“ideale per soggiorni brevi e vicino stazione” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Astor ai Preferiti
Hotel Astor
Via Tibini 29-31, 29121 Piacenza, Italia   |
Classificato al n.12 di 12 hotel a Piacenza
“ideale per soggiorni brevi e vicino stazione”
3 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

ho soggiornato in questo hotel per 3 notti. Non è male: receptionists cortesi, stanza pulita con tutto il necessario, comodo per la stazione che è molto vicina. Unico neo: perfavore mettete a posto la zanzariera dalle scale!! è rimasta li per terra per 3 giorni... !!!!! Colazione da curare un pò di più (brioches un pò "secche" ), ma tutto sommato ok. Molto conveniente per il prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

gallipoli
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Il suo unico punto di forza è la posizione,poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria.
Non vi è il portiere notturno oltre,ma posso errare,dopo le 24,si entra a lato con una chiave.
Il poco personale che ho visto è indubbiam. cordiale,non sufficiente però a colmare aspetti
poco curati quali...cose che non funzionano,ad esempio luci,pulizia pavimento,odore poco gradevole alle volte(ci sono stato 3 volte).
E' comunque un buon ripiego se non si pretende poichè il prezzo è sicuramente interessante..

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Sono stato in questa struttura per fortuna per solo 3 giorni, non per viaggio di piacere ma per lavoro. L'azienda, che pagava il pernottamento ha pensato bene di scegliere questo hotel per il prezzo agevolato, e concordato con la stessa.
Pessime stanze, piccole, per niente luminose (nelle singole sembra di essere imbottigliati).
In bagno niente piatto doccia, scarichi disastrati (per fare la doccia si ALLAGA TUTTO IL BAGNO, anche perchè la pendenza del pavimento non fa defluire l'acqua nello scarico), c'è la tenda x la doccia, non il massimo dell'igiene.
Capita di trovare gli amici scarafaggi sia in camera che per le scale della struttura (avvistati anche da altri miei colleghi di lavoro nelle proprie stanze).
Condizionatore che spara l'aria direttamente in direzione del letto, beato chi non si alza incriccato !
Colazione con prodotti da discount.
Personale straniero, che parla l'italiano molto alla buona, non preparato, inadeguato per l'accoglienza alla clientela.
Non so proprio come possa essere un hotel a 3 stelle.
Prezzi per stanza cmq eccessivi, non mi ricordo con precisione ma lo avevo notato, all'interno della camera sono esposti.
Chiusura della porta della camera ridicola, con una piccola spallata viene giù.

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Sicilia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2010

Scelto solo perche più economico... é c'é il motivo...!!!
Infatti la prima sorpresa é stata quella che per le camere si usano le chiavi da interno, quindi poco sicure; basta andare in un ferramenta e comprare la serie da 10 per accedere alle camere degli altri ospiti.
Nel bagno la pulizia lasciava molto a desiderare, specialmente nel WC, con lo scarico del climatizzatore che scaricava nel piatto doccia.
Infine la colazione; si usano solamente prodotti confezionati prossime alla scadenza(3 giorni) ed alle 08:15 i cornetti, anche quelli confezionati da Hard Discount, erano già finiti con finto stupore della titolare....
DA CONSIGLIARE VVAMENTE AI NEMICI

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2009

siamo stati in questo hotel di passaggio (per fortuna). Da un 3 stelle ci si aspetta un minimo di decenza e decoro della stanza, invece, ci siamo ritrovati in una specie di tugurio, mobili antichi e datati, federe consumate con annessi buchi. Indescrivile! Mi chiedo come gli si possa attribuire la categoria di un 3 stelle!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Astor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astor

Indirizzo: Via Tibini 29-31, 29121 Piacenza, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Piacenza > Piacenza
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.12 di 12 hotel in Piacenza
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astor Piacenza
Astor Hotel Piacenza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Astor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.