“È imperativo migliorare!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 12 hotel a Piacenza
Treviso, Italia
“È imperativo migliorare!”
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Un hotel di recente realizzazione, che paga lo scotto di una progettazione non proprio felicissima. L'albergo ha un doppio ingresso abbastanza scomodo ed un garage in cui vetture di grandi dimensioni devono districarsi tra i pilastri presenti. La camera "large" è effettivamente grande, con internet gratuito ed un bel bagno. Il problema è che la moquette (di colore blu) evidenzia il fatto che le pulizie vengono eseguite in modo approssimativo (o con mezzi inadeguati). Il ristorante è posizionato in un tristissimo interrato e la qualità del cibo è mediocre. Siamo lontani dalla tanto decantata soddisfazione del cliente che il presidente della Piacenza Hotels Group pubblicizza. In tempi di ristrettezze economiche per mantenere la clientela serve il massimo della cura per ogni dettaglio e in questa struttura, purtroppo, manca.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
hotelove, Resident Manager alle Hotel Ovest, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentile ospite, grazie per il suo sincero ed esaustivo contributo che abbiamo letto con molta attenzione. Siamo consapevoli che ci sia sempre un margine di miglioramento e le recensioni servono proprio a verificare quali aspettative siano state colte e quali invece quelle mancate. La sua segnalazione sull'aspirazione della moquette ci ha ad esempio permesso di riscontrare un problema tecnico con l'aspirazione centralizzata dell'hotel nel piano della camera da lei occupata. Purtroppo siamo consapevoli che è impossibile soddisfare al 100% tutti i nostri clienti, poiché i gusti variano sensibilmente da uno all'altro (per alcuni la qualità del nostro ristorante è eccellente, per lei solo mediocre), tuttavia riteniamo altrettanto utile precisare un paio di aspetti da lei menzionati per dovere di correttezza e trasparenza: il nostro albergo non ha un doppio ingresso ma solo uno (quello classico con la porta girevole), poi ci sono i due parcheggi e il garage per posteggiare le auto. A proposito, il garage ha una superficie di 355 mq e ha 6 colonne in tutto, con una distanza tra una colonna e l'altra di 4,5 mt. e una misura per ogni posto auto di 2,25 mt... Infine la nostra struttura non è di recente realizzazione (ma siamo contenti che lei lo abbia pensato perché vuol dire che lo manteniamo molto bene) in quanto l'anno di costruzione è il 1993. L'hotel poi ha subito diverse trasformazioni e ampliamenti, che hanno portato alla creazione di altri due edifici adiacenti, rendendolo in questo senso un "albergo diffuso", la cui progettazione è effettivamente insolita e diversa da tutti gli altri.

Mazzarino, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho pernottato per un fine settimana in questo Hotel e lo consiglio a tutti perchè offre un ottimo servizio, massima pulizia, arredato con gusto, personale competente e disponibile, ecc.... Colazione abbondante, varia e genuina. Utilissima la connessione wi-fi gratuita (basta solo chiedere user-name e password).Superfluo direi il cambio giornaliero delle lenzuola!!!! Ottimo direi anche eccellente il rapporto tra prezzo e qualità.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
hotelove, Resident Manager alle Hotel Ovest, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentile signora, siamo lieti e onorati di apprendere che tutto sia stato di suo gradimento! La soddisfazione dei nostri ospiti ci gratifica più di qualsiasi cosa, perché ci rende fieri del nostro lavoro. Consapevoli di aver reso il suo soggiorno una bella esperienza, proseguiamo la nostra attività con ancora più entusiasmo, pronti ad accoglierla nuovamente alla prossima occasione. Cordiali saluti
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo andati a Piacenza a Marzo, e la società aveva prenotato questo nuovo hotel a 4 stelle.
Appena arrivati nn ci hanno nemmeno fatto entrare in recepito, lo staff era fuori ad attenderci con con una busta per ognuno di noi contenente: chiave magnetica della stanza, username e password per utilizzare la connessione internet wifi gratuita, e altre informazioni sui servizi dell'hotel. Le stanze della nostra ala erano tutte molto spaziose e avevano tutte la porta su un lungo balcone esterno. Il ristorante è su uno stile di design contemporaneo minimalista, la colazione buona e varia, la cucina non eccezionale, ma nella media.
Se dovete andare per lavoro o anche per piacere, ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
hotelove, Resident Manager alle Hotel Ovest, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile ospite,è la prima volta che il componente di una squadra scrive una recensione sul nostro hotel e non possiamo che essere contenti del suo contributo. Notiamo che ha apprezzato particolarmente la qualità della nostra accoglienza (rapida ed efficiente) e delle nostre camere (con spazi e letti consoni ad atleti alti come voi !!). Per le squadre viene stabilito con la dirigenza un menu sportivo, che prevede molta verdura,carboidrati e proteine semplici per non appesantire i giocatori;tale menu è - per ovvi motivi - completamente diverso da quello che proponiamo di solito nel nostro ristorante. Ma se avrà occasione di ritornare per altri motivi a Piacenza, siamo sicuri che rimarrebbe sorpreso della nostra cucina.Ci auguriamo perciò di averla presto nostro ospite e...in bocca al lupo per il prossimo campionato!
Messina
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Stanza con letto singolo king ampio, arredata in modo moderno e funzionale, ampio il bagno arredato in modo moderno e gradevole.
Forse un po troppo calda la stanza rispetto al clima del periodo.
Colazione soddisfacente con discreta scelta fra dolce e salato.
Limitate le scelte (2 per portata) del menu offerto nella formula room e dinner
Di buon livello le attrezzature della palestra, ideale per scaricare le tensioni dopo una giornata di lavoro.
Caro il costo del parcheggio (10€) in considerazione del fatto che l'hotel si trova in una zona con pochi parcheggi liberi.
In caso di nuovo viaggio di lavoro tornerò.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
hotelove, Resident Manager alle Hotel Ovest, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile cliente, la ringraziamo per aver soggiornato nel nostro hotel e per i suoi commenti. Prenderemo volentieri in considerazione la possibilità di aggiungere un'ulteriore piatto per ogni portata del nostro menu "room&dinner", anche se la doppia scelta è praticata in molti alberghi che offrono questo tipo di servizio. Vogliamo approfittare di questa occasione per avvertirla che i nostri due parcheggi e il nostro garage sono videosorvegliati da telecamere e accessibili solo tramite l'apertura azionata dal ricevimento. Poiché le auto dei nostri clienti sostano in una zona custodita, sono protette da atti vandalici o da eventuali furti. Per coprire i costi necessari a rendere possibile l'espletamento della custodia è stata calcolata una tariffa forfettaria che copre fino a 12 ore di utilizzo, quindi meno di 1€ all'ora. Considerato che in centro la tariffa oraria è di oltre tale cifra e non include nessuna assicurazione, riteniamo che la nostra non sia poi così cara! Infine,per coloro che - come lei - si devono recare frequentemente a Piacenza per lavoro, si può stipulare una convenzione alberghiera, valida tutto l'anno, che include anche questo servizio. Ne approfitti subito! Cordialità
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Hotel 4* molto carino, arredato in stile moderno e cura dei particolari. Il personale è cortese e professionale: si sono messi a completa disposizione, fornendo assistenza al parcheggio e fornendo indicazioni su ristorante. L'albergo è dotato di posti auto sorvegliati ma sono a pagamento. La prima colazione è nella norma. Unica pecca è la posizione: situato un pò troppo distante dal centro per poter fare a meno della macchina.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Hotel moderno molto curato e pulito. Le stanze sono grandi e con tutte le comodità. Il cibo (sia colazione che cena) sono proprio di buona qualità e una nota particolarmente positiva va fatta al pesonale sia alla reception che al ristorante. Tutti davvero gentili e simpatici, pronti a rendere perfetto il soggiorno. Io ho alloggiato all'Hotel Ovest per lavoro e anche quando sono da sola mi sento come "in famiglia"- grazie a tutti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
hotelove, Resident Manager alle Hotel Ovest, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentilissima signora Elisa,siamo davvero orgogliosi del suo commento: essere nominati "super" non è mica cosa da tutti i giorni!! Di certo, quello che ci rende più felici è sapere che durante il suo soggiorno si sia sentita sempre coccolata e soprattutto meno sola. Grazie per aver condiviso queste sensazioni pubblicamente, ci auguriamo di essere sempre così attenti e premurosi con tutti in nostri ospiti. A presto!
Tarquinia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ho scelto questa struttura, perchè vicina a dove dovevo andare. L'ho trovato molto pulito, il bagno bello e con un mega box doccia, letto comodo, buona cucina, e palestra con attrezzi all'avanguardia. Unica nota negativa, è quella di uscire dalla struttura per recarsi a mangiare.Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
hotelove, Resident Manager alle Hotel Ovest, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Gentile signora, grazie per il suo preziosissimo contributo. Sappiamo che l'ubicazione della sala ristorante è particolare, tuttavia come avrà notato il nostro hotel è composto da 3 edifici separati e pertanto non può raccogliere al suo interno tutti i servizi (siamo in questo caso più simili a certi agriturismi o villaggi turistici dove la sala ristorante è esterna alle unità abitative). Siamo quindi lieti di cogliere quest'ulteriore occasione per informare tutti di questa nostra particolarità.A presto!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Piacenza
BEST WESTERN Park Hotel
Hotel Nord
N. 1 di 1 a Guardamiglio
4.5 su 5 stelle 188 recensioni
Residenza Torre di San Martino

Conosci Hotel Ovest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ovest

Indirizzo: via Primo Maggio 82, 29121 Piacenza, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Piacenza > Piacenza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 12 hotel in Piacenza
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ovest 4*
Facile da raggiungere, l'Hotel Ovest è strategicamente posizionato fra il centro della città e l'accesso all'autostrada A21. E' possibile parcheggiare l'auto nei due parcheggi esterni o nel garage tutti privati e custoditi. Recentemente ristrutturato, offre 59 camere di diverse tipologie tutte insonorizzate e dotate di materassi ortopedici, soffici piumini anallergici, TV con canali Sky e connessione wi-fi gratuita. La palestra con attrezzi Technogym, le city-bikes per visitare il centro storico e il ristorante Farnese completano la gamma dei servizi a disposizione degli ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ovest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ovest Piacenza
Ovest Hotel Piacenza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ovest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.