramento del meteo a ripristinarle. Putroppo abbiamo dovuto annulare i servizi supplementari come il "Family Boat" e "Armonie del gusto". Cose che capitano, il meteo è a prescindere della nostra volontà. Chiaramente tutti gli imbarchi dela giornata sono stati prezzati senza supplementi per i nostri Clienti. Vi aspettiamo sulla Calpurnia, la stagione è ancora lunga :-) Saluti Luca

Gli utenti che hanno visto Motonave Calpurnia hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Gazzola, Provincia di Piacenza

Piacenza, Provincia di Piacenza
Piacenza, Provincia di Piacenza

Conosci Motonave Calpurnia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Motonave Calpurnia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.